Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    Taci Zoccolona!




    verissimo








    sean non è che devono mettersi i tacchi a spillo nello spogliatoio
    però non mi pare bello che uno di loro debba nascondere la cosa come nel medioevo
    tra ostentazione e non nascondimento ci sono immense sfumature di grigio
    conosco tanti omosessuali che non ostentano ma nemmeno celano......nel mondo del calcio devi celare....e non è bello
    Ma sta zitto, Mastelloni der cazz0!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ma sta zitto, Mastelloni der cazz0!!!

      hahahahahahahahaha
      vieni nel 3d della f1!
      Oggi presentano la nuova ferrari!
      VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
        hahahahahahahahaha
        vieni nel 3d della f1!
        Oggi presentano la nuova ferrari!
        VROAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
        a pedalata assistita?

        Commenta


          dei miei amici eterossuali negli anni 80 una sera lo spalancarono in 3 parti a Mastelloni
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
            sean non è che devono mettersi i tacchi a spillo nello spogliatoio
            però non mi pare bello che uno di loro debba nascondere la cosa come nel medioevo
            tra ostentazione e non nascondimento ci sono immense sfumature di grigio
            conosco tanti omosessuali che non ostentano ma nemmeno celano......nel mondo del calcio devi celare....e non è bello
            Mamma mia, Steel sta a pijà la rincorsa...
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
              conosco tanti omosessuali che non ostentano ma nemmeno celano......
              Ma secondo te avevamo dubbi al riguardo? Crepa, maledetto invertitochemical

              Commenta


                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                dei miei amici eterossuali negli anni 80 una sera lo spalancarono in 3 parti a Mastelloni
                Poi sei cresciuto e dopo mastelloni è stato il tuo turno. Temo
                Ricordiamo che tu hai bevuto la sbobba di un amico...lo hai ammesso pubblicamente!

                Commenta


                  In uno spogliatoio un etero potrebbe dire di sentirsi a disagio sapendo che c'è un uomo che magari lo guarda con occhi diversi oppure sarebbe omofobia? A pensarci a me farebbe sentire a disagio. Mi risponderete che ci sono sempre stati e non lo si sapeva, concordo, ma mentre stavo in spogliatoio non pensavo alle preferenze dei miei compagni invece se lo sai è diverso
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    In uno spogliatoio un etero potrebbe dire di sentirsi a disagio sapendo che c'è un uomo che magari lo guarda con occhi diversi oppure sarebbe omofobia? A pensarci a me farebbe sentire a disagio. Mi risponderete che ci sono sempre stati e non lo si sapeva, concordo, ma mentre stavo in spogliatoio non pensavo alle preferenze dei miei compagni invece se lo sai è diverso
                    va beh, anche in palestra è pieno di gay, ma nello spogliatoio non è che sto con le mani a pararmi dietro

                    Commenta


                      È così

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Non è timore di essere aggredito sessualmente ma l'idea di essere guardato con occhi diversi e saperlo, un uomo nello spogliatoio delle donne come sarebbe accolto?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Non è timore di essere aggredito sessualmente ma l'idea di essere guardato con occhi diversi e saperlo, un uomo nello spogliatoio delle donne come sarebbe accolto?
                          Dipende Nat.
                          Se sei cesso...sei cesso pure pe i froc1...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Non è timore di essere aggredito sessualmente ma l'idea di essere guardato con occhi diversi e saperlo, un uomo nello spogliatoio delle donne come sarebbe accolto?
                            Per me una persona può avere la sessualità che vuole e saranno fatti suoi privati che non mi interessano.

                            Detto questo, quello che dici sopra nel primo commento è, anche inconsciamente, vero.
                            Non sarebbe omofobia, ma semplicemente l'essere "umano".
                            Discorso diverso se ti "lamenti" della cosa o la fai pesare.

                            Mi ritengo inclusivo, nessun pregiudizio, nel 2023 a certe cose nemmeno ci faccio caso, ma dire di non pensarci in certi frangenti sarebbe da ipocriti.
                            Ma finirebbe la per quanto mi riguarda

                            Il paragone finale con le donne non c'azzecca nulla.
                            Last edited by Irrlicht; 14-02-2023, 14:20:43.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Arriva l'emendamento soppressivo del governo sui diritti tv
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Spal, ora è ufficiale: De Rossi esonerato
                                (Gazzetta)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎