Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sai quanti saluti se a giugno la Juve perde il campionato
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      però la juve non potrà vincere in eterno
      Infatti nelle percentuali 65-34 ho considerato pure gli stimoli e tutto il resto, altrimenti le percentuali sarebbero 90-10.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Oltretutto bisogna anche capire se quelli dell'Inter saranno in grado di reggere la pressione dell'alta classifica nelle ultime 6-7 giornate. Conte e' il migliore in questo genere di imprese, ma anche i giocatori devono fare la loro parte.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          È l'unico motivo per il quale Sean sta caldeggiando la Lazio.
          Sa che stavolta potrebbe succedere davvero, ma se deve essere l'Inter, credo che si inventerà qualche guerra mondiale così da fermare il campionato.
          L'assassinio di Soleimani, gli attacchi del Generale Haftar a Sirte, tutte coincidenze? Io non credo, penso che tutto parta da qualche cittadina della costa marchigiana...
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            È così, Conte vale da solo il 33,9%
            Io direi 80 20 0
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              L'assassinio di Soleimani, gli attacchi del Generale Haftar a Sirte, tutte coincidenze? Io non credo, penso che tutto parta da qualche cittadina della costa marchigiana...
              il salotto del b&b come la situation room di obama

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                il salotto del b&b come la situation room di obama
                In verità era Obama ospite del B&B di Sean, ma tutto ciò si trova nei wikileaks, quelli ancora non scoperti.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  I veri geni mi sa che sono i preparatori atletici dell'Atalanta

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Come non quotare.
                  *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da wanaz Visualizza Messaggio
                    Come non quotare.
                    guardate il fisico che ha messo gosens all'atalanta...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                      L'assassinio di Soleimani, gli attacchi del Generale Haftar a Sirte, tutte coincidenze? Io non credo, penso che tutto parta da qualche cittadina della costa marchigiana...
                      Sull'almanacco il campionato 19/20 sarà "non assegnato per guerra".
                      Ad aprile scatta na perestrojka che solo le Marche saranno divise in sei stati.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Oltretutto la Lazio ha 0 margini di miglioramento (Lotito non fara' mercato). L'Inter ha piccoli margini di miglioramento (legati per lo piu' al mercato). La Juve ha discreti, per non dire ampi, margini di miglioramento.
                        Mah io sui margini di miglioramento,in particolare della juve ho dei dubbi,i giocatori quelli sono,non puoi chiedere a sarri di giocare come il napoli di due anni fa con certi interpreti,l ha detto lui stesso,i dybala e i ronaldo mi sembrano già in top forma.
                        la squadra che più dovrebbe beneficiare dei rientri di gente che è mancata per infortunio,e forse del mercato di riparazione dovrebbe essere l inter,in questo senso credo che le distanze potrebbero un pochino assottigliarsi come valori,con questo però non sto dicendo che possa diventare la favorita,ma che se ad oggi o fino a ieri era 70/30 dopo gennaio se arrivano due innesti come si deve e recuperi in pianta stabile le mezzeali piu sanchez e asamoah allora magari diventa 60/40

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Mah io sui margini di miglioramento,in particolare della juve ho dei dubbi,i giocatori quelli sono,non puoi chiedere a sarri di giocare come il napoli di due anni fa con certi interpreti,l ha detto lui stesso,i dybala e i ronaldo mi sembrano già in top forma.
                          la squadra che più dovrebbe beneficiare dei rientri di gente che è mancata per infortunio,e forse del mercato di riparazione dovrebbe essere l inter,in questo senso credo che le distanze potrebbero un pochino assottigliarsi come valori,con questo però non sto dicendo che possa diventare la favorita,ma che se ad oggi o fino a ieri era 70/30 dopo gennaio se arrivano due innesti come si deve e recuperi in pianta stabile le mezzeali piu sanchez e asamoah allora magari diventa 60/40
                          chiellini, costa + rabiot che può giocare meglio e la difesa migliorare (due innesti sono nuovi) + can
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            Se la Juve non può migliorare allora è meglio concentrarsi subito sul campionato, perché per come giochiamo adesso col piffero che andiamo avanti in Champions contro le squadre forti.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                              Mah io sui margini di miglioramento,in particolare della juve ho dei dubbi,i giocatori quelli sono,non puoi chiedere a sarri di giocare come il napoli di due anni fa con certi interpreti,l ha detto lui stesso,i dybala e i ronaldo mi sembrano già in top forma.
                              la squadra che più dovrebbe beneficiare dei rientri di gente che è mancata per infortunio,e forse del mercato di riparazione dovrebbe essere l inter,in questo senso credo che le distanze potrebbero un pochino assottigliarsi come valori,con questo però non sto dicendo che possa diventare la favorita,ma che se ad oggi o fino a ieri era 70/30 dopo gennaio se arrivano due innesti come si deve e recuperi in pianta stabile le mezzeali piu sanchez e asamoah allora magari diventa 60/40
                              Secondo me l'inter e la lazio con le rose attuali non possono fare meglio di cosi'. Il margine di miglioramento dell'inter e' il mercato. La juve invece può fare molto meglio.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                chiellini, costa + rabiot che può giocare meglio e la difesa migliorare (due innesti sono nuovi) + can
                                ah se la juve avesse sempre douglas costa sarebbe nettamente più forte,ma nettamente,il fatto è che sono due anni che non ha un minimo di continuità e si è capito quanto sia poco integro fisicamente.
                                chiellini è grande viene da un infortunio (non il primo) bello pesante,non credo torni più ormai ai livelli top e non penso ti faccia fare un gran salto rispetto all attuale demiral..

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Secondo me l'inter e la lazio con le rose attuali non possono fare meglio di cosi'. Il margine di miglioramento dell'inter e' il mercato. La juve invece può fare molto meglio.
                                No ma pure io,cioè sono stati compiuti dei veri e propri miracoli in questi due mesi,dicevo che i rientri di barella,asamoah e sensi in condizione decente fanno una differenza enorme per noi,non perché siano fenomeni eh ma perché gagliardini,valero,biraghi e vecino son giocatori da europa league o pure meno,altro che da lotta scudetto.
                                sanchez anche diventa un jolly preziosissimo,visto che politano è malvisto quasi come non ci fosse ed esposito è un pupo e manco tanto affidabile come testa secondo me,già mi sono ricreduto abbastanza su di lui,anche tecnicamente ci avevo intravisto cose (quest estate nelle amichevoli e col dortmund in champions) che poi non ha mantenuto.
                                poi se il campionato vuole essere davvero giocato fino in fondo serve assolutamente vidal ed un altro esterno sinistro che venga prima di biraghi e pure di asamoah.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎