Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì sì, ma non sono atti di accusa (e per che cosa poi...) ma puntualizzazioni, perché il vincere "tutto" presuppone un palmares completo di "tutto"...e qua mancano delle cosette ancora...e i giornalisti sportivi dovrebbero sapercelo.

    Poi è chiaro che sono pignolerie e che quello di Mourinho è uno dei più pesanti curriculum al mondo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      quindi o Allegri non capisce un cazz0 , oppure i veri cazzari sono i fenomeni da papiro di BW ... chissà ...
      Può essere pure fortissimo, ma se non lo dimostra sul campo...

      Commenta


        Pagina da oltre 450k live... Imbarazzante.






        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          In che senso?

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            In che senso?
            Eddai su, che ci arrivi da solo..

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              No serio, cosa c'è che non va?

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                No serio, cosa c'è che non va?
                In Europa bisogna tifare le italiane! (cit.)

                Il ranking! (ri-cit.)
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  In Europa bisogna tifare le italiane! (cit.)

                  Il ranking! (ri-cit.)
                  Ma non penso dai

                  Commenta


                    Mi manca tifare per il ranking, come quando avevamo solo tre posti in Champions
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Mi manca tifare per il ranking, come quando avevamo solo tre posti in Champions
                      non erano due?

                      due + preliminari forse

                      e si tifava ranking come non ci fosse un domani, bei tempi.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Dico la verità, ieri non ho visto ne Milan, ne Inter, ma sulla Gazzetta leggo titoli trionfalistici per i rossoneri, tipo "Gioco, personalità e difesa: Milan le 5 lezioni della Champions".

                        Poi vado a vedere gli highlights ed il tabellino e mi accorgo che è stato un tiro al bersaglio...
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          No serio, cosa c'è che non va?

                          1. Mi sembra ridicolo perculare le altre Italiane così a caso, tra l'altro con la Champions appena iniziata, meglio parlare poco...

                          2. La perculata poi perché ? perché si è vinto con il grandissimo Malmö quando Milan ed Inter hanno invece perso contro Liverpool e Real Madrid ? seriamente ?...eddai.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Idee assolutamente personali

                            Commenta


                              La stragrande maggioranza dei tifosi gufa le squadre connazionali in Europa, niente di nuovo sotto il sole.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                La stragrande maggioranza dei tifosi gufa le squadre connazionali in Europa, niente di nuovo sotto il sole.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Ok bene, ma seriamente vai a perculare le altre squadre che hanno perso più che dignitosamente contro Liverpool e Real Madrid (mica robetta) quando tu in Campionato hai fatto ridere ed hai banalmente vinto contro il temibilissimo Malmo ? Seriamente a questo livello siamo ?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎