Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fase Definizione: alimentazione giorni palestra e non

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fase Definizione: alimentazione giorni palestra e non

    Salve ragazzi, cortesemente volevo chiedervi una curiosità in merito alla gestione della propria alimentazione il
    giorni di palestra (dispari) e non (pari), in un contesto di definizione.
    Precisamente il piatto di pasta integrale secondo voi dovrei indirizzarlo i giorni di allenamento o i giorni di riposo?
    Grazie mille

    #2
    Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, cortesemente volevo chiedervi una curiosità in merito alla gestione della propria alimentazione il
    giorni di palestra (dispari) e non (pari), in un contesto di definizione.
    Precisamente il piatto di pasta integrale secondo voi dovrei indirizzarlo i giorni di allenamento o i giorni di riposo?
    Grazie mille
    Non cambia nulla. Dipende dal contesto complessivo della dieta.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Mah, è indifferente direi.

      Poi è anche una questione soggettiva, sia di preferenze che di problematiche digestive: ad esempio, io una volta avevo provato ad inserire la pasta integrale in un giorno ON (mentre di solito la prevedo come alternativa in uno dei giorni OFF) e la performance ne ha risentito sensibilmente, mi sentivo piuttosto appesantito.
      Da quella volta non ho mai più provato a mangiare pasta integrale nei giorni di allenamento, optando quindi per riso, farro o avena come fonte principale di carbo a pranzo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Marlowe81 Visualizza Messaggio
        Mah, è indifferente direi.

        Poi è anche una questione soggettiva, sia di preferenze che di problematiche digestive: ad esempio, io una volta avevo provato ad inserire la pasta integrale in un giorno ON (mentre di solito la prevedo come alternativa in uno dei giorni OFF) e la performance ne ha risentito sensibilmente, mi sentivo piuttosto appesantito.
        Da quella volta non ho mai più provato a mangiare pasta integrale nei giorni di allenamento, optando quindi per riso, farro o avena come fonte principale di carbo a pranzo.
        Ecco precisamente il mio caso...
        Io invece preferisco una fetta di carne con fette biscottate integrali il giorno On, o lenticchie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mirc88 Visualizza Messaggio
          Ecco precisamente il mio caso...
          Io invece preferisco una fetta di carne con fette biscottate integrali il giorno On, o lenticchie
          Allora imposta la tua dieta in base ai tuoi gusti e necessita'. Non ci sono regole precise, al massimo buon senso.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎