Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pure a me sembrano troppi
    Però mi pare che è quello che diciamo dopo il 90% degli acquisti del 90% delle squadre
    Sarà che non siamo ancora tarati sulle nuove valutazioni

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Pure a me sembrano troppi
      Però mi pare che è quello che diciamo dopo il 90% degli acquisti del 90% delle squadre
      Sarà che non siamo ancora tarati sulle nuove valutazioni

      forse si
      anche se in epoca covid mi aspettavo un ribasso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        secondo me nel suo caso il prezzo è un pò gonfiato dall'europeo, cosa che non mi è mai piaciuta perchè certe competizioni contano relativamente...
        peccato che lo stesso miracolo non avvenga per bernardeschi
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
          Shomurodov adesso sembra la pista più calda, quindi parliamo di attaccante centrale da completamento del pacchetto offensivo insieme a Dzeko e Mayoral.
          Personalmente non mi dispiace da quel poco che ho visto con il genoa: ha fisico, profondità e velocità, in rosa ci può stare.
          Non capisco perchè la Roma vada a spendere per il terzo attaccante, quando siamo dietro a Xhaka da più di un mese e non chiudiamo per 3-4 milioni di differenza.

          Considerando che è un'espressa richiesta di Mourinho, e che parliamo del fulcro del gioco della Roma.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Non capisco perchè la Roma vada a spendere per il terzo attaccante, quando siamo dietro a Xhaka da più di un mese e non chiudiamo per 3-4 milioni di differenza.

            Considerando che è un'espressa richiesta di Mourinho, e che parliamo del fulcro del gioco della Roma.

            io non capisco perchè abbiamo preso Rui Patricio (l'ennesimo portiere straniere mediocre) quando c'era libero Gollini che è per me è forte forte
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Non capisco perchè la Roma vada a spendere per il terzo attaccante, quando siamo dietro a Xhaka da più di un mese e non chiudiamo per 3-4 milioni di differenza.

              Considerando che è un'espressa richiesta di Mourinho, e che parliamo del fulcro del gioco della Roma.

              Forse prende il terzo per coprirsi, perchè Dzeko ha la sua età (anche se è integrissimo) e quindi poi resteresti con Mayoral e 3 competizioni da giocare (per esempio Shomurodov potrebbe farsi le ossa nella conference).

              Le stagioni sono lunghe, le rose devono essere anche profonde.

              Su Xhaka vedremo. Non sembrano però esserci notizie di altre squadre sul giocatore e nè quelle di una volontà dell'Arsenal di trattenerlo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                io non capisco perchè abbiamo preso Rui Patricio (l'ennesimo portiere straniere mediocre) quando c'era libero Gollini che è per me è forte forte

                Qualche volta sarebbe curioso andarsi a vedere chi sono i procuratori di questo o quell'acquisto...e a fine mercato controllare se oltre all'obiettivo principale (ipotesi: Rui Patricio) poi quel procuratore ti porta anche altro.

                Posto che poi i ragionamenti sul perchè questo sì e quello no sono insondabili, astraendoci anche dal caso in questione ma capita che in certi mercati ci leghi ad alcuni procuratori (e loro calciatori) e in altri mercati ad altri.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sogna così tanto il PSG che non ha rinnovato il contratto...

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    @angelomangiante
                    Doppio interesse #ASRoma per Sorloth e Shomurodov. Contatti con entrambi. @SkySport
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Sogna così tanto il PSG che non ha rinnovato il contratto...

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      mi sa che non è scemo ed ha capito che l'unico modo per andarsene da lì è da parametro zero ... lo sceicco è una rogna immensa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Forse prende il terzo per coprirsi, perchè Dzeko ha la sua età (anche se è integrissimo) e quindi poi resteresti con Mayoral e 3 competizioni da giocare (per esempio Shomurodov potrebbe farsi le ossa nella conference).

                        Le stagioni sono lunghe, le rose devono essere anche profonde.

                        Su Xhaka vedremo. Non sembrano però esserci notizie di altre squadre sul giocatore e nè quelle di una volontà dell'Arsenal di trattenerlo.
                        No aspetta Sean, non mi sono spiegato: va bene prendere un terzo attaccante, ma non mi sembra ora la priorità.
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Olsen ottimo portiere per me, ha il problema delle cappellate ogni tanto ma per il resto mi piace parecchio.
                          Come potenzialità è tra i primi portieri della serie A

                          Commenta


                            Intanto amichevole roma-porto, non conta nulla, però vedo giocatori con la bava alla bocca, risse in campo, squadra aggressiva. Non sembra nemmeno la roma.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              io non capisco perchè abbiamo preso Rui Patricio (l'ennesimo portiere straniere mediocre) quando c'era libero Gollini che è per me è forte forte
                              Rui patricio migliore in campo, solo paragonarlo a gollini o cragno, per personalità esperienza internzazionale, carisma, rabbrividisco.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Non capisco perchè la Roma vada a spendere per il terzo attaccante, quando siamo dietro a Xhaka da più di un mese e non chiudiamo per 3-4 milioni di differenza.

                                Considerando che è un'espressa richiesta di Mourinho, e che parliamo del fulcro del gioco della Roma.
                                Amo preso la riserva de Destro, quindi...
                                Benissimo!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎