Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
    esatto credo che in porta prenderemo rui patricio che oltre ad essere un buon portiere d'esperienza, fa parte della scuderia di mendes.
    Prima però c'è la fila a trigoria di giocatori da dare via che non rientrano nei piani, salvo eccezioni:
    Kluivert, under, nzonzi, coric, florenzi , bianda, olsen, pastore, Pau lopez, fazio. chi li vuole? Juan jesus e bruno peres sono già andati via fortunatamente.
    Manco le rispettive madri li vogliono st'ammasso de pippe.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Diventare una bandiera di una squadra lo si può se c'è la volontà...e non capisco da cosa si dovrebbe presumere che Donnarumma l'avesse questa volontà: perchè è milanista? Il tifo col professionismo c'entra poco: Di Livio (un esempio a caso tra le migliaia possibili) è romanista e ha la stella allo Stadium.

      Perchè è cresciuto nelle giovanili del Milan? Ma quanti crescono nei settori giovanili per poi andare dove li porta il calcio?

      Se invece lo vuoi (diventare una bandiera) non ha nemmeno importanza per chi tifi o da che trafila vieni: ad un dato momento scatta in te quella volontà per una determinata squadra.

      In Donnarumma non c'era questa volontà. Inoltre nel calcio odierno lo spettro delle squadre si è allargato, il mercato e la scelta sono globali, si va in Francia o in Inghilterra come una volta si passava da Torino a Milano e viceversa...e quindi primariamente contano le offerte, le mire economiche.

      12 milioni per 5 anni sono 60 milioni: avrà 27 anni quando avrà finito di incassarli...dunque ancora giovane per un portiere...sono queste le volontà. Ti ritiri dal calcio con un patrimonio che supererà i 100 milioni: sono argomenti che pesano.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Nessuno dice sia triste.
        Ha fatto la sua scelta e ne sarà contento.
        il Milan ha fatto benissimo a non cedere alle sue richieste.
        Fosse arrivata un'offerta davvero valida in passato,
        il Milan l'avrebbe accettata sapendo che lo avrebbe perso a zero.
        È stata tutta una decisione del duo raiola/donnarumma.

        Non c'erano alternative.

        Pazienza, è andata così.
        No no manco per niente, dopo l'ultimo rinnovo andava venduto ed un compratore lo trovavi sicuramente. Era chiaro se ne fregasse del Milan.
        Pazienza niente vendi a 0 il portiere di prospettiva più forte al mondo!!

        Commenta


          ma io tutti questi compratori di Donnarumma anche a 50 milioni non li ho mai visti...
          altrimenti se era tutto questo "affare" la juve l'avrebbe preso subito sto giro a zero
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            ma io tutti questi compratori di Donnarumma anche a 50 milioni non li ho mai visti...
            altrimenti se era tutto questo "affare" la juve l'avrebbe preso subito sto giro a zero
            Infatti non sono esistiti.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Manco le rispettive madri li vogliono st'ammasso de pippe.
              Giocatori sul groppone e da piazzare ce ne hanno anche Juve e Inter.

              Alla Juve torneranno Rugani, Costa, Mattia Perin, Pjaca e l'innominabile. Di altre grane in rosa da smaltire poi ce ne sono parecchie.
              All'Inter vorranno forse liberarsi di Vidal e Sanchez. Povranno trovare soluzioni per Perisic, Lazaro, J. Mario e pure Nainggolan, il quale, con fierezza, potrà aggiungere quello dell'ultimo campionato alla sua personale bacheca degli scudetti che, se non fosse il guerriero che è, avrebbe potuto vincere ma che, per sua scelta onorevole, non ha vinto.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Giocatori sul groppone e da piazzare ce ne hanno anche Juve e Inter.

                Alla Juve torneranno Rugani, Costa, Mattia Perin, Pjaca e l'innominabile. Di altre grane in rosa da smaltire poi ce ne sono parecchie.
                All'Inter vorranno forse liberarsi di Vidal e Sanchez. Povranno trovare soluzioni per Perisic, Lazaro, J. Mario e pure Nainggolan, il quale, con fierezza, potrà aggiungere quello dell'ultimo campionato alla sua personale bacheca degli scudetti che, se non fosse il guerriero che è, avrebbe potuto vincere ma che, per sua scelta onorevole, non ha vinto.
                Costa è ufficiale al Gremio
                Per l innominabile, stiamo invedendo i forum del lione, chiedendone la conferma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Costa è ufficiale al Gremio
                  Per l innominabile, stiamo invedendo i forum del lione, chiedendone la conferma
                  Jamais vu un joueur plus fort!!!.
                  Il doit être maintenu dans l'équipe à tout prix!!.

                  Allons-y Mathieu!!!!!!!!!!!!

                  Signé

                  Un vrai fan de l'Olympique lyonnais depuis toujours.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Hamsik al Trabzonspor: lascia il Goteborg dopo 4 mesi

                    Nuova avventura in vista per l'ex capitano del Napoli: è pronto a lasciare la Svezia, dove era arrivato quattro mesi fa, per vivere una nuova avventura in Turchia. Al Trabzonspor lo attende un accordo biennale con un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ma io tutti questi compratori di Donnarumma anche a 50 milioni non li ho mai visti...
                      altrimenti se era tutto questo "affare" la juve l'avrebbe preso subito sto giro a zero
                      È quello che dico io di quel caprone di Belotti.
                      28 anni spesi tra Palermo e Toro...bella carriera del cazz0!
                      Non crederete al rifiuto di Cairo ai 70mln post annata sculat@ dei 25 gol, rimasta infatti isolata?
                      Agli europei imminenti sta dietro a tutti poi...

                      Commenta


                        Io invece penso che all'Europeo possa fare veramente bene ed il suo costo possa schizzare.
                        Sarebbe ottimo prenderlo ora al minimo storico.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Io invece penso che all'Europeo possa fare veramente bene ed il suo costo possa schizzare.
                          Sarebbe ottimo prenderlo ora al minimo storico.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Marcu, hai avuto i migliori della storia del calcio la davanti...ora ok che i tempi cambiano...ma sognare Belotti mi sa di una mestizia inaudita.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                            Jamais vu un joueur plus fort!!!.
                            Il doit être maintenu dans l'équipe à tout prix!!.

                            Allons-y Mathieu!!!!!!!!!!!!

                            Signé

                            Un vrai fan de l'Olympique lyonnais depuis toujours.
                            Ho scritto lo stesso ma in napoletano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Ho scritto lo stesso ma in napoletano
                              Un sintetico chitemmuort?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Marcu, hai avuto i migliori della storia del calcio la davanti...ora ok che i tempi cambiano...ma sognare Belotti mi sa di una mestizia inaudita.

                                Mi adeguo semplicemente ai tempi attuali ed alla realtà della Società.
                                Sarebbe facile nonché impossibile dire che vorrei Haaland e Mbappè..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎