Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Colazione veloce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Con la farina di mais se aggiungi una quantita' simile di acqua tiepida e le incorpori bene esce una palla della consistenza della cera pongo. La appiattisci e metti su una padella rigirandola ogni 3-4 minuti fino a quando sembra cotta.
    Una sorta di panino-polenta. In Venezuela si chiamano "arepa" se cerchi su internet capisci cosa intendo.
    Quindi metto la farina di mais insieme all'albume\uovo e poi butto in padella girandola tipo pancake?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Quindi metto la farina di mais insieme all'albume\uovo e poi butto in padella girandola tipo pancake?
      Nono. Fai il panino e ci metti poi quello che vuoi, incluso uova strapazzate.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #48
        Io mi trovo benissimo con frutta e parmigiano quando mi alleno di mattina e vado un po di fretta
        Last edited by Vale909; 05-04-2019, 00:08:51.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Vale909 Visualizza Messaggio
          Io mi trovo benissimo con frutta e parmigiano quando mi alleno di mattina e vado un po di fretta
          Accoppiata "particolare"
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Accoppiata "particolare"
            Mi ci trovo molto bene !! Il parmigiano è già fermentato e lo digeriamo rapidamente mentre la frutta parla da se .. ovviamente la frutta è abbondante circa 300gr ed il parmigiano 50 g (tutto in base ai miei macro )non nascondo che mi incuriosisce crema di riso più proteine in polvere data la sua facile assimilazione digestione . Quando ho più tempo per digerire opto per il semplice fage con marmellata e fettebicottate/cereali .

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Vale909 Visualizza Messaggio
              Mi ci trovo molto bene !! Il parmigiano è già fermentato e lo digeriamo rapidamente mentre la frutta parla da se .. ovviamente la frutta è abbondante circa 300gr ed il parmigiano 50 g (tutto in base ai miei macro )non nascondo che mi incuriosisce crema di riso più proteine in polvere data la sua facile assimilazione digestione . Quando ho più tempo per digerire opto per il semplice fage con marmellata e fettebicottate/cereali .
              Si, ma io propenderei per pro veloci e carbo a lento rilascio/digstione al risveglio.

              Poi ovviamente dipende da quanto si consuma, peso addosso ecc ecc. Io al momento sono in hp+7 al 14% ad occhio e con quelle quantita' morirei di fame.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Nono. Fai il panino e ci metti poi quello che vuoi, incluso uova strapazzate.
                Ah ok, proverò!
                Pensa che ora mi mangio 5 fette biscottate e sono gia pieno al mattino! vediamo se cosi va gia meglio..
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Si, ma io propenderei per pro veloci e carbo a lento rilascio/digstione al risveglio.

                  Poi ovviamente dipende da quanto si consuma, peso addosso ecc ecc. Io al momento sono in hp+7 al 14% ad occhio e con quelle quantita' morirei di fame.
                  Grazie della risposta comunque si non ti nego che a volte mi alzo con una fame di cristo calcolando che sono al 8percento .... carbo lenti non Li prendo proprio perché come ti ho detto ho paura di non digerirli durante L allenamento calcolando che mi alleno un oretta massimo e mezza dopo colazione , calcola anche che come post prendo proteine idrolizzate con latte di riso e dopo un oretta e mezza massimonpranzo solido , se vuoi/puoi consigliarmi un alternativa al parmigiano e frutta , Magari uno shaker ?? Quanta frutta avena enpronci butto ?? Se devo aprire un altro post lo faccio giusto per avere più scelte 😄🙏🙏

                  Commenta


                    #54
                    Crema di riso e pro anche per te.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #55
                      [QUOTE=lukinosnake;10170320]Crema di riso e pro anche per te.[/QUOTE. Grazie mille proverò !! Vado di idrolizzate ?? E quanta crema di riso ?? Mi consigli qualche marca in particolare ??🙏🙏

                      Commenta


                        #56
                        [QUOTE=Vale909;10170333]
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Crema di riso e pro anche per te.[/QUOTE. Grazie mille proverò !! Vado di idrolizzate ?? E quanta crema di riso ?? Mi consigli qualche marca in particolare ??
                        Io consiglio o isolate o idrolizzate. Per la crema di riso la marca non importa, basta che sia l'unico ingrediente, se non il principale in assoluto.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #57
                          [QUOTE=lukinosnake;10171379]
                          Originariamente Scritto da Vale909 Visualizza Messaggio
                          Io consiglio o isolate o idrolizzate. Per la crema di riso la marca non importa, basta che sia l'unico ingrediente, se non il principale in assoluto.
                          Io ho sempre utilizzato le gold standart della on, dovrebbero essere un insieme.
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            #58
                            [QUOTE=Max90;10171826]
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio

                            Io ho sempre utilizzato le gold standart della on, dovrebbero essere un insieme.
                            No, sono semplici whey
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #59
                              [QUOTE=lukinosnake;10171832]
                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio

                              No, sono semplici whey
                              Bè vanno bene alla fine, no..
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                #60
                                [QUOTE=Max90;10171866]
                                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio

                                Bè vanno bene alla fine, no..
                                Non vanno male, ma non solo la stessa cosa.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎