Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un saluto, un pensiero, una preghiera per Manuel/Manx

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao manx augurissimi.
    non sono il tipo da commemorazioni ma un pensiero per te ce sempre. Spero che se c'e un qualcosa sia meglio di qui.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      al solito con un giorno di ritardo o uno d'anticipo lo sai che sono fatto così
      poi avrei tante cose stupide da raccontarti, come al solito
      se vedi lassù una signora vestita in modo casual, con la passione per l'antiquariato e un gran sorriso salutamela tanto
      è la mia mamma

      resti sempre con noi

       



      Commenta


        Ciao Manuel, penso spesso cosa avresti scritto delle cose accadute in questi anni. A aiutarmi a non dimenticare di te c'è anche il fatto che compari nell'80% dei search su allenamento, e sulla mia scheda le gambe si chiamano ancora zampe

        Commenta


          ​Oggi ho fatto un po' di ordine in cucina, nel localino adibito a dispensa ho trovato due bottiglie di vino ed il bigliettino che avrei dovuto dare un giorno (credo 2016 o 2017) a Manuel quando ci saremmo dovuti conoscere dal vivo mentre faceva un viaggio Germania-Italia. Purtroppo per questioni di traffico e orario non ci siamo riusciti...ma ho sempre custodito così come l'ho preparato il mio pensiero per lui.

          Ecco il biglietto...le bottiglie non le ho fotografate, sono un bianco ed un rosso locali del 2015



          Click image for larger version  Name:	PXL_20240415_102328363~2.jpg Views:	0 Size:	263.6 KB ID:	16281034



          Ciao Manuel!!



          ps: dall'altro lato del biglietto c'è una coccinella 🐞 su di un filo d'erba

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎