Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del disagio socio-alimentare. Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vabbè ma perché la roba russa vera arriva difficilmente qui.
    Pelmeni, borsch, etc. Ne hanno anche loro di cose buone.
    In tempi non sospetti andavo spesso ad un ristorante ucraino vicino casa, parecchio buono.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Arturo ma prima dicevi che eri senza soldi per spendi 50 euro per mangiare quella merd4.
      Sono stati la loro salvezza ieri sera

      In perdita solo del 70% anziché 100%
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Arturo ma prima dicevi che eri senza soldi per spendi 50 euro per mangiare quella merd4.
        una cena da 50 euro al mese se la concedono pure i disoccupati tra un po'

        Commenta


          Arturo ti sei giocato l'unica cena fuori mensile in quel posto

          Ma poi nazionalista come sei, vivi in Toscana dove si mangia la carne più buona al mondo, e la porti in un ristorante Russo

          Arturo...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            In effetti sta cosa dell'etnico da Art non me lo sarei aspettato.

            Commenta


              Che poi etnico, a vedere i piatti ricoperti di prezzemolo alla fine è stata più una cena primi anni 90 che etnico.

              Commenta


                I titolari saranno moldavi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ahahahahah sto malissimo, la trattoria russa.Sembra la scena di un film neo realista
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Arturo ormai fa le cose per poterle poi raccontare qui su BW...un plauso all'impegno gli va fatto, cazz0.

                    Commenta


                      Con la tovaglia da fraschetta poi è ancora più strano
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        In effetti sta cosa dell'etnico da Art non me lo sarei aspettato.
                        la mia cucina preferita (non c'entra niente la politica) è quella ebraica. Non ho mai mangiato bene come in israele. Un misto tra la roba speziata orientale e la cucina mitteleuropea. In italia ho trovato pochi ristoranti ebraici, il migliore nel ghetto di venezia.
                        Poi mi piace la cucina greca.
                        Da italiano, purtroppo non amo particolarmente la carne nè la pasta. La cucina toscana non mi piace molto, a parte i crostini coi fegatini, la ribollita e il cacciucco.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Arturo ormai fa le cose per poterle poi raccontare qui su BW...un plauso all'impegno gli va fatto, cazz0.
                          Già, grazie di tutto Arturo.
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          la mia cucina preferita (non c'entra niente la politica) è quella ebraica. Non ho mai mangiato bene come in israele. Un misto tra la roba speziata orientale e la cucina mitteleuropea. In italia ho trovato pochi ristoranti ebraici, il migliore nel ghetto di venezia.
                          Poi mi piace la cucina greca.
                          Da italiano, purtroppo non amo particolarmente la carne nè la pasta. La cucina toscana non mi piace molto, a parte i crostini coi fegatini, la ribollita e il cacciucco.
                          Ottimo il greco.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Che poi etnico, a vedere i piatti ricoperti di prezzemolo alla fine è stata più una cena primi anni 90 che etnico.
                            spiega, il prezzemolo era di moda negli anni 90? o parli della presentazione?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              spiega, il prezzemolo era di moda negli anni 90? o parli della presentazione?
                              Mah non so, a me sto prezzemolo buttato sopra così mi ricorda appunto i ristoranti di qualità discutibile di quegli anni lì (un po' come trovavi ovunque i gamberetti con la salsa rosa), magari è solo una cosa mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                spiega, il prezzemolo era di moda negli anni 90? o parli della presentazione?
                                Si

                                Come i gamberetti in salsa cocktail

                                (Naturalmente col prezzemolo a caso sopra)
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎