Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addominali come farli uscire ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addominali come farli uscire ?

    salve, è da ottobre che ho iniziato la palestra ho 33 anni 168 e peso 72 (a ottobre pesavo 62) ho guadagnato parecchi cm in petto e bicipiti ma gli addominali nonostante ho svolto due esercizi ogni allenamento (tre volte a settimana) ancora non escono, ho il 5% di massa grassa e la pancia liscia e non si vedono per niente i lineamenti dellì'addome...io sto seguendo ovviamente una dieta ipercalorica per continuare a mettere massa muscolare. attualmente sto continuando con le schede della palestra visto che stanno dando risultati(a parte gli addominali) volevo sapere con gli addominali come posso farli uscire? mi consigliate un programma da inserire in un giorno separato? oppure come posso fare?

    #2
    Oggi è la giornata degli addominali...?

    Di sicuro non sei al "5% di massa grassa" altrimenti anche senza allenamenti di sorta li avresti visibili (o comunque in qualche modo comparirebbero).
    Cosa fai di preciso per questi addominali..?

    Commenta


      #3
      Hp+4 al 5%... Cosa aspetti a gareggiare?
      La massa grassa come l'hai calcolata? È sbagliata per due motivi: non puoi essere al 5% essendo 168 per 72kg (hp+4) avendo iniziato da ottobre
      Il secondo motivo è che non è possibile che non si vedano addominali su di un essere umano al 5% di bf

      Commenta


        #4
        ho fatto la bia da una nutrizionista è il 7% mi sono sbagliato ma è cmq poca e gli altri risultati sono questi
        bmi 25,6
        bcm 31,7 kg (48% ffm)
        ffm 66,4 (93% peso)
        fm 5,1 kg (7% peso)

        faccio i cruch classici alla panca e quelli inversi sulla macchina per le trazioni dove appoggio i gomiti

        Commenta


          #5
          ciao daniele,

          7% dovresti averli abbastanza visibili, almeno da contratto.... per quanto indicativo guarda qui sotto

          Commenta


            #6
            diciamo che vedendo la foto dovrei stare tra il 15 e il 20%, quindi la bia come mai mi dice 7%? forse perchè non sono abbastanza sviluppati?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
              diciamo che vedendo la foto dovrei stare tra il 15 e il 20%, quindi la bia come mai mi dice 7%? forse perchè non sono abbastanza sviluppati?
              semplicemente perche la BIA ha un'affidabilità pari a zero....
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                eh immaginavo, infatti non la farò più...però resta il fatto che anche se levo tutto il grasso possibile gli addominali non sono allenati quindi non saranno in risalto...quindi cosa devo fare? continuare ad aumentare massa e di conseguenza crescono da soli di pari passo oppure un programma specifico da fare una volta a settimana concentrato solo sugli addominali?

                Commenta


                  #9
                  Ma la cosa strana è il nutrizionista che vede la persona e il valore palesemente sballato... Non ti consiglia di fare altri esami?

                  Commenta


                    #10
                    no , mi ha detto anche lei che non sono affidabilissime e reali al 100 % e sono solo indicative...cmq io sto misurando le circonferenze mese per mese e sono aumentato muscolarmente quindi poca importanza ha la percentuale che ho, io voglio sapere come posso far crescere o risaltare gli addominaliiiiii XD

                    Commenta


                      #11
                      Se sei tra il 15 e il 20 a mio avviso non ha senso fare massa... Visto che ti alleni da ottobre potresti fare una ricomposizione corporea, ma devi passare per la sezione dedicata all'alimentazione

                      Commenta


                        #12
                        Hai una foto? Si capirebbero molte cose senza inutili speculazioni
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
                          no , mi ha detto anche lei che non sono affidabilissime e reali al 100 % e sono solo indicative...cmq io sto misurando le circonferenze mese per mese e sono aumentato muscolarmente quindi poca importanza ha la percentuale che ho, io voglio sapere come posso far crescere o risaltare gli addominaliiiiii XD
                          sono più indicative le foto che ti hanno postato, falle vedere anche alla nutrizionista. comunque per le addominali c'è poco da fare, se non scendi soto il 14/15 % di fat non si vedono. quindi continua ad allenarti e segui un'alimentazione giusta per i tuoi obiettivi.
                          Winners are simply willing to do what losers won't.




                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da eleinad85abc Visualizza Messaggio
                            no , mi ha detto anche lei che non sono affidabilissime e reali al 100 % e sono solo indicative...cmq io sto misurando le circonferenze mese per mese e sono aumentato muscolarmente quindi poca importanza ha la percentuale che ho, io voglio sapere come posso far crescere o risaltare gli addominaliiiiii XD
                            l'unica cosa che puoi fare è assottigliare lo stato di grasso che li copre; come? dieta ipocalorica
                            non ci sono altre strade, non illuderti

                            Commenta


                              #15
                              Dieta ipocalorica ed addome allenato. Se la anche la prima e' presente, e l'addome non ha spessore li vedrai comunque con difficolta'.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎