Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L allenatore che diciamo è in vantaggio su tutti per la panchina della Juve è italiano

    Momblano
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Quindi no Motta e no Tudor (almeno al momento).

      Italiani liberi o comunque trasferibili non ce ne sono molti: Italiano della Fiorentina ha la clausola di 10 milioni. Poi c'è Gasperini (vade retro) libero o quasi libero ormai. Su Conte lo stesso Momblano disse che persiste, anche con la cacciata di Andrea Agnelli, un veto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Italiano (l'allenatore della Fiorentina) non mi dispiacerebbe. E' emergente, è ancora diciamo "giovane", più o meno ha fatto bene dovunque è andato, ha portato la Fiorentina in finale di due coppe, si propone anche con un gioco di attacco...io non credo che siamo nelle condizioni per cui mettersi lì a disquisire. Italiano me lo prendo, Gasperini già no: è anziano, ha un caratteraccio, per carità è espertissimo e tutto ma è l'ora di partire da un giovane.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          "C'è un momento per la verifica, l'accertamento e i giudizi, ma c'è anche un momento per decidere e guardare al futuro con maggior serenità, il tutto nel rispetto assoluto delle regole. Quest'ultimo atto è previsto dalle nostre norme, auspicabile e condiviso ed è il risultato più bello del calcio italiano per trovare un momento di serenità". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dopo il consiglio federale, commentando il patteggiamento della Juventus sulla manovra stipendi.

          Eccolo, di questo parlavo un pò di giorni fa e quindi mi ripeto: ma chi glielo fa fare alle atre società a rispettare le regole.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Italiano (l'allenatore della Fiorentina) non mi dispiacerebbe. E' emergente, è ancora diciamo "giovane", più o meno ha fatto bene dovunque è andato, ha portato la Fiorentina in finale di due coppe, si propone anche con un gioco di attacco...io non credo che siamo nelle condizioni per cui mettersi lì a disquisire. Italiano me lo prendo, Gasperini già no: è anziano, ha un caratteraccio, per carità è espertissimo e tutto ma è l'ora di partire da un giovane.
            e poi Italiano è già stato processato per calcioscomesse quindi credo si ambienterà bene k:
            [

            Commenta


              enrico varriale su Twitter: "Dopo il #patteggiamento di oggi mi aspetto un Calciomercato pirotecnico di tutte le squadre italiane. Si può puntare su Guardiola in panchina e colpi come Mbappè e Haaland.I soldi, i bilanci ? Basta qualche side letter iscrivendo le cifre che si vuole.Poi, nel caso,si patteggia." / Twitter

              Dopo il #patteggiamento di oggi mi aspetto un Calciomercato pirotecnico di tutte le squadre italiane. Si può puntare su Guardiola in panchina e colpi come Mbappè e Haaland.I soldi, i bilanci ? Basta qualche side letter iscrivendo le cifre che si vuole.Poi, nel caso,si patteggia.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Mesi di titoloni...centinaia di pagine di giornali...per una multa che non vale nemmeno l'ingaggio annuo di fagioli!

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  LA Juve è potente, si è sempre saputo.

                  Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ma esattamente Gravina per cosa è contento?

                    Giuventini rispondete please....









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      .

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        enrico varriale su Twitter: "Dopo il #patteggiamento di oggi mi aspetto un Calciomercato pirotecnico di tutte le squadre italiane. Si può puntare su Guardiola in panchina e colpi come Mbappè e Haaland.I soldi, i bilanci ? Basta qualche side letter iscrivendo le cifre che si vuole.Poi, nel caso,si patteggia." / Twitter

                        Dopo il #patteggiamento di oggi mi aspetto un Calciomercato pirotecnico di tutte le squadre italiane. Si può puntare su Guardiola in panchina e colpi come Mbappè e Haaland.I soldi, i bilanci ? Basta qualche side letter iscrivendo le cifre che si vuole.Poi, nel caso,si patteggia.
                        Varriale abbia la decenza di occuparsi dei suoi di processi...un tantinello più seri di quello (sportivo) che ha riguardato la Juve.

                        Hanno sempre tutti potuto fare nel mercato "quello che gli pare", visto che il discrimine, a quanto pare, è unicamente il dover stare attenti a non farsi intercettare. Senza intercettazioni la Juve era stata (con altre 12 tra cui il Napoli di Varriale) assolta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          .

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Attenzione a non cadere in confusione. Il Chievo è fallito, si fa riferimento a quello nell'articolo. Per le plusvalenze prese 3 punti: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...penalizzazione caso citato alla corte anche dagli avvocati Juve.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            ma esattamente Gravina per cosa è contento?

                            Giuventini rispondete please....
                            E' contento forse perchè è finita questa storia e la giustezza (e autonomia) dell'ordinamento sportivo non è stata messa in discussione...che è quello che gli premeva...visto che in questi mesi e settimane e giorni anche svariati ministri hanno dichiarato che è ora di mettere mano ad una riforma della giustizia sportiva, che fa acqua da tutte le parti.

                            E' quindi contento di aver evitato i ricorsi al Tar, perchè se si fosse andato al Tar io non so come sarebbe finita - sulla carta che Chinè ha negato alla difesa, il Tar e il consiglio di stato hanno dato ragione alla Juve, non scordiamocelo.
                            Last edited by Sean; 30-05-2023, 18:06:09.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              E' contento forse perchè è finita questa storia e la giustezza (e autonomia) dell'ordinamento sportivo non è stata messa in discussione...che è quello che gli premeva...visto che in questi mesi e settimane e giorni anche svariati ministri hanno dichiarato che è ora di mettere mano ad una riforma della giustizia sportiva, che fa acqua da tutte le parti.

                              E' quindi contento di aver evitato i ricorsi al Tar, perchè se si fosse andato al Tar io non so come sarebbe finita - sulla carta che Chinè ha negato alla difesa, il Tar e il consiglio di stato hanno dato ragione alla Juve, non scordiamocelo.


                              Quindi in tutto questo la Juve è parte lesa?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Quindi in tutto questo la Juve è parte lesa?
                                Non ti posso rispondere sugli stipendi perchè, come ho scritto oggi, almeno io non ne so niente e nessuno dei tanti (giornalisti, esperti o finti esperti ecc...) mi ha ancora detto se queste "side letter" esistono, in che forma esistono (bozze, carte private, complete, incomplete ecc...) e se sono state o no depositate presso la Lega - quindi di questo argomento davvero non so niente.

                                Sulle plusvalenze è certamente parte lesa, lo dico in tutta sincerità. Non esiste un reato di plusvalenza; se sei intercettato vieni condannato e se no, no; quando le intercettazioni non c'erano eri stato assolto: cos'è una barzelletta?

                                Pure il GIP di Torino (ho più volte postato il dispositivo di sentenza) rigettando ai PM la richiesta di misure cautelari per i dirigenti indagati ha affermato (sulle plusvalenze) https://www.bodyweb.com/threads/4646...e#post10906257

                                che il "dolo è dubbio" e che se la Juve si è attenuta ad una prassi "comune a tutti nel mondo del calcio" non avrebbe fatto altro che ricorrere ad un sistema comune:

                                «giacché, se fosse vero che i medesimi criteri dicontabilizzazione adottati dalla Juve sono quelli utilizzati da tutte le società calcistiche, allora la società non avrebbe fatto altro che fare uso di criteri contabili adottati nell’intero settore dei calciatori».
                                Quello è un giudice vero, non quelli condominiali della Figc...e allora di che cosa dovremmo parlare?

                                La Juve è stata penalizzata con 10 punti per le plusvalenze, i tifosi avversari dovrebbero essere soddisfatti così, visto che è stata eliminata dalla corsa alla champions. Era questo che interessava. La giustezza in sè delle sentenze interessa e ha sempre interessato meno.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎