Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In realtà io ho sentito un sacco di opinionisti, giornalisti e pure tifosi dire che la champions non è il campionato...il mazembe ha il DNA europeo...il Napoli non è abituato a certe partite...ecc.... Insomma, secondo loro passerà il Mazembe! Quindi l'opinione generale è che il Mazembe sia favorita sul Napoli per il passaggio alla semifinale!
    Per me son tutte catsate...ma quale DNA? Ma chi c'è nel Mazembe che ha vinto una champions? Solo Maldini...e nemmeno gioca! La verità è che passerà il Napoli. Poi è da vedere se in semifinale riuscirà a superare l'Inda...che, ricordiamolo, nell'unico scontro diretto ha battuto il Napoli e nelle partite secche (anche se in questo caso si tratta di a/r) sembra avere una marcia in più!
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Forse a Parigi il circo sta per togliere le tende.

      troppe signorine nello stesso posto
      tra l'altro neymar è palese che l'abbia tirata su
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        In realtà io ho sentito un sacco di opinionisti, giornalisti e pure tifosi dire che la champions non è il campionato...il mazembe ha il DNA europeo...il Napoli non è abituato a certe partite...ecc.... Insomma, secondo loro passerà il Mazembe! Quindi l'opinione generale è che il Mazembe sia favorita sul Napoli per il passaggio alla semifinale!
        Per me son tutte catsate...ma quale DNA? Ma chi c'è nel Mazembe che ha vinto una champions? Solo Maldini...e nemmeno gioca! La verità è che passerà il Napoli. Poi è da vedere se in semifinale riuscirà a superare l'Inda...che, ricordiamolo, nell'unico scontro diretto ha battuto il Napoli e nelle partite secche (anche se in questo caso si tratta di a/r) sembra avere una marcia in più!
        Per il rischio che corre il Napoli è fare tilt con la testa per indigestione.

        L'ultimo scudetto 33 anni fa e arriverà proprio in aprile; mai andati ai quarti di champions e adesso non solo sono ai quarti ma con affaccio ad una clamorosa semifinale: insomma, è come se ad uno che ha mangiato poco negli ultimi 30 anni, che andava avanti diciamo con uno stipendio base al mese, adesso sia improvvisamente stato catapultato nel paese della cuccagna.

        Io sarei francamente stupefatto se il Napoli riuscisse a gestire tutto con matematica precisione...ma non perchè è "il Napoli" ma perchè gli stanno capitando cose inedite o quasi inedite e tutte in un colpo solo.

        Dall'altra parte abbiamo un Milan molto più tranquillo da quel punto di vista. Il Milan è sereno, non ha le trombe che suonano dentro alla testa.

        Per quanto riguarda il DNA io credo che i giocatori contino di più. Il Milan l'ultimo quarto di finale di champions se l'è fatto nel '12, 11 anni fa...il DNA nel frattempo che fine aveva fatto?

        Mettiamola allora in un altro modo: ci sono club con una tradizione e dunque questa tradizione li soccorre in certe partite, certi momenti, perchè è come un qualcosa che resta nell'aria, non possiamo negare il peso della tradizione nel calcio, della storia...per il Napoli è un esordio in un quarto di finale di champions, per il Milan no...quindi nel clima, in quell'aria il Milan respira meglio del Napoli...ma poi tutto starà nella testa (importantissima) di allenatori e giocatori e ovviamente nei piedi di quest'ultimi.

        L'andata a San Siro per il Napoli a mio giudizio sarà fondamentale, perchè è il rompere il ghiaccio. Se la sfanga poi passa. Se gli prende un blocco allora saranno cavoli amari.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Dai salvo allineamenti planetari incredibili il Napoli è una spanna sopra il Milan, soprattutto in a/r, poi magari Leao torna ad essere l'ira di Dio, Ibra arriva ai 2 match al 100% , Giroud fa il partitone della vita ecc ecc... essendo la palla rotonda tutto può succedere.
          Il discorso DNA mi pare campato in aria.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Il Napoli è più forte del Milan (come lo è di tutte le squadre di A). E' in un momento (che dura da tanto) di grande freschezza psicologica, fisica, calcistica. Ha giocatori forti e alcuni anche fortissimi.

            Se tutto va come deve andare passa il Napoli è chiaro. Il Milan alterna buone prestazioni ad altre meno, ha dei limiti...per questo io batto sempre sul tasto della testa, della psicologia, su questioni non squisitamente tecniche...aspetti che pure però giocano un ruolo nel calcio.

            Se il Napoli si presenta convinto passa. Se sbaglia qualcosa nell'approccio, nello scarico nervoso per troppa pressione, in un blocco dello scrittore, nel ginocchio da marinaio...allora la ciambella potrebbe non uscire col buco.
            Last edited by Sean; 18-03-2023, 12:19:13.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              l'Inter ha buonissime chance, ma qua leggo come se avesse già passato il turno.

              Il Benfica è sicuramente il sorteggio quasi migliore, ma ricordiamoci che siamo tra le prime 8 d'Europa.
              Lusitani primi in campionato ed imbattuti in CL.
              Se avessero potuto scegliere avrebbero sicuramente indicato loro o al limite il Chelsea, quindi, ottimo sorteggio.
              Ma tutto arrivato a questo punto è proporzionato.

              Con questo vale la premessa che anche io lo vedo favorito ed è un'occasione che non può assolutamente perdere, ma non ci vedo scontatezza.
              Sarà forse che io sono un pochino "restio ai proclami" di carattere [emoji51]
              Last edited by Irrlicht; 18-03-2023, 12:36:15.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Ma infatti è così. Per carità, ci avremmo messo tutti la firma nel preferire il Benfica al City o Real o Bayern...ma pure lì attenzione perchè il Benfica sta ai quarti come ci sta l'Inter...ed è arrivato primo nel girone sopra al PSG...

                Col Porto l'Inter è passata con un 1-0 e nel ritorno con qualche patema ad Oporto. Leggo che il Benfica gioca bene...Pure l'Inter non è il Napoli, ha i suoi problemi, le sue deficienze...però a quanto pare Inzaghi si destreggia meglio nelle coppe che non in campionato, per cui vedremo...ma l'Inter prima di vedersi in semifinale deve battere il Benfica. Non è che giocherà contro il Bolo Bolo.
                Last edited by Sean; 18-03-2023, 13:49:22.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  in Champion a questo punto del girone sono tutte forti.....e tutte possono vincerla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    l'Inter ha buonissime chance, ma qua leggo come se avesse già passato il turno.

                    Il Benfica è sicuramente il sorteggio quasi migliore, ma ricordiamoci che siamo tra le prime 8 d'Europa.
                    Lusitani primi in campionato ed imbattuti in CL.
                    Se avessero potuto scegliere avrebbero sicuramente indicato loro o al limite il Chelsea, quindi, ottimo sorteggio.
                    Ma tutto arrivato a questo punto è proporzionato.

                    Con questo vale la premessa che anche io lo vedo favorito ed è un'occasione che non può assolutamente perdere, ma non ci vedo scontatezza.
                    Sarà forse che io sono un pochino "restio ai proclami" di carattere [emoji51]
                    Il Benfica è un osso duro e non vedo l'Inter così superiore, anzi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Udinese-Milan

                      (ore 20.45 su Dazn, Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now Tv)
                      Il Milan cerca il riscatto in campionato su un campo ostico come quello dell’Udinese. Non sarà facile per i rossoneri: «Conosciamo i nostri avversari, sono una squadra fisica, gioca velocemente sugli attaccanti. Servirà grande determinazione», ha detto Stefano Pioli. Alla Dacia Arena Ibrahimovic spera di giocare al posto di Giroud, squalificato. «Zlatan sta bene. Quando abbiamo fatto la lista Champions, non era in grado di giocare. Ora sì ed è tranquillo. Ibra è Ibra, le vuole giocare tutte e aiutare i compagni. Se può giocare titolare? Non ha ancora i 90’ nelle gambe, ci sono anche Rebic e Origi», ha aggiunto. Così, invece, Andrea Sottil: «La squadra sta bene, veniamo da risultati importanti su due campi molto difficili, con Atalanta ed Empoli. I ragazzi hanno tutti alzato il proprio livello, la cura dei dettagli, la concentrazione, invertendo la rotta e cercando sempre la vittoria».

                      CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Tottenham, Conte contro tutti: "Qui nessuno vuole vincere"

                        "Penso che sia il momento giusto per parlare perché questa performance per me è inaccettabile. Credo sia meglio entrare nel merito, non siamo una squadra - si è sfogato l'allenatore italiano - Siamo 11 giocatori che scendono in campo. Vedo giocatori egoisti, giocatori che non vogliono aiutarsi a vicenda e non mettono il cuore. Prima di oggi ho cercato di nascondere la situazione e migliorare la situazione con le parole. Al di là tattica e tecnica, bisogna avere il desiderio, il fuoco negli occhi, nel cuore. Bisogna averlo in ogni momento. Siamo peggiorati sotto questo aspetto rispetto alla scorsa stagione. Quando non sei una squadra non puoi migliorare.

                        Alla domanda se l'incertezza sul suo futuro in panchina può condizionare i giocatori, Conte si è infuriato: "Scuse, scuse, scuse. Cercare di proteggerli ogni volta. Bah. Andiamo, siamo professionisti. Il club ci paga un sacco di soldi, i giocatori ricevono i soldi, io ricevo i soldi. Non per trovare scuse".

                        Poi l'attacco frontale alla proprietà: "La società ha la responsabilità sul mercato, l'allenatore ha la responsabilità. Ma i giocatori, dove sono i giocatori? Vedo solo 11 giocatori che giocano da soli. Ora mancano 10 partite e se qualcuno pensa che possiamo lottare con questo atteggiamento, con questo spirito... Per cosa dobbiamo lottare? Per il settimo o l'ottavo posto? Non sono abituato a lottare per questo. È responsabilità di ognuno. Qui non sono abituati. Non giocano per qualcosa di importante. Non vogliono giocare sotto pressione, non vogliono giocare sotto stress. La storia del Tottenham è questa da 20 anni, non hanno mai vinto qualcosa. Perché?".

                        "Ho visto gli allenatori che ha avuto il Tottenham in panchina fin qui. Se vogliono continuare così, possono anche cambiare l'allenatore, tanti allenatori, ma la situazione non può cambiare. Credetemi", ha aggiunto ancora Conte senza però dare le dimissioni. Il suo futuro che già era in bilico sembra però ormai segnato, il contratto in scadenza a fine stagione non sarà rinnovato e il tecnico ha già manifestato la sua intenzione di tornare in Italia.

                        Sportmediaset / Fabrizio Romano
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta




                          ahahahahhaah ahahahahahahahah oddio è spettacolare ahahah

                          Commenta


                            Saluti!

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                              ahahahahhaah ahahahahahahahah oddio è spettacolare ahahah
                              Sta trasformandosi nella versione parodiata di se stesso.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                https://youtu.be/4XGT4YJdfiA

                                ahahahahhaah ahahahahahahahah oddio è spettacolare ahahah
                                Imbarazzante
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎