Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sarà ancora Italia?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo oggi una giovane risorsa marocchina ha dato fuoco ad una sede della polizia locale, 2 morti e 2 feriti, per i tg questa notizia verrà data velocemente e domani dimenticata.. se il colpevole fosse stato un altro però....
    se fosse stato un italiano, la sinistra arebbe stigmatizzato la cosa "e poi dite che sono gli africani gli stupratori\assassini\delinquenti"
    viceversa, essendo stato un africano, se la destra ne fa notizia sono "sciacalli che sfruttano il dolore per fare campagna elettorale"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Beh, le due cose sono assolutamente collegate tra di loro, specialmente considerando il timing. Non hanno, in questi discorsi,menzionato il punto delle skill, il quale e' tanto necessario in pratica quanto ininfluente dal punto di vista della legalita'. Che tu sia scienziato o incapace, SE hai diritto allo status di rifugiato allora, ex lege, hai diritto di rimanere in Italia.

      Di fatto, auspicare che arrivino 150 o 200 mila persone all'anno dall' Africa significa auspicare una situazione di immigrazione massiccia e di fatto senza controlli (per una questione di mancanza di fondi).
      è una deduzione gettonata, tuttavia con riscontri piuttosto deboli. l'unico punto fermo è che nessuno dei simboli "pro-immigrazione" della propaganda "anti-immigrazione" ha mai parlato di immigrazione senza controlli, abolizione di confini e porte aperte a tutti.
      poi che sia difficile far passare un messaggio complesso al grande pubblico che non vedeva l'ora di scaricare le colpe di una crisi generazionale su qualche *****, questo è assolutamente vero e certamente a sinistra non hanno il grande dono della comunicazione di massa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Intendevo levarti dalle palle dal forum...almeno la tua parte scassamaroni. La controparte che parla di bb, alimentazione e robe simili puo' restare.
        Non mi sembra molto carino chiedere di smettere di parlare di una cosa solo perche' non coincide con quello che dicono altri. Non mi sembra che il forum nasca con l'intento di essere politico di destra no? Infatti ci sono diverse persone che piu' o meno chiaramente sostengono posizoni simili alle mie. Ti ringrazio comunque per l'indiretto apprezzamento al contributo nei riguardi di bb, alimentazione ecc ecc.
        Penso ci sia gente che non riesce a scindere il pensiero politico da tutto il resto. Come una tifoseria calcistica, in Italia se alla gente non piace quello che dici in politica non gli piace nulla di te, indipendentemente dal resto.

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        U L'italiano ha la fortuna di poter andare in qualunque altro paese europeo, come tra l'altro hai fatto tu. Per fortuna non serve salire su dei barconi, altrimenti molti lo farebbero.
        "Altrimenti lo farebbero". Bhe, io non li vedo andare via dall'Italia in gran fretta. Sara' che l'Italia non e' la Sierra Leone?

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Quindi tu che non ti senti italiano pretendi che gli italiani si sacrifichino per gli africani, giusto?
        Non sarebbe più corretto che fossi direttamente tu a sacrificarti per loro?
        "Sacrificarsi" Di grazia, esattamente, gli italiani cosa avrebbero sacrificato? A nessuno e' stato chiesto di aprire porte di casa propria, non si sono pagate piu' tasse per l'accoglienza, non si e' perso certo il lavoro per l'accoglienza.
        Stai parlando come se gli italiani abbiano perso qualcosa che altrimenti avrebbero avuto se non ci fossero stai i migranti. Invece, indipendentemente che ci siano o meno, al fantomatico operaio di 60, non cambierebbe una mazza.
        Per quanto riguarda il mio sacrificarmi io pago le tasse per far si che lo stato si occupi di questioni piu' grandi dell'individuo, come facciamo tutti, e dono diverse centinaia di sterline l'anno ad associazioni di beneficenza.

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Quali mezzi può avere uno che tutta la vita ha fatto l'operaio?
        Avrebbe dovuto pensarci quando magari ha deciso di non andare piu' a scuola e non specializzarsi in nulla, pensando che prendere un lavoro dove non e' richiesta una particolare bravura o professionalita' potesse funzionare all'infinito.

        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Benvenuti nella competizione globale dove le regole sono dettate dal mercato. Vi pare competizione regolare?
        Quindi? Vuoi impedire alle aziende private di fare quello che ritengono piu' giusto per se stesse? Ricordiamoci che un azienda privata ha come primo scopo la massimizzazione della revenue, non essere un ente di beneficenza.

        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Che con l'euro hai perso potere d'acquisto, la prima punto la compravi con uno stipendio in lire che non finiva mai oggi in euro che è una merd
        Il problema principale e' dato dall'inflazione che e' il risultato di tante cose differenti. In primis la nostra economia che anche prima dell'euro arrancava ed aveva lo sviluppo dimezzato rispetto alla media europea.

        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Cosa non capisci del fatto che per strada c erano solo africani a parigi?
        Cosa non capisci che questa e' un fregnacca, e se proprio vuoi parlare di vedere cose dal vivo, io a Parigi ci vado 4-5 volte l'anno.

        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Non riesco a capire come mai Parigi resti una meta tanto ambita, la Francia è la prima destinazione turistica al mondo... per andare lì e vedere africani, arabi... a parte che roma è più bella, poi cos'hanno in francia? noia abbiamo città d'arte, borghi medievali, archeologia, una varietà di paesaggi dalle dolomiti alla sicilia...
        Qualunquismo come se piovesse.

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Faccio anche a te questa domanda: è più giusto aiutare un operaio italiano di oltre 60 anni rimasto senza lavoro o un africano. Ovviamente parlo di aiuto da parte dello stato italiano.
        Il benaltrismo e il qualunquismo all'ennesima potenza. Le due cose non sono collegate. Non e' che siccome si aiutano i migranti allora non ci sono i soldi per sto fantomatico operaio di 60 anni.
        Quel 0.5% della spesa pubblica totale non e' stato tolto dai bisogni di qualcuno per darlo ai migranti. Se tutti i migranti sparissero di colpo, cosa che non succedera', non cambierebbe assolutamente nulla perche' anche a livello di budget sono due cose distinte e separate. Tu invece vuoi puntare il dito sull'ultimo arrivato per non soffermarti sull'incompetenza del tuo Stato. Infatti come ho detto e' che l'unica cosa che otterra' il governo e' di danneggiare il paese (come visto anche nel DEF) ed in piu' far soffrire maggiormente gia' chi ha di meno. Comunque e' interessante vedere come quello che pensavo tanti anni fa si ripresenta puntualmente: l'italiano medio non vuole avere di piu' per se stesso, ma preferisce volere che gli altri in torno a lui abbiano meno o stiano peggio per sentirsi meglio.

        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        E quando inizierà la caccia al bianco i sinistri piangendo " ce lo siamo meritato, le colonie, il razzismo sigh sigh"


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Quindi noi se non li vogliamo siamo razzisti, disumani etc... Loro possono stuprare, masturbarsi davanti ai bambini al parco, macellare le ragazzine e metterle in una valigia... perchè in africa mica è male tutto ciò. E poi loro rappresentano il nuovo stile di vita a cui dovremo adeguarci
        A me sembra di ricordare che tutta questa gente sia in galera eh, esattamente come lo sono gli italiani che si sono macchiati degli stessi crimini. In Italia insegnamo che stuprare o magari dare alle fiamme la moglie non e' una bella cosa, eppure di personaggi cosi' in Italia ne abbiamo a bizzeffe.

        Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Ma difatti il lucco se ne è andato via per soldi e perchè gli stiamo sui cog.lioni... però fa il perbenista

        Certo è più facile e di moda portare avanti la crociata dei poveri immigrati che scappano dalle guerre, quando papino è benestante o quando non si ha contatto con loro

        Concordo con qualche tuo post precedente. Si può e si deve fermare. Il modo non è difficile.. sono semplici controlli in entrata e rimpatri programmati. Solo che non si vuole farlo
        Da quando non si puo' criticare qualcosa da lontano secondo il proprio metro di giudizio?

        Pensi davvero che tutti quelli che difendo chi ha meno lo facciano perche' sono benestanti? Io non vengo da nessuna famiglia benestante ho abitato per oltre due anni in un quartiere dove probabilmente ero uno dei pochissimi bianchi.

        "Rimpatri programmati"? Salvini prima delle elezioni parlava di 6 mesi, adesso ha ammesso che ci vorrebbero oltre 100 anni, al netto di non avere nemmeno patti bilaterali per farlo.

        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Molto qua dentro stanno svilendo la discussione e fate il gioco di Lukino che voleva buttarla in caciara come fa sempre per poi dire:
        Ehehehe ve lo avevo detto che siete ignoranti gnuk gnuk
        Poi ha fatto i soldi...io ricordo solo che fa il PT a pagamento "come hobby". E su no!
        Far ragionare le persone facendo presente che il loro accanirsi su chi ha di meno non portera' loro a stare meglio ed avere condizioni di vita migliore non e' "buttarla in caciara", ma esporre un dato di fatto.

        Detto questo, io ricordo solo che tu non sai nulla di me, quindi guardati bene da parlarne e mettere virgolette a casaccio Quello che faccio nella vita l'ho gia' detto.

        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        Cosa è diventato il Sudafrica?
        Bho. Qui parlavano di fantomatiche rivolte dei neri, ma quando per curiosita' ho chiesto a sudafricani che abitano qui nessuno pensava ci fosse qualcosa di particolare.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          è una deduzione gettonata, tuttavia con riscontri piuttosto deboli. l'unico punto fermo è che nessuno dei simboli "pro-immigrazione" della propaganda "anti-immigrazione" ha mai parlato di immigrazione senza controlli, abolizione di confini e porte aperte a tutti.
          poi che sia difficile far passare un messaggio complesso al grande pubblico che non vedeva l'ora di scaricare le colpe di una crisi generazionale su qualche *****, questo è assolutamente vero e certamente a sinistra non hanno il grande dono della comunicazione di massa.
          Concordo in pieno.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
            Lukino perche passi le tue giornate a parlare con razzisti,xenofobi, frustrati e ignoranti?Perdi il tuo tempo questa gente non può cambiare idea nonostante tutto quello che sta accadendo,ormai sono marci. Se vuoi sentire le loro minchiate per farti le risate basta andare nei commenti dei post su fb del capitano.
            Ah, comunque trovo quasi più ridicoli i finti colti che cercano di razionalizzare le teorie razziste becere.
            Hai ragione infatti la colpa e' mia per voler parlare con chi ha gia' deciso cosa credere, come ad esempio pensare che togliendo qualcosa all'ultimo arrivato o chi ha meno, fara' stare meglio il paese e chi ci vive.

            Sono certamente marci, ma sono fiducioso che un giorno, quando la disoccupazione, i prezzi, gli interessi aumenteranno e la crescita economica diminuera' perche' ci si e' voluti concentrare su dei disperati arrivati qualche giorno anziche' su qualcosa di davvero importante, si accorgeranno che l'unica cosa che hanno ottenuto e' far stare peggio chi aveva nulla ed allo stesso tempo avere meno loro.

            Ecco, e' in quel momento che voglio che ripensino a queste discussioni.

            Quelli che cercano di razionalizzare il razzismo impacchettandolo con un linguaggio forbito sono quelli piu' divertenti. Non capisco se hanno una predisposizione naturale o stanno imparando dall'alt-right americana.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              è una deduzione gettonata, tuttavia con riscontri piuttosto deboli. l'unico punto fermo è che nessuno dei simboli "pro-immigrazione" della propaganda "anti-immigrazione" ha mai parlato di immigrazione senza controlli, abolizione di confini e porte aperte a tutti.
              poi che sia difficile far passare un messaggio complesso al grande pubblico che non vedeva l'ora di scaricare le colpe di una crisi generazionale su qualche *****, questo è assolutamente vero e certamente a sinistra non hanno il grande dono della comunicazione di massa.
              Con tutta la buona fede, una immigrazione di tale portata e' per forza di cose una immigrazione dai controlli piuttosto laschi. Questo credo, permettimi, a prescindere dalle intenzioni di chi fa certe dichiarazioni. Nel senso che una immigrazione di massa di immigrati skillati la si potrebbe avere solamente con una universita' ed un mondo del lavoro aperti, competitivi e flessibili, cosa che in Italia non esiste.

              Quindi e' molto semplice leggere quelle dichiarazioni con un 'importiamo low skilled immigrants e facciamoli figliare perche' sono piu' disperati o speranzosi di noi'. Che e' poi quello che di solito fanno i membri di una classe sociale bassa a differenza della media borghesia.

              Per come la vedo io il problema non e' non vedere negri in giro (o forse per qualcuno lo e') ma le conseguenze di ordine pubblico che si avrebbero nel fare arrivare cosi tante persone in un tessuto produttivo che di base perde 200 mila giovani all' anno. E' essenzialmente una questione numerica e di qualita' dell' impiego

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Con tutta la buona fede, una immigrazione di tale portata e' per forza di cose una immigrazione dai controlli piuttosto laschi. Questo credo, permettimi, a prescindere dalle intenzioni di chi fa certe dichiarazioni. Nel senso che una immigrazione di massa di immigrati skillati la si potrebbe avere solamente con una universita' ed un mondo del lavoro aperti, competitivi e flessibili, cosa che in Italia non esiste.

                Quindi e' molto semplice leggere quelle dichiarazioni con un 'importiamo low skilled immigrants e facciamoli figliare perche' sono piu' disperati o speranzosi di noi'. Che e' poi quello che di solito fanno i membri di una classe sociale bassa a differenza della media borghesia.

                Per come la vedo io il problema non e' non vedere negri in giro (o forse per qualcuno lo e') ma le conseguenze di ordine pubblico che si avrebbero nel fare arrivare cosi tante persone in un tessuto produttivo che di base perde 200 mila giovani all' anno. E' essenzialmente una questione numerica e di qualita' dell' impiego
                Restiamo sempre sul punto: nessuno contesta quello che stai dicendo (cioè che, a tua opinione, difficilmente ci saranno buoni controlli con determinati flussi e che ci saranno problemi di ordine pubblico); si dà per scontato quello che, prima che ti portassi a esplicitarlo, davi per scontato anche tu.
                Scontato non è (soprattutto per la parte di popolazione che gli "anti-immigrazionisti" cercano di convincere). Nessuno ha mai chiesto a Bonino, Boldrini e compagnia bella come intendono fronteggiare la situazione sotto quel profilo.
                Si dà per scontato che sia un fallimento. Anzi, non si arriva nemmeno al punto che stai facendo: non si vogliono altri immigrati. E basta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Restiamo sempre sul punto: nessuno contesta quello che stai dicendo (cioè che, a tua opinione, difficilmente ci saranno buoni controlli con determinati flussi e che ci saranno problemi di ordine pubblico); si dà per scontato quello che, prima che ti portassi a esplicitarlo, davi per scontato anche tu.
                  Scontato non è (soprattutto per la parte di popolazione che gli "anti-immigrazionisti" cercano di convincere). Nessuno ha mai chiesto a Bonino, Boldrini e compagnia bella come intendono fronteggiare la situazione sotto quel profilo.
                  Si dà per scontato che sia un fallimento. Anzi, non si arriva nemmeno al punto che stai facendo: non si vogliono altri immigrati. E basta.
                  Barone non comprende che il popolino italiano che si lamenta dell'immigrazione non vuole che ci siano controlli. Non vuole proprio stranieri, e certo se ne frega altamente se questi hanno in effetti diritto allo status di rifugiato.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Per come la vedo io il problema non e' non vedere negri in giro (o forse per qualcuno lo e') ma le conseguenze di ordine pubblico che si avrebbero nel fare arrivare cosi tante persone in un tessuto produttivo che di base perde 200 mila giovani all' anno. E' essenzialmente una questione numerica e di qualita' dell' impiego
                    Lo e' per tantissimi, come si vede anche dai vari interventi su questa discussione.
                    Mi piacerebbe vederti condannare certi atteggiamenti se non li condividi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Lo e' per tantissimi, come si vede anche dai vari interventi su questa discussione.
                      Mi piacerebbe vederti condannare certi atteggiamenti se non li condividi.
                      perchè condannarli? La preoccupazione per l'impatto sul mondo del lavoro, pur se legittima, ha connotazione egoistica.
                      Il fatto che la nostra identità sia bianca, che nelle pitture medievali e rinascimentali vedi persone bianche, che nei film di totò e alberto sordi vedi persone bianche, quindi che la faccia italiana sia quella, e soffrire al pensiero che tra 50 anni non sarà più così, ha motivazioni sentimentali, mi fa pensare alla canzone il ragazzo della via gluck "torna e non trova gli amici che aveva soltanto case strade e cemento"... si tratta di quel dolore lì

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        perchè condannarli? La preoccupazione per l'impatto sul mondo del lavoro, pur se legittima, ha connotazione egoistica.
                        Il fatto che la nostra identità sia bianca, che nelle pitture medievali e rinascimentali vedi persone bianche, che nei film di totò e alberto sordi vedi persone bianche, quindi che la faccia italiana sia quella, e soffrire al pensiero che tra 50 anni non sarà più così, ha motivazioni sentimentali, mi fa pensare alla canzone il ragazzo della via gluck "torna e non trova gli amici che aveva soltanto case strade e cemento"... si tratta di quel dolore lì
                        Il mondo cambia Bandi'. Fattene una ragione e non travestire il razzismo con un presunto dolore sentimentale.
                        Tu ti senti abitante del tuo orticello, ma tante persone come me si sentono abitanti del pianeta e nulla piu'.
                        Le pitture medievali sono il passato gia' ora e lo saranno anche domani.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Tolto che la gente ripete quello che sente da chi si fida senza nemmeno sapere bene perché,
                          Credo che questa differente visioni semplicemente si basi su cosa si intenda per fermare le migrazioni.
                          Come abbiamo chiarito, se parliamo di bloccare un fenomeno completamente e unilateralmente, senza agire alla fonte, ma solo sigillando i confini, non si blocca granché.
                          Sigillando i confini si blocca tutto e questo a lungo andare elimina l'intera filiera. "Agire alla fonte" è invece una misura di generosità, ovvero ha un costo morale inferiore.
                          Lo slogan "non si possono fermare le migrazioni" è semplicemente uno strumento dei progressisti per cercare di delegittimare gli avversari politici.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Bob è pure un fervente cattolico.
                          E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.

                          Alice - How long is forever?
                          White Rabbit - Sometimes, just one second.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                            Sigillando i confini si blocca tutto e questo a lungo andare elimina l'intera filiera. "Agire alla fonte" è invece una misura di generosità, ovvero ha un costo morale inferiore.
                            Lo slogan "non si possono fermare le migrazioni" è semplicemente uno strumento dei progressisti per cercare di delegittimare gli avversari politici.
                            Infatti dovrebbero modificare questa frase in "Non si possono fermare le migrazioni se si vuole rimanere uno stato di diritto e civilizzato".

                            Poi, ovviamente, se non te ne frega di niente e di nessuno puoi fare quello che vuoi senza limiti.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Disse colui che voleva la polizia politica contro chi scrive che Achille Nero e' propaganda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Disse colui che voleva la polizia politica contro chi scrive che Achille Nero e' propaganda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎