Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Plusvalenze Juve: scatta la caccia al nuovo documento legato alla "carta Covisoc"

    I legali di Paratici e Cherubini vogliono capire il contenuto del primo messaggio da cui è scaturita la nota del 14 aprile 2021 della Procura federale


    Sta diventando pesante anche per chi segue il football e si interessa alla cosa molto marginalmente. Esclusivamente di riflesso dalle notizie dei media.
    Tipo me.
    Last edited by Irrlicht; 12-03-2023, 10:37:56.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Plusvalenze Juve: scatta la caccia al nuovo documento legato alla "carta Covisoc"

      I legali di Paratici e Cherubini vogliono capire il contenuto del primo messaggio da cui è scaturita la nota del 14 aprile 2021 della Procura federale


      Sta diventando pesante anche per chi segue il football e si interessa alla cosa marginalmente, esclusivamente di riflesso dalla pochissima roba che legge in merito nei media
      Tipo me.
      Eh ma se leggi, poi la metti qui...se vede che un po' te frega ahahahahahahah.
      Oh senza malizia e giudizi, che ognuno segue quello che je pare. Io se non le mettete qui, non ho mai letto e sentito niente su ste robe. Spero vengano radiati e fucilati su pubblica piazza, ma questo è un altro discorso... ovviamente da innocenti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Eh ma se leggi, poi la metti qui...se vede che un po' te frega ahahahahahahah.
        Oh senza malizia e giudizi, che ognuno segue quello che je pare. Io se non le mettete qui, non ho mai letto e sentito niente su ste robe. Spero vengano radiati e fucilati su pubblica piazza, ma questo è un altro discorso... ovviamente da innocenti.
        No ma che scherzi? E' meglio rimproverare Mourinho, squalificarlo per due giornate e metterlo sulla pubblica gogna, questo per aver risposto al quarto uomo che l'ha preso per il culo davanti a tutti (con tanto di filmati audio/video).

        Eh no! Non si fa mio caro Josè, a fine partita, una volta entrato nello spogliatoio dell'arbitro (con il permesso dello stesso), dovevi chiedere scusa a Serra, baciargli le mani (o le terga, a secondo dei punti di vista) e togliere il disturbo (di tutto ciò non c'è traccia audio/video a quanto sembra, ma solo le ricostruzioni dei media, a differenza di quelle viste in mondo visione su DAZN).
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          E' chiaro che sono cose alla lunga noiose e pesanti, tra virgolette, perchè col calcio giocato non hanno nulla a che vedere e a noi interessa la stagione sportiva, come andrà, come finirà...visto che c'è altro da scoprire oltre allo scudetto ormai andato al Napoli.

          La penalizzazione però può avere effetti sulla classifica, anzi già ce li ha, visto che una cosa è avere la Juve a -15 e un'altra con i 15 punti riconsegnati. So che sarebbe più svelto e semplice arrivare alla sentenza del Coni (che è quella che interessa i tifosi coinvolti, cioè pure quelli delle squadre che non sono la Juve, visto che la champions è incertissima data la classifica) ma per arrivarci ci sono tutti questi passaggi cui stiamo assistendo adesso.

          Se c'è stata violazione di norme processuali non è cosa di poco conto in quel senso.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            No ma che scherzi? E' meglio rimproverare Mourinho, squalificarlo per due giornate e metterlo sulla pubblica gogna, questo per aver risposto al quarto uomo che l'ha preso per il culo davanti a tutti (con tanto di filmati audio/video).

            Eh no! Non si fa mio caro Josè, a fine partita, una volta entrato nello spogliatoio dell'arbitro (con il permesso dello stesso), dovevi chiedere scusa a Serra, baciargli le mani (o le terga, a secondo dei punti di vista) e togliere il disturbo (di tutto ciò non c'è traccia audio/video a quanto sembra, ma solo le ricostruzioni dei media, a differenza di quelle viste in mondo visione su DAZN).
            Fede, in questo periodo non sono molto incline a dare ragione alla giustizia sportiva...però dobbiamo anche restare alle cose per come le vediamo...e nel caso dello sbrocco di Mourinho negli spogliatoi c'è non solo la parola di Serra (lasciamola perdere) ma il referto dei testimoni, cioè arbitri e guardalinee.

            Mourinho è stato provocato? Sì, difatti Serra è stato deferito.

            Mourinho ha reagito in maniera inurbana? Sì, ha insultato Serra.

            Se passa il concetto che si può reagire a piacimento, allora si creerebbe il caos, rendiamoci conto.

            Mourinho doveva semplicemente denunciare Serra agli organi federali, come poi ha fatto.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Fede, in questo periodo non sono molto incline a dare ragione alla giustizia sportiva...però dobbiamo anche restare alle cose per come le vediamo...e nel caso dello sbrocco di Mourinho negli spogliatoi c'è non solo la parola di Serra (lasciamola perdere) ma il referto dei testimoni, cioè arbitri e guardalinee.

              Mourinho è stato provocato? Sì, difatti Serra è stato deferito.

              Mourinho ha reagito in maniera inurbana? Sì, ha insultato Serra.

              Se passa il concetto che si può reagire a piacimento, allora si creerebbe il caos, rendiamoci conto.

              Mourinho doveva semplicemente denunciare Serra agli organi federali, come poi ha fatto.
              Il problema risiede a monte: Serra non doveva comportarsi in quel modo, completamente all'opposto della sua funzione. Senza di quello non ci sarebbe stato lo sbrocco di Mourinho e la discesa negli spogliatoi.

              Poi parliamone dei referti degli arbitri, casta intoccabile. Già il deferimento di Serra è un colpo bello tosto da mandar giù, se avessero assolto Mourinho dalla squalifica, apriti cielo, quindi hanno messo, come al solito, una toppa peggiore del buco.

              Aspetto con ansia il verdetto del deferimento e i tempi della squalifica di questo inadeguato.
              sigpic
              Free at last, they took your life
              They could not take your PRIDE

              Commenta


                E' chiaro che il guasto che innesca la valanga successiva è a monte, per cui Serra provoca Mourinho e Mourinho urla, si sbraccia, si sfoga...proseguendo poi anche negli spogliatoi arbitrali...ma, attenzione, la provocazione può al più essere una attenuante per il comportamento successivo di Mourinho, non un elemento che lo assolve del tutto tanto da non meritare nemmeno una sanzione.

                Se è vero che Mourinho ha insultato Serra (questo dicono i referti di arbitro e guardalinee) negli spogliatoi, questo fatto a questo punto non si può far finta che non ci sia, che non esista...e allora deve essere in qualche modo sanzionato...nel mentre Serra si assumerà le sue responsabilità di fronte al proprio procedimento, perchè può pure darsi che lo squalifichino per tot giornate o mesi eh...la squalifica di Mourinho non assolve Serra: sono due cose che vanno viste in parallelo ma che camminano su binari propri.

                Se poi invece riteniamo che arbitro e guardalinee abbiano scritto referti falsi, questo è un altro discorso. Ricordiamoci però che gli arbitri, nel mentre esercitano il loro ruolo, sono equiparati ai pubblici ufficiali, e il falso in referto è un falso in atto di ufficio...per cui c'è il penale, attenzione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Plusvalenze Juve: scatta la caccia al nuovo documento legato alla "carta Covisoc"

                  I legali di Paratici e Cherubini vogliono capire il contenuto del primo messaggio da cui è scaturita la nota del 14 aprile 2021 della Procura federale


                  Sta diventando pesante anche per chi segue il football e si interessa alla cosa molto marginalmente. Esclusivamente di riflesso dalle notizie dei media.
                  Tipo me.
                  Qui passa come tutto normale ma questa famosa carta segreta e'stata citata nella sentenza di revocazione come rilevante , ma ne e' stato negato l accesso alle difese, non è una cosa di poco conto


                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    È una cosa che non si fa mai, o meglio solo in casi estremamente gravi tipo processi di mafia, in documenti in cui sono indicati che ne so generalità di carabinieri
                    La Figc si è comportata in modo ridicolo e vergognoso, qualsiasi sia il contenuto di quel documento

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Non può essere Chinè a decidere se alcune carte possono essere utili o fanno parte del processo e altre no. Non può essere l'accusa, ci arriviamo tutti fin qui.

                      Le carte devono essere tutte a disposizione. Poi saranno gli avvocati a decidere se sono o non sono utili alla difesa, a mettere su una difesa...non può deciderlo l'accusa (Chinè).

                      E' l'abc del diritto questo.

                      Il Tar nelle motivazioni con cui intima di far avere quella carta alla difesa lo scrive a chiare lettere, quel dispositivo è un macigno su come la giustizia sportiva ha operato. Il giudice del Tar ricorda a procura e corte di appello che la giustizia sportiva, pur privatistica, non puoi porsi del tutto fuori dal giusto processo, visto che la costituzione è un attimo più importante della corte di appello calcistica.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Eh ma se leggi, poi la metti qui...se vede che un po' te frega ahahahahahahah.
                        Oh senza malizia e giudizi, che ognuno segue quello che je pare. Io se non le mettete qui, non ho mai letto e sentito niente su ste robe. Spero vengano radiati e fucilati su pubblica piazza, ma questo è un altro discorso... ovviamente da innocenti.
                        Ma che malizia, figurati.
                        Io leggo perchè te la sbattono a caratteri cubitali davanti alla faccia e per rendermi un minimo conto delle situazioni attuali, ma se ti devo dire in realtà ne so l'ultra-essenziale.
                        Semplicemente perché non trovo interesse alcuno nell'approfondire.
                        Non mi coinvolge e gli ambiti processuali li conosco di base, non nei tecnicismi.
                        Se succedesse alla mia squadra sarei ovviamente più coinvolto e mi informerei di tutto, chiaro.

                        Poi essere informato sportivamente dove posso, mi piace e l'ho sempre fatto
                        Leggo pure i trafiletti dello sport uzbeko se li mettono...
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Madonna Kvara ieri sera sembrava Giggs....
                          guardatevi il Goal è poesia....
                          ho le lacrime *****
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            Madonna Kvara ieri sera sembrava Giggs....
                            guardatevi il Goal è poesia....
                            ho le lacrime *****
                            Kurt mercoledì ero a Napoli, dai Decumani me sò sparato 3 pizze alla faccia de Spalletti

                            Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Problemi muscolari per Pogba: niente Sampdoria.

                              No comment.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Possiamo definire il suo ritorno la più disastrosa operazione di mercato da quando esiste il mercato, almeno in riferimento alla Juve? Una catastrofe.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎