Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Questa cosa, l hai sempre detta quando il Milan non giocava per lo scudo
    Io ti credo
    Non dico che avrei pagato, perche' sono troppo tirchio, ma avrei preferito 1000 volte che lo scorso anno lo scudetto lo avesse vinto la Juve.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Dai che? Il Mazembe non mi rappresenta. Non e' la mia squadra....NON e' il Milan!
      Questo razzismo così profondo da cosa deriva?

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        peró su Conte nelle competizioni europee non ha tutti i torti eh … ha sempre toppato di brutto in qualunque squadra
        Ma infatti sono 10 anni che fa figure di merda in Champions
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          peró su Conte nelle competizioni europee non ha tutti i torti eh … ha sempre toppato di brutto in qualunque squadra
          Lo dicevano pure di Sarri, che poi ha vinto l'Europa League
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Questo razzismo così profondo da cosa deriva?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Sono nato cosi'. Gia' da bambino odiavo i colorati. Ed i miei genitori non li odiano piu' di tanto.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Le nomee per gli allenatori vanno e vengono. Ranieri si sarebbe ritirato con quella della brava persona che però non vince nulla, senza Leicester.
              Ancelotti dopo l'esperienza alla Juve sembrava l'eterno secondo e ha avuto la sliding door a Manchester: se avesse perso ai rigori (situazione in cui l'allenatore può poco) chissà come sarebbe andato avanti il rapporto con Berlusconi, fallendo al Milan dopo la Juve non credo sarebbero arrivate le ricche panchine al Chelsea, Real e PSG.
              Oggi Conte per tanti è quello scarso in Europa, ma se andasse al PSG (la squadra con capacità di spesa sul mercato che desidera da sempre) chissà che non si tolga questa etichetta pure lui.

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Ah dimenticavo, Zidane non è un vero allenatore
                È un gestore,un po' come Allegri, più o meno.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Sono nato cosi'. Gia' da bambino odiavo i colorati. Ed i miei genitori non li odiano piu' di tanto.
                  Un razzismo genetico, inusuale. [emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Le nomee per gli allenatori vanno e vengono. Ranieri si sarebbe ritirato con quella della brava persona che però non vince nulla, senza Leicester.
                    Ancelotti dopo l'esperienza alla Juve sembrava l'eterno secondo e ha avuto la sliding door a Manchester: se avesse perso ai rigori (situazione in cui l'allenatore può poco) chissà come sarebbe andato avanti il rapporto con Berlusconi, fallendo al Milan dopo la Juve non credo sarebbero arrivate le ricche panchine al Chelsea, Real e PSG.
                    Oggi Conte per tanti è quello scarso in Europa, ma se andasse al PSG (la squadra con capacità di spesa sul mercato che desidera da sempre) chissà che non si tolga questa etichetta pure lui.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    Null'altro da aggiungere
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      su Conte al PSG non saprei , onestamente in quella squadra di fighette (con gente come Neymar , Ramos , etc ..) non ce lo vedo benissimo ...

                      Commenta


                        Se Ramos è una fichetta io sono Betty Boop. Neymar se non avrà voglia di correre sarà spedito a Dubai
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Vince l’asse di Lotito: eletto Casini

                          IL TEMPO (S. PIERETTI) - Al quarto tentativo, l’Assemblea della Lega Serie A elegge il nuovo presidente. Il timore di un commissariamento da parte della Figc - piuttosto che il pieno convincimento generale-consegnano una nuova figura apicale alla Confindustria del calcio. Il nuovo presidente della Lega Serie A è Lorenzo Casini. Avvocato romano - classe 1976 - è capo di Gabinetto del Ministero della cultura, oltre a essere professore ordinario di Diritto amministrativo. La sua nomina, in ambito politico, fa già discutere: la Lega Nord contesta l’ennesima poltrona assegnata a un uomo vicino ai partiti di sinistra. «Gli auguro di ricompattare in tempi brevi la Lega SerieA ha dichiarato il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina-e di esprimere una leadership in grado di rappresentare al meglio, in un'ottica di sistema, gli interessi dei club del massimo campionato. «Il calcio italiano ha sfide molto importanti da affrontare, impossibili da vinceresenza una Lega di A autorevole e responsabile». Casini ha ottenuto undici voti, il minimo indispensabile per essere eletto. Le società che avrebbero espresso la propria preferenza per l’avvocato romano sarebbero Empoli, Genoa,Fiorentina, Lazio, Napoli, Salernitana, Sampdoria, Spezia,Udinese,Venezia e Verona. Quasi la metà dei club votanti non ha sposato la figura proposta da Lotito e De Laurentiis; Juventus, Milan, Inter, Roma, Atalanta, Bologna,Torino,Sassuolo e Cagliari avrebbero fatto volentieri una scelta differente; il nome del presidente del Credito Sportivo Andrea Abodi eraun nome buono, ma ha scelto di non esporsi troppo. E questo ha spintoaltri tre club a passareil confine, unendosi agli altri otto club che erano già d’accordosulnomedi Lorenzo Casini che ha vinto perché - più degli altri - ha dimostrato di voler conseguire quell’incarico. «Casini è unafiguradigrande rilievoediesperienzastrategica - ha sottolineato il patron del NapoliAurelioDeLaurentiis-potràdareuna svoltacon l’aiuto di tutti i Presidenti». Servirà l’aiuto di tutti per avere una Lega forte. Ma fino a oggi raramente c’è stata un’unione di intenti. «È sempre positivo quando c'è un presidente - ha sottolineato il numero uno del Comitato Olimpico Nazionale GiovanniMalagò-eraqualcosa di indispensabile, e in certi versi doveroso. I nodi al pettine per le problematiche della Lega li conoscono tutti gli appassionati di calcio - ha aggiuntoil presidente delConi - il suo compito sarà recuperarel'unanimitàperchépercerte decisioni è indispensabile la compattezza della Lega. È sempre facile a dirsi,più complicato a farsi».
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Ma infatti lo sappiamo tutti che è una scemenza.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Chiamate la neuro sta uscendo pazzo, realizzerà la vittoria dello scudetto fra due anni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Ah dimenticavo, Zidane non è un vero allenatore
                              Che fine ha fatto?
                              Jao Felix ancora è scarso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                                È un gestore,un po' come Allegri, più o meno.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                Ti prego, ti prego

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎