Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Per carità, io leggo tutto... però mi piace far notare che Grassani è avvocato del Napoli, uno che va in TV con la cravatta azzurra...e forse per questo continuano ad intervistarlo nel merito.

    Ad esempio, due parole sul suo compare di tifo santoriello che ha abbandonato l'inchiesta avrebbe potuto dirla, almeno era un fatto nuovo.
    Ho modificato espandendo tutta l'intervista. Per le domande all'intervistato, dei prendertela con tale Davide Marchiol.
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta


      Davide marchiol figlio di *******

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Conte e' un genio. 4-5 milioni di buonuscita per quanto? 3 mesi di contratto?

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          .

          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
            Ho modificato espandendo tutta l'intervista. Per le domande all'intervistato, dei prendertela con tale Davide Marchiol.
            Te lo faccio io il Grassani perchè ormai è molto semplice: al Coni potranno:

            - confermare il -15

            - rinviare alla corte di appello perchè riducano la penalizzazione

            - annullare senza rinvio la penalizzazione

            Il resto sono chiacchiere al vento. Sono tutte chiacchiere al vento, per il semplice motivo che le campane che "voi" (tifosi non coinvolti direttamente ma interessati di riflesso, visto che la penalizzazione della Juventus permetterebbe ad una squadra del mazzo di andare in champions) ascoltate sono tutte di parte, cioè o gli avvocati-tifosi di squadre che hanno in uggia la Juve o i verbali di accusa.

            Su quegli elementi necessariamente parziali che conclusioni dovremmo trarne? Ai giornali fanno gioco per il sensazionalismo ma a chi ne deve trarre delle conclusioni a cosa gli servono, non avendo modo di avere il quadro complessivo o che si avvicini a quello complessivo.

            Perchè Grassani non ci dà un suo parere sui 3 giudici del Coni che si sono dimessi perchè pizzicati a scrivere dei post antijuventini? Perchè non ci dà un suo parere sul PM Santoriello, che ha deciso di "fare un passo indietro" visto che ha agito da PM ultrà? Perchè una storia la possiamo guardare da tanti lati e il lato dei Grassani è quello di chi va in tv indossando una cravatta azzurra, cioè il lato di un tifoso...quindi viziato nel suo parere. Se ti portassi qui l'avvocato della Juve ci racconterebbe l'esatto opposto, magari pure senza cravatta bianconera però, visto che sono legali di Milano e di Roma.

            Grassani ai miei occhi è il peggio del peggio, perchè dà alla gente quel che la gente che non tifa Juventus vuol sentirsi dire, perchè egli tifa Napoli, come tifa Napoli Santoriello, che, se non è riuscito lui (un magistrato) a scindere il tifo dalla professione, perchè Grassani dovrebbe illuminarci con una Obiettività? Quella colorata come la sua cravatta.

            C'è Grassani certo...ma allora c'è pure l'avvocato Intrieri, milanista, che da settimane scrive che la sentenza è una scandalo; c'è l'avvocato Camera: https://www.altalex.com/documents/ne...so-plusvalenze del foro di Milano, di fede interista, che sul sito dei penalisti italiani (e non sui giornaletti sportivi) fa una lunga disamina della sentenza ad uso e consumo dei suoi colleghi e dice tante cose interessanti, stanno scritte in quel link...però quelli non li intervista nessuno, chissà come mai.

            Se Grassani fosse stato il giudice avrebbe condannato. Se Intrieri o Camera fossero dei giudici avrebbero annullato la penalità. Che farà invece il Coni? Il 19 aprile lo scopriremo, tanto non si scappa da quelle 3 opzioni in testa a questo post.
            Last edited by Sean; 23-03-2023, 20:06:33.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Già non avevo troppa voglia di guardarla. Ho appena ascoltato l'inno cantato da D'Alessio con un arrangiamento incredibile da hit mania dance edulcorata ed ho cambiato canale
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                .

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Madonna mia quanto sta rovinato in testa...

                Commenta


                  Italia presa a pallate dagli Inglesi...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Dunque com'è questo nuovo Batistuta?

                    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Premetto che non la sto guardando. Detto ciò la coppia di centrali Romagnoli-Casale è molto più forte di quella Acerbi-Toloi. Lo dicono i numeri.

                      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ha segnato Retegui.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ha segnato Retegui.
                          Mateo Retegui (San Fernando, 29 aprile 1999) è un calciatore argentino con cittadinanza italiana, attaccante del Tigre in prestito dal Boca Juniors.

                          È in possesso della cittadinanza italiana per discendenza, grazie al nonno materno originario di Canicattì, comune sito nell' attuale libero consorzio di Agrigento.

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Clamoroso al Bayern: licenziato Nagelsmann, al suo posto Tuchel

                            Ultim'ora Gazzetta
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Clamoroso al Bayern: licenziato Nagelsmann, al suo posto Tuchel

                              Ultim'ora Gazzetta
                              Ma come mai ?

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Clamoroso al Bayern: licenziato Nagelsmann, al suo posto Tuchel

                                Ultim'ora Gazzetta
                                Assurda sta cosa
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎