Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando mai problemi di contabilizzazione, vogliamo mettere pure scritture private non depositate, sono costate variati punti in classifica
    Ci sono stati stipendi non pagati
    False fideiussioni
    Debiti con la stato
    La stessa Inter ha patteggiato per le plusvalenze
    Praticamente senza un punto di penalizzazione

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Si ma c'è stato solo un Sistema Juveeeeeeee
      Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee.
      Handicappati che parlano al cellulare!!!
      Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Quando mai problemi di contabilizzazione, vogliamo mettere pure scritture private non depositate, sono costate variati punti in classifica
        Ci sono stati stipendi non pagati
        False fideiussioni
        Debiti con la stato
        La stessa Inter ha patteggiato per le plusvalenze
        Praticamente senza un punto di penalizzazione

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Sulla questione stipendi, ti dico la verità, ci ho capito poco (una parte è stata depositata in lega, altri documenti c'è chi dice no...perchè si tratta di una manovra molto articolata). Sulle plusvalenze nemmeno Deloitte ha avuto da ridire...sulla manovra stipendi Deloitte (e la Consob) hanno storto il naso, però non so scendere nei tecnicismi...mentre la Juve ha ribattuto che aveva ascoltato delle consulenze terze e quindi considera di aver fatto tutto bene.

        Io adesso come stanno le cose non lo so.

        C'è un articolo della giustizia sportiva (il 31 comma 3) che recita che se pattuisci qualcosa con dei tesserati e non depositi quel documento in Lega rischi una ammenda da uno a tre volte l'ammontare dell'accordo e i giocatori firmatari un mese di squalifica. Questo articolo certamente ci riguarderà al processo.

        Non si parla di punti in quell'articolo del codice...ma solo di ammende pecuniarie e squalifiche di calciatori. Però i capi di imputazione ancora dobbiamo conoscerli...e c'è sempre la questione della famosa "slealtà sportiva" che mi pare ciascuno la infili a piacimento come e dove vuole...

        La Juventus ha preso ottimi avvocati. L'idea di un patteggiamento, se fosse consigliata da quegli avvocati, non ci sputerei sopra...ma intanto occorrerebbe stabilire se queste benedette carte hanno tutte un valore (o alcune di esse sono semplici fogli promemoria per la società, che non andavano certo depositati in Lega) legale e da registrare in Lega e se sono state registrate in Lega. Antonio Corsa scriveva che per l'anno '20 (mi pare quello l'anno), cioè per la prima manovra stipendi sono state certamente tutte registrate in Lega. C'è una questione sull'anno successivo.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Secondo i miei calcoli (quindi giusti) tra 5 giornate la classifica sara':
          Roma 52
          Lazio 50
          Juve 48
          con ancora 9 giornate da giocare!
          E' chiaro come la Juve possa ancora farcela ad arrivare tra le prime 4! Dipende tutto da lei. Chiaramente deve battere Roma e Lazio negli scontri diretti!

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          Tra un po' pronostichi pure lo scudetto per la Juve
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Tra un po' pronostichi pure lo scudetto per la Juve
            Le previsioni facili so boni tutti.
            Rob sta facendo all innnnnnnnnnnnn...se prende questa si guadagna l'eredità der poro Maurizio Mosca, però, e allora poi sì che diventano cazz1 amari.

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Tra un po' pronostichi pure lo scudetto per la Juve
              Guarda che sono pronostici abbordabili. Ovviamente ho messo in conto che la Juve batta Roma e Lazio. Se non le batte...ovviamente rimane piu' indietro e salta tutto. Io dico solo che la cosa e' possibile...non mi pare affatto fantascienza!

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Accusa di falso uso di fatture: assolti De Laurentiis, Lotito, Galliani e i Percassi
                https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...76177770.shtml


                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Si ma c'è stato solo un Sistema Juveeeeeeee
                  Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee.
                  Handicappati che parlano al cellulare!!!
                  Seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeeeeee

                  eh eh eh jpp son manzo! ho fatto le plusvalenze he eh
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Semifinale andata Copa del Rey
                    Real - Barca 0-1
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Allo stadio Maradona l’anticipo della 25ª giornata di serie A tra la squadra di Spalletti capolista e i biancocelesti di Sarri.

                      Inizia la 25ª giornata di serie A con la partita in programma oggi, venerdì 3 marzo, tra Napoli e Lazio al Diego Armando Maradona. Fischio d’inizio alle 20.45: la partita sarà trasmessa su Dazn. La squadra di Luciano Spalletti vuole continuare a stupire in Italia e in Europa. «Con Sarri abbiamo in comune il fatto che ci garba più stare in tuta e l’idea di fare sempre la partita. Lui è stato un po’ un Masaniello, capopopolo di una rivolta di un determinato modo di vedere il calcio. Sul campo di Castel Volturno ancora ci sono le linee di passaggio del periodo di Sarri. Lui è più preciso di me nel modo di stare in campo. Io applaudivo il suo Napoli in piedi», ha detto il tecnico di Certaldo.


                      Che poi parla dello scudetto e di come i tifosi vivono questo +18 su Inter e Milan: «Non devono dar retta a chi vuol farci alzare le mani dal volante. Il + 18 è una cosa che noi non dobbiamo considerare. Dobbiamo giocare sempre come fosse una partita da dentro o fuori. Chi fa questo mestiere sogna sempre il massimo, come lo scudetto. Non sono tra quelli del vincere a tutti i costi e poi l’anno dopo fallire. Mi piace collaborare con la società per fare un discorso corretto per gli obiettivi comuni. Io non ho rivincite personali, devo pensare a far bene il mio lavoro e basta, come dice il presidente. Io occupo il mio tempo a pensare di fare bene quello che dobbiamo fare. Aprire un ciclo? Queste basi sono buone, c’è un gruppo forte e sano, che può durare negli anni».

                      Da parte sua, Maurizio Sarri torna nel suo vecchio stadio. Alcuni tifosi del Napoli non gli hanno mai perdonato il sì alla Juventus, club con il quale vinse lo scudetto nel 2020. Tra i pali ci sarà Provedel, con il rientro in difesa di Romagnoli (Casale è squalificato). Lazzari è in ballottaggio con Hysaj. Il centrocampo non si tocca: Milinkovic-Savic e Luis Alberto, mattatore nella gara contro la Sampdoria di lunedì 27 febbraio, affiancheranno Cataldi. Nel tridente torna Zaccagni dal primo minuto.



                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Una busta chiusa, consegnata di persona da Cesare Gabasio al 4° piano di via Rosellini 4 a Milano: la sede della Lega Calcio. Luogo insolito per dare al consigliere neo eletto Stefano Campoccia la side letter che celava il patto occulto con l'Udinese di cui lui è il vicepresidente. Ma il 19 luglio 2018 il legale della Juventus aveva fretta di consegnargli l'impegno di riacquisto. Ne chiedono conto i pm che hanno messo sotto scacco la Juve a Maurizio Lombardo, l'ex segretario generale che si occupava dei contratti, prima di essere fatto fuori dopo 9 anni «in 5 minuti» (...) E si trasforma nel teste chiave: spiega che alcune società hanno fatto «da banca» per permettere alla Juventus di fare le plusvalenze. Ed era proprio lui a custodire le side letter «in una valigetta, sempre con me, anche a casa», perché poteva capitare «anche di notte» di essere chiamato da Paratici. (...) Fa importanti ammissioni ai pm che gli chiedono di Cerri, Mandragora, Orsolini, Demiral, Traorè, Mulè, Audero, Peeters. Con l'Atalanta snocciola precisi i debiti: «14,5 milioni: 4 per Mattiello, 4 per Muratore, 3,5 per Caldara, 3 per Romero». I calciatori sapevano degli accordi? «Sì, le scritture erano rassicurazioni» (...)

                        (La Repubblica)

                        Scaricato dalla Juve quando all’accordo, già nero su bianco, mancavano giusto le firme, Paulo Dybala potrebbe avere la rivincita, non solo sportiva, visto l’incrocio di domenica all’Olimpico: dagli atti dell’inchiesta della Procura di Torino sui conti del club, risulta infatti che uno dei legali dell’argentino, l’avvocato Luca Ferrari, “ha avanzato richiesta di risarcimento per il mancato rinnovo contrattuale, con mail del 12 maggio, lettera del 28 luglio e mail del 20 settembre 2022“. (...) L’ex numero 10 juventino, ascoltato da un capitano e un maresciallo della guardia di finanza, cade dalle nuvole: “Non ero a conoscenza di questi documenti che non ho mai visto prima”. (...) In sostanza, secondo la ricostruzione del legale, ci sarebbero profili di responsabilità pre-contrattuale poiché nell’autunno 2021 il contratto tra la Juve e Dybala era praticamente fatto: dopodiché improvvisamente — secondo la sua versione — il club si tirò indietro, per poi prendere Vlahovic. (...) “Questa cosa l’ho saputa pochi giorni fa, quando mi avete convocato e l’ho detta al mio avvocato: mi ha detto che c’è questa richiesta di risarcimento. Ma io non avevo chiesto questo, avevo chiesto solo di prendere gli stipendi arretrati e null’altro“. Ovvero: “So bene che la Juventus mi deve ancora dei soldi”, ma “la somma precisa non so, ma sarà più o meno 3 milioni netti“, ha dichiarato la Joya . (...)

                        (corsera)
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          La "Joya" se ha firmato accordi che non doveva firmare rischia un mese di squalifica, questo il suo avvocato si dimentica di dirlo

                          Una seconda “carta Ronaldo”, un’altra operazione ai margini dei moduli federali. Va ricordato che la questione stipendi non è importante soltanto per la Juve, ma anche per i calciatori. L’articolo 31 del Codice di giustizia sportiva vieta alle società di pattuire o corrispondere compensi in violazione delle norme federali, ma vieta anche ai calciatori di accordarsi per riceverne. Il rischio è quello di andare incontro a una squalifica di durata non inferiore a un mese. Dybala, che ha firmato degli accordi su moduli non federali, potrebbe per la Procura federale, aver “pattuito” con la società compensi fuori dalle regole. Da capire se il procuratore Chiné vorrà perseguire anche i calciatori. E se la Guardia di Finanza sia riuscita a capire da Paulo da dove vengano quei 3 milioni in più.

                          Dybala risarcimento Juventus, dalla Guardia di Finanza dubbi su una cifra che la Juventus ha inserito nel nuovo bilancio come fondo rischi

                          ma noi siamo qui per integrare le smemoratezze altrui. Se così fosse l'avvocato non avrebbe fatto gli interessi del suo assistito facendogli firmare carte integrative che non sarebbero (secondo la tesi accusatoria) state registrate.

                          Per quanto riguarda il mancato rinnovo è una ridicolaggine, visto che una società, scaduto un contratto, è (come un calciatore) libera di rinnovare o meno.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Vi immaginate se il Napoli molla la presa complice l’enorme vantaggio accumulato sulle altre e nel mentre la Juve continua a fare punti fino a poi riottenere i 15 punti di penalizzazione e superare lo stesso Napoli ?


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Impossibile sarebbe comunque a +15 anche senza la penalizzazione....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎