Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aah eravate tutti imboscati, ora mancini è bollito?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
      Aah eravate tutti imboscati, ora mancini è bollito?
      Ma non dicevi che ci avrebbero aperto come una percoca?

      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
      Last edited by Venkman85; 23-09-2022, 23:36:57.

      Commenta


        Brutte notizie per il Milan, l’infortunio è più serio di quanto sperato [emoji856][emoji3451]

        Dopo le indiscrezioni delle ultime ore (partite da Le Parisien) che parlavano di 2-3 settimane di stop, arriva la doccia gelata per il club rossonero: Mike Maignan ha rimediato in nazionale una lesione muscolare al gemello mediale sinistro.

        Un duro colpo per il Milan, che, a meno di recupero lampo, perderà Magic Mike per le sfide contro Juventus e soprattutto Chelsea. Saltando entrambI gli scontri con i londinesi, il Milan avrebbe deciso di sostituire momentaneamente Mike dalla lista Champions.

        Il regolamento Uefa (articolo 46.2), in presenza di prognosi dai 30 giorni in su, prevede e consente la sostituzione di un portiere nel caso ne figurino soltanto due in lista A, come nel caso del Milan. Al posto del francese subentrerebbe Tatarusanu.

        Se tutto dovesse andare in questo modo, Maignan potrebbe comunque rientrare in lista per il 25 ottobre, disputando dunque le ultime due sfide contro Dinamo e Salisburgo.



        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Zhang (Inter): banca cinese fa causa per i compensi da presidente

          L'udienza l'8 marzo a Milano: il presidente dell'Inter aveva dichiarato di ricoprire l'incarico a titolo gratuito, ma siccome nello statuto non è previsto sette banche cinesi cercano di rivalersi sui suoi redditi italiani


          Non è un periodo felice per il presidente dell'Inter Steven Zhang. L’Inter fatica in questo avvio di stagione, ma fuori dal campo i problemi sono altri. Sette istituti di credito, con capofila China Construction Bank, hanno presentato istanza per annullare il verbale del cda dell’Inter del 18 febbraio 2019 con il quale si stabilisce che Zhang non riceva compensi per l’incarico.

          Lo statuto dell'Inter infatti, fanno notare i legali della banca cinese, non prevede questa eventualità. E proprio per questo, con la causa civile che prenderà il via il prossimo 8 marzo davanti al giudice Alima Zama della sezione specializzata per le Imprese del Tribunale di Milano, i legali della banca cinese puntano a far invalidare la delibera del cda dell'Inter nella quale si dichiarava che Zhang non percepiva emolumenti, per poi eventualmente cercare di aggredire le somme ricevute dall'imprenditore cinese da parte della società calcistica milanese.

          Tutto gira attorno alla scadenza, la scorsa settimana, dei termini per presentare ricorso a Hong Kong contro la sentenza che ha dato torto a Zhang nella causa intentata dalle banche cinesi, intenzionate a recuperare 255 milioni di dollari (circa 250 milioni di euro) di prestiti e un’obbligazione inadempiente che ha garantito.Questa garanzia il presidente nerazzurro l’aveva rinnegata, sostenendo di non aver firmato i documenti e sostenendo di non essere a conoscenza del rifinanziamento. Ricostruzione respinta dal giudice. Ma poi Zhang non ha presentato alcun ricorso e si sono attivate, quindi, le azioni esecutive della sentenza dello scorso luglio. E da qui nasce il tentativo degli istituti di credito di rivalersi sui presunti redditi italiani di Zhang.

          CorSera
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            ho letto che Suning ha dichiarato fallimento in cina ma è vero?
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ho letto che Suning ha dichiarato fallimento in cina ma è vero?
              Se scrivi suning su google non ne parlano...quindi non e' vero.

              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Pogba e Chiesa puntano il Benfica, i due giocatori vogliono esserci il 25 ottobre per la decisiva sfida di Champions

                L'obiettivo è essere con la squadra il 25 ottobre a Benfica, questo è quanto sperano Pogba e Chiesa e ovviamente lo stesso Allegri. Chiesa rientrerà parzialmente in gruppo post Bologna mentre Pogba nel giro di dieci giorni passerà dalla palestra al campo ed ha più probabilità di essere utilizzato nella gara decisiva di Champions.

                Tuttosport
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Di marcu in peggio

                  Commenta


                    Vedrete che, nel giro di massimo 5 anni, forse anche meno, avremo il primo arbitro colorato in serie A...ed il primo arbitro transessuale in serie A.

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Vedrete che, nel giro di massimo 5 anni, forse anche meno, avremo il primo arbitro colorato in serie A...ed il primo arbitro transessuale in serie A.

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      L’importante è che ci sia Sant’Orsato da Schio: seeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Vedrete che, nel giro di massimo 5 anni, forse anche meno, avremo il primo arbitro colorato in serie A...ed il primo arbitro transessuale in serie A.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        E là sono cazvi, perché se lo insulti scatta l'aggravante per razzismo e omofobia
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Vedrete che, nel giro di massimo 5 anni, forse anche meno, avremo il primo arbitro colorato in serie A...ed il primo arbitro transessuale in serie A.

                          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                          Su fifa ci sono già da anni

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            E là sono cazvi...
                            temo

                            Commenta


                              Halma halma

                              6.8M views, 87K likes, 1.2K comments, 1.8K shares, Facebook Reels from UNIVERSO INTER. universointer_1908 · Original audio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                Di marcu in peggio
                                Mmmmmmmmhhh mentre fa quel gesto lì poi.....
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎