Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Ectomorfo... Fatto da me Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Ectomorfo... Fatto da me Consigli?

    Ciao a tutti, volevo trovare dei consigli qui, per sapere se sto facendo bene perché in palestra come so e come ho visto fanno tutte schede programmate senza tenere conto di nulla. Quindi con l'app mi sono creato una mia scheda per ectomorfo seguendo I consigli su internet. Ora vi faccio la mia scheda e volevo sapere se andava bene. Io purtroppo vado 2 volte alla settimana in palestra e la faccio da 1 mese, però questo non mi ferma perché ogni settimana aumento sempre I pesi e riesco benissimo a oltrepassare il limite della settimana precedente. Nonostante sforzo parecchio, il giorno non ho male ai muscoli. Magari faccio sempre gli stessi esercizi, pur aumentando il peso in volta in volta ? Faccio esattamente 1 ora in palestra, perché dopo so di non aver abbastanza energie per continuare a sforzare. Prendo un integratore per massa con molti carboidraiti e proteine 30 minuti prima dell'allenamento e subito di dopo il post workout. Durante la settimana prendo l'integratore per il mantenimento della massa muscolare per avere sempre più proteine in più rispetto a quello che mangio. PESO : 65 kg, ALTEZZA 1.75 DOMANDA : Come mai che non mi fanno male I muscoli il giorno dopo, nonostante il giorno stesso io sia distrutto?? Scheda 1° allenamenti per spalle, petto, dorso 3 serie x 8 rip alzate frontali con manubri, tra cui l'ultima aumento del peso successivo. 3 serie x 8 rip alzate laterali con manubri, tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip Distensioni della spalla su panca inclinata, con manubri, tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip Sollevamento verticale con bilanciere tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip rematore ai cavi seduto con presa a martello tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip rematore con manubrio tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip trazioni a presa ampia dietro al collo tra cui l'ultima aumento del peso. LAT MACHINE 3 serie x 8 rip trazioni a presa stretta tra cui l'ultima aumento del peso.LAT MACHINE 3 serie x 8 rip trazioni a presa ampia davanti tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip croci ai cavi tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip spinte alla panca piana con manubri tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip spinte alla panca con bilanciere. 2 ALLENAMENTO : TRICIPITI, BICIPITI E GAMBE 3 serie x 8 rip curl alternato con presa del manubrio a martello tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip curl alternato per bicipiti tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip curl con bilanciere " larry scott " tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip curl a pulley verticale tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip Calf raise alla pressa tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip sollevamento del polpaccio seduti alla macchina 3 serie x 8 rip leg press tra cui l'ultima aumento del peso. 3 serie x 8 rip estensioni dei tricipiti con presa prona tra cui l'ultima aumento del peso. Finito. GRAZIE A TUTTI CHE MI POSSONO AIUTARE.

    #2
    Ciao e benvenuto, la tabella, come da regolamento che t'invito a leggere, devi postarla in verticale comprensiva di serie, ripetizioni e recuperi così è più facile valutarla, i vari post presenti all'interno di questa sezione possono aiutarti a capire molte cose, ti metto i link più utili al tuo caso:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎