Banner grande 2
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Cibi e alimentazione

Bodyweb Advanced
    Grazie
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    La teorie delle fibre potrebbe essere la risposta. A volte e' semplicemente il tipo di carbo.

Seguo una persona che si gonfia enormemente con riso bianco classico, ma non accade con jasmin, ad esempio
    Dopo un paio di giorni il gonfiore è sparito, sarà stato sicuramente quello.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Advanced
    Grazie
    32

Predefinito

Buongiorno a tutti, in un regime di massa, per arrivare al conteggio dei Macro, si possono usare anche cibi meno “puliti” (piadine, muesli, panini,etc)?? ovviamente non tutti i giorni, arrivare al conteggio giusto dei Macro va bene anche con questo tipo di alimenti? Grazie

Bodyweb Advanced
    Grazie
    103
    Ringraziato 101 volte in 90 post

Predefinito

Ciao, premettendo che io sono molto elastico sull'alimentazione, penso basti usare il buon senso come per qualunque persona. A parte che un buon muesli, il pane non mi sembrano cibi poco puliti..La piadina stessa, se fatta bene, non ha nulla di strano. Certo non ti direi di mangiarti 2 vasetti di Nutella alla settimana, così come non ti consiglierei di mangiare affettati o tonno in scatola tutti i giorni (che pure vengono considerati cibi puliti..). Raggioungi i tuoi macro con un'alimentazione varia, il più possibile sana ma senza torturarti, altrimenti rischi di demotivarti

Bodyweb Advanced
    Grazie
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvotorvo Visualizza Messaggio
    Ciao, premettendo che io sono molto elastico sull'alimentazione, penso basti usare il buon senso come per qualunque persona. A parte che un buon muesli, il pane non mi sembrano cibi poco puliti..La piadina stessa, se fatta bene, non ha nulla di strano. Certo non ti direi di mangiarti 2 vasetti di Nutella alla settimana, così come non ti consiglierei di mangiare affettati o tonno in scatola tutti i giorni (che pure vengono considerati cibi puliti..). Raggioungi i tuoi macro con un'alimentazione varia, il più possibile sana ma senza torturarti, altrimenti rischi di demotivarti
    Si infatti più che altro volevo capire il concetto, tipo se sia più importante raggiungere i Macro o il come li si raggiunge. Io il muesli lo prendo al cioccolato 1/2 volte a settimana, affettato bresaola e petto di pollo/ tacchino, tonno solo al naturale, etc. Cerco di mangiare il più pulito possibile insomma, ma non posso nemmeno privarmi di tutto

Bodyweb Advanced
    Grazie
    103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicola.mancini.5 Visualizza Messaggio
    Si infatti più che altro volevo capire il concetto, tipo se sia più importante raggiungere i Macro o il come li si raggiunge. Io il muesli lo prendo al cioccolato 1/2 volte a settimana, affettato bresaola e petto di pollo/ tacchino, tonno solo al naturale, etc. Cerco di mangiare il più pulito possibile insomma, ma non posso nemmeno privarmi di tutto
    L'importante è variare e ti consiglio di dare sempre un'occhiata agli ingredienti evitando prodotti con etichette stile papiro egizio...poi come ti dicevo a ben vedere con tutti i nitriti che contengono non è che gli affettati siano un cibo così sano...più che giusto non privarsi del piacere del cibo. Il problema è che molti pensano che in fase di massa si possa ingurgitare qualunque cosa...

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

Il problema è che molti pensano che in fase di massa si possa ingurgitare qualunque cosa...
    Dio ti benedica
    Il mio _DIARIO_

Bodyweb Advanced
    Grazie
    32

Predefinito

L'importante è variare e ti consiglio di dare sempre un'occhiata agli ingredienti evitando prodotti con etichette stile papiro egizio...poi come ti dicevo a ben vedere con tutti i nitriti che contengono non è che gli affettati siano un cibo così sano...più che giusto non privarsi del piacere del cibo. Il problema è che molti pensano che in fase di massa si possa ingurgitare qualunque cosa...
    No no cerco sempre di mangiare il più pulito possibile, però se c’è una fase in cui posso sentirmi più libero credo debba essere questa... senza considerare che sono 1.7 x 59 kg.....

Bodyweb Advanced
    Grazie
    103

Predefinito

No no cerco sempre di mangiare il più pulito possibile, però se c’è una fase in cui posso sentirmi più libero credo debba essere questa... senza considerare che sono 1.7 x 59 kg.....
    La mente deve sempre essere libera e sempre nel rispetto di se stessi (psicologicamente e fisicamente).....quindi ti ripeto non ti frustrare e segui un regime che sia per te "sostenibile"...tra l'altro il tonno puoi, secondo me, mangiarlo all'olio rispettando i tuoi macro (contiene molto meno sale). Piuttosto mangialo una volta in meno ma se puoi sceglilo di buona qualità e in vasetto..

10. Il seguente utente dice grazie a corvotorvo per il seguente post:

nicola.mancini.5 (15-10-2019)

Ultrà
    L'avatar di RAYBAN
    Grazie
    42
    Ringraziato 489 volte in 415 post

Predefinito

Buongiorno a tutti, in un regime di massa, per arrivare al conteggio dei Macro, si possono usare anche cibi meno “puliti” (piadine, muesli, panini,etc)?? ovviamente non tutti i giorni, arrivare al conteggio giusto dei Macro va bene anche con questo tipo di alimenti? Grazie
    Io ti direi che la chiave sta nella quantità... Per dire se devi mangiare 200g di riso integrale in un pasto, magari come sfizio ogni tanto potresti fare 150 di riso e 50g di fette biscottate o di pane. Magari non mi farei 200g di fette biscottate! Non so se riesco a spiegarmi....Oppure devi mangiarti 20g di olio con del pollo, magari puoi fare un po' meno pollo e meno olio evo e aggiungere del parmigiano o grana.

Bodyweb Advanced
    Grazie
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Io ti direi che la chiave sta nella quantità... Per dire se devi mangiare 200g di riso integrale in un pasto, magari come sfizio ogni tanto potresti fare 150 di riso e 50g di fette biscottate o di pane. Magari non mi farei 200g di fette biscottate! Non so se riesco a spiegarmi....Oppure devi mangiarti 20g di olio con del pollo, magari puoi fare un po' meno pollo e meno olio evo e aggiungere del parmigiano o grana.
    Ok la quantità, ma la “qualità” è importante?? O la cosa più importante è rispettare i Macro a prescindere da ciò che si mangia?

Ultrà
    L'avatar di RAYBAN
    Grazie
    42
    Ringraziato 489 volte in 415 post

Predefinito

Ok la quantità, ma la “qualità” è importante?? O la cosa più importante è rispettare i Macro a prescindere da ciò che si mangia?
    La qualità è importante altroché. I cibi non sono solo macronutrienti ma anche MICROnutrienti.

14. Il seguente utente dice grazie a RAYBAN per il seguente post:

nicola.mancini.5 (16-10-2019)

Bodyweb Advanced
    Grazie
    32

Predefinito

Buonasera, dato che ho letto da più parti che latte e latticini appannano l addome, voi con cosa fate colazione?

F#DBGBbBADBbGD#F# L'avatar di Miller
    Grazie
    463
    Ringraziato 1,437 volte in 1,252 post

Predefinito

Latte, yogurt e cereali. Cioccolato pure.

17. Il seguente utente dice grazie a Miller per il seguente post:

nicola.mancini.5 (11-11-2019)

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,131
    Ringraziato 415 volte in 374 post

Predefinito

Buonasera, dato che ho letto da più parti che latte e latticini appannano l addome, voi con cosa fate colazione?
    riso, pollo e burro di arachidi se ho tempo.

altrimenti pacco di gallette, bresaola, qualche uovo sodo e via.
    Citazione Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
    Sento che i reni pian piano stan saltando a forza di dieta super iperproteica, 10 aminoacidi anzichè 8, creatina e pre-workout.

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

L'inchiappagalline
    L'avatar di claudio96
    Grazie
    1,131
    Ringraziato 415 volte in 374 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Latte, yogurt e cereali. Cioccolato pure.
    latte e yogurt assieme?
    Citazione Originariamente Scritto da 9zyzz9 Visualizza Messaggio
    Sento che i reni pian piano stan saltando a forza di dieta super iperproteica, 10 aminoacidi anzichè 8, creatina e pre-workout.

Citazione Originariamente Scritto da Magro97 Visualizza Messaggio
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •