Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    A Ce...c avemo na finale Ce!!!!
    Ma sti cazz1 de ste cose!!!!
    Quanno ce ricapita Ceeeeeeeeeeeee mortacci tuaaaaaa ahahah
    non potrò seguirla
    sono alla laurea di MarcoT
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Per me non sarà titolare.
      Rischio altissimo imho.
      Neanche per me, perchè se lo perdi all'inizio poi è un disastro e allora è meglio metterlo nel secondo tempo...ma dipenderà molto anche da come andrà la prima parte di partita.

      Per me è molto più importante inserirlo nel secondo tempo, perchè se segna o se fa segnare resterebbero meno minuti agli avversari per recuperare.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Dybala verso la fumata bianca

        Dybala sì, Dybala no, Dybala forse. Il dubbio della vigilia sembra risolto a poche ore dal fischio d’inizio della finale di Europa League tra Siviglia e Roma. E dall’Hilton, l’hotel che ospita i giallorossi a Budapest, filtra la notizia che Paulo dovrebbe essere titolare. Il condizionale resterà per forza di cose fino a quando la formazione non sarà ufficializzata, ma sembra proprio che Mourinho abbia deciso di puntare sulla Joya, che nelle ultime settimane è stato preservato per favorire il recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato nella trasferta di Bergamo. A Budapest sono presenti la fidanzata Oriana, la mamma Alicia, il procuratore Jorge Antun e i nipoti di Paulo. Tutti pronti ad applaudire le giocate del 21 della Roma.

        Gazzetta
        Ieri Mourinho aveva detto che ha massimo 30 minuti di autonomia
        Ma per me l'opzione sopra ci sta
        Molto curioso di vedere la partita e stasera simpatizzo per la Roma
        Ovviamente per quanto possibile [emoji854]
        Last edited by Irrlicht; 31-05-2023, 14:11:56.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Neanche per me, perchè se lo perdi all'inizio poi è un disastro e allora è meglio metterlo nel secondo tempo...ma dipenderà molto anche da come andrà la prima parte di partita.

          Per me è molto più importante inserirlo nel secondo tempo, perchè se segna o se fa segnare resterebbero meno minuti agli avversari per recuperare.
          Io spero che non serva manco metterlo ahahahahaha.
          Comunque inizio a avecce aritmie importanti eh... allucinazioni, flash e tremori.
          E peggio verrà (cit).

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Io spero che non serva manco metterlo ahahahahaha.
            Comunque inizio a avecce aritmie importanti eh... allucinazioni, flash e tremori.
            E peggio verrà (cit).
            Sono i sintomi pre partita...poi quando inizia per assurdo è meglio, perchè ci si concentra lì e le ansie svaniscono.

            Ho visto che gli spagnoli sono, al solito loro, belli carichi (con la favella intendo)...ma io fossi in loro la Roma la prenderei con le pinze, perchè quest'anno, anche quando ha perso, non è mai uscita dalla partita. Questo è un dato di cui un avversario dovrebbe tenere conto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              poro Ceferin.. si batte da anni per mantenere correttezza ed equità in Europa.. e poi vede sti continui scandali della Juve che la giustizia italiana punisce con due pacche su una spalla ed un sacchetto di noccioline come multa
              credo sia abbastanza sconfortato dalla situazione paradossale del calcio italiano

              in spagna con le milionate girate dal Barcellona all'arbitro stanno messi ancora peggio eh
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Arbitri, la svolta: la Figc diffonderà i dialoghi della Var
                La Federcalcio, da settembre, si dice pronta a pubblicare i dialoghi fra campo e Lissone su un canale fruibile a tutti uno o due giorni dopo le partite
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  non potrò seguirla
                  sono alla laurea di MarcoT
                  Io a quella di Marta.

                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Io spero che non serva manco metterlo ahahahahaha.
                  Comunque inizio a avecce aritmie importanti eh... allucinazioni, flash e tremori.
                  E peggio verrà (cit).
                  Me s'è paralizzata mezza faccia dagli spasmi.

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Sono i sintomi pre partita...poi quando inizia per assurdo è meglio, perchè ci si concentra lì e le ansie svaniscono.

                  Ho visto che gli spagnoli sono, al solito loro, belli carichi (con la favella intendo)...ma io fossi in loro la Roma la prenderei con le pinze, perchè quest'anno, anche quando ha perso, non è mai uscita dalla partita. Questo è un dato di cui un avversario dovrebbe tenere conto.
                  A Budapest e Siviglia vanno in giro con le t-shirts col 7 dietro la schiena.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    daje romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Seeeeeeeeeeee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio



                        A Budapest e Siviglia vanno in giro con le t-shirts col 7 dietro la schiena.
                        Eppure in Spagna, in quanto paese latino, un pò scaramantici dovrebbero esserlo...Vedremo stasera. Le partite secche devi temerle anche se ti chiami City...figuriamoci quando poi sei il Siviglia.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          La Gazzetta continua a recapitare questi messaggi mafiosi "con sullo sfondo la superlega"...ma 1) mi pare ormai chiaro che la proprietà della Juventus non ha intenzione (così come Real e Barcellona) di recedere dall'andare dritti verso la sentenza della corte UE sulla questione e 2) la "linea dura" è l'eventuale esclusione dalla coppa di appartenenza, il che per noi si risolverebbe nel farci un favore se ci esimerà dalla conference.
                          Vi possono escludere anche per due anni volendo. Oppure decidere dopo l'inizio della Coferne...in modo da escludervi dalla coppa dell'anno seguente.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            daje romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah

                            Maialeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Vi possono escludere anche per due anni volendo. Oppure decidere dopo l'inizio della Coferne...in modo da escludervi dalla coppa dell'anno seguente.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              Ci saranno dei regolamenti e delle corti esterne, mica possono proprio fare (del tutto) come gli pare. Devono decidere adesso, la coppa di appartenenza è la conference. Il problema del primo anno utile sarebbe sorto se fossi stato fuori da ogni coppa, ma sei in conference e dunque o ti ci tengono o ti squalificano - senza dimenticare che esistono anche lì le gradazioni di pena, tipo le multe.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                Seeeeeeeeeeee
                                Ntu culuuuuuuuuuuuuuuu Stelloooooooooo
                                Ahahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahah

                                C'ho più tic de Grignani per dio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎