If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Avete indicato diversi elementi di analisi fondamentale, io personalmente guardo solo il prezzo perche’ a mio avviso sconta tutto quindi ribadisco che la mia parola vale la vostra come quella del mio panettiere
Beh ovviamente volevo cercare di prendere al prezzo più basso in vita di un aumento del valore post halving.
Il problema è capire quando entrare ovviamente e dico poco ahah
Quest anno ricordo che attorno a febbraio/marzo mi.pare fosse sceso attorno i 3500 euro. Ma non avevo modo di comprare.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Beh ovviamente volevo cercare di prendere al prezzo più basso in vita di un aumento del valore post halving.
Il problema è capire quando entrare ovviamente e dico poco ahah
Quest anno ricordo che attorno a febbraio/marzo mi.pare fosse sceso attorno i 3500 euro. Ma non avevo modo di comprare.
Cercare di azzeccare l'entrata in basso è rischioso..
Magari lo vuoi sui 5k e arriva ai 5.5k e poi riparte in alto senza che ha raggiunto il tuo target per l'acquisto
Magari lo vuoi a 5k,ci arriva e ti entra il buy,poi scivola a 3k,magari a 1k..
Se entri a scaglioni invece riesci ad avere un buon prezzo di entrata medio a prescindere dall'immediato futuro.
Dove lo prendi?
Vai in banca e lo compri?
Come funziona sta cosa?
Se poi sale e va a che so 10k e vuoi rivenderlo a chi lo vendi?
Si acquista sugli exchange,i "mercati",quelli più diffusi con cambio moneta fiat-Bitcoin sono Coinbase,Bitstamp..
Una volta registrato e identificato bonifichi alla piattaforma che ti accredita euro con cui puoi comprare Btc.
In qualsiasi momento puoi inviare Btc all'exchange e vendere,le contrattazioni sono aperte h24,una volta venduto e tornato in euro bonifichi sul tuo conto.
Se il commento è serio e vuoi puntarci 20k o più,che è il controvalore ad oggi,almeno dai un occhio prima a MasteringBitcoin di Antonopoulous e The Bitcoin Standard di Ammous..
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Che poi sarebbe sufficente avere 2 o piu' conti per risolvere il tutto, oppure appena arrivi a 100k ne spendi una quarantina in una bella 370Z e sei a posto.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta