Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gambe si o gambe no in ipertrofia con genetica di gambe già grandi di volume

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
    ma se io le alleno e vanno in ipertrofia con il tempo e un giorno quando mi definisco si sandrà a togliere il grasso intorno al quadricipite mi torneranno come ce le ho adesso che ne dite? non so proprio cosa fare
    Se ora costruisci muscolo, quando andrai a definirle avrai sicuramente un risultato maggiore (inteso non solo come "dimensione") rispetto al non allenarle affatto.
    Comunque, se veramente sei così preoccupato dal farle diventare ipertrofiche puoi allenarle dando stimoli diversi che non siano "prettamente ipertrofici" (posto che un minimo adattamento in tal senso è quasi sempre presente).



    Ma quanto diavolo saranno grosse e ipertrofiche e muscolose ste gambe..?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
      Si sottovaluta troppo il lavoro sulle gambe...gambe forti non vuol dire solo sviluppare ipertrofia su di esse, ma vuol dire anche progredire in atri movimenti in cui magari nemmeno si pensa di usare le gambe. Esempio..per eseguire una panca piana al 100 per cento ci vuole eccome lavoro anche da parte delle gambe. Un piccolo esempio per dirti che se vuoi progredire devi farlo in maniera intelligente e le gambe vanno allenate, magari con metodiche differenti ma non tralasciarle
      Allora ho una conferma del fatto che un buon allenamento sulle gambe porta un bel ritorno metabolico e di forza su tutto il resto del corpo!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
        Se ora costruisci muscolo, quando andrai a definirle avrai sicuramente un risultato maggiore (inteso non solo come "dimensione") rispetto al non allenarle affatto.
        Comunque, se veramente sei così preoccupato dal farle diventare ipertrofiche puoi allenarle dando stimoli diversi che non siano "prettamente ipertrofici" (posto che un minimo adattamento in tal senso è quasi sempre presente).

        si vorrei fare questo, per stimoli diversi non proprio ipertrofici che mi consigli di fare? avevo pensato a due ,tre esercizi settimanali con un carico medio oppure qualcosa a corpo libero va bene?


        Ma quanto diavolo saranno grosse e ipertrofiche e muscolose ste gambe..?
        ma più che altro credo nei quadricipiti ci sia anche grasso localizzato e magari la massa muscolare è nella norma dato che non le ho mai mai allenate
        Last edited by eleinad85abc; 25-08-2019, 20:40:30.

        Commenta


          #34
          ma hai delle foto? o almeno una misura (va passato il metro da sarta appena sotto il gluteo, nel punto di max circonferenza)

          Commenta


            #35
            foto al momento no , purtroppo non ne ho fatte molte ma ogni mese mi peso e misuro le circonferenze con il metro quello che si chiude da solo che parte da 5 cm ...allora attualmente la coscia è 56, polpaccio 39.5, petto 97 (sono carente a quanto pare ma da agosto lo alleno 2 volte a settimana), bicipiti 34,5 contratti , glutei misurati al centro della chiappa 93.5 , vita 84, peso 77, se riesco faccio una foto poi...ho due tronchi a posto delle cosce o almeno io me le vedo cosi XD..anchè perchè a dicembre erano 52 le cosce quindi non avendole mai allenate credo che avrò messo grasso perchè mi sembra strano che è aumentato il muscolo solamente perchè io ho fatto solo cyclette e non credo lì si faccia ipertrofia

            Commenta


              #36
              56 di coscia è assolutamente normale, forse sono corte in rapporto al resto il che dà l'illusione che siano più grosse

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da jock Visualizza Messaggio
                Allora ho una conferma del fatto che un buon allenamento sulle gambe porta un bel ritorno metabolico e di forza su tutto il resto del corpo!
                Esatto!!
                fabiano_personal_trainer
                COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

                Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza Messaggio
                  Esatto!!
                  basta ho deciso le allenerò tre volte a settimana , poi se un giorno saranno più grandi e in ipocalorica me ne accorgerò, allora le allenerò di meno facendo asciugare anche il muscolo ma almeno saranno forti e allenate e poi a quanto pare posso aumentare anche di più allenandole e non perdo degli esercizi fondamentali come squat e vari stacchi...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
                    basta ho deciso le allenerò tre volte a settimana , poi se un giorno saranno più grandi e in ipocalorica me ne accorgerò, allora le allenerò di meno facendo asciugare anche il muscolo ma almeno saranno forti e allenate e poi a quanto pare posso aumentare anche di più allenandole e non perdo degli esercizi fondamentali come squat e vari stacchi...
                    Ti assicuro, che un buon allenamento di gambe fa una gran differenza. Me ne sono accorto da quando ho iniziato un programma serio...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da jock Visualizza Messaggio
                      Ti assicuro, che un buon allenamento di gambe fa una gran differenza. Me ne sono accorto da quando ho iniziato un programma serio...
                      eh gia'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #41
                        Secondo me non fa tutta questa differenza, almeno su di me.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎