Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    partiamo dal presupposto, che se ti danno un eredità, sulle crypto, ci dovresti investire, massimo il 10% dell' eredità, il resto in azioni blue chip, o comunque avere un portfolio "equilibrato"
    Ma io direi anche meno del 10%. Io di soldi liquidi investiti ci ho messo il 5-7% (poi che adesso valgano 20-30 volte di più, come nel caso di ETH non conta, poichè uso i profitti per acquistare nuoi assets, senza mai inserire nuovo denaro di tasca mia).
    Io farei anche solo ETFs e indici vari, ancora di più delle singole aziende. Poi, se rimane qualcosa, in cose molto più volatili.
    Il problema attuale rispetto le crypto è peggioranto da altri problemi: la mette soldi senza nemmeno capire in cosa pensando solo alla fiat che liquideranno dopo.
    Io prima di mettere soldi penso alle reali applicazioni, quali elementi esterni possano danneggiare il prezzo, diffusione, applicabilità del progetto ecc ecc.

    Il "compro doge perchè è salito e quindi salirà ancora" è fuori discussione. Attenzione, anche io ho 200 sterle si Doge, ma lo considero un biglietto della lotteria.
    Pensiamoci: nella vita reale Art comprerebbe 25k di gratta e vinci? No, quindi perchè farlo con le crypto? Semplice: una volta che i soldi sono solo numeri sullo schermo, se non sei psicologicamente lucido e "solido" nei tuoi obbiettivi, diventano un videogame.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Il btc non è un gratta e vinci, è la moneta del futuro.
      tra non molto il Fiat sarà morto e chi non avrà Bitcoin sarà fuori.
      doge si regge solo sui tweet di musk, dovrebbe stare ad un cent per come è strutturata.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Il btc non è un gratta e vinci, è la moneta del futuro.
        tra non molto il Fiat sarà morto e chi non avrà Bitcoin sarà fuori.
        doge si regge solo sui tweet di musk, dovrebbe stare ad un cent per come è strutturata.
        Mi riferivo a doge riguardo i gratta e vinci. Dopotutto non sono i quello che ha scambiato 25k di BTC in Doge.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Il paragone non regge perché gratta e vinci statisticamente ti fanno proprio perdere, insomma hai un atteso decisamente negativo....assets quotati su exchange in teoria sono a fair price

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Il btc non è un gratta e vinci, è la moneta del futuro.
            tra non molto il Fiat sarà morto e chi non avrà Bitcoin sarà fuori.
            doge si regge solo sui tweet di musk, dovrebbe stare ad un cent per come è strutturata.
            fuori da cosa?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              fuori da cosa?
              Dal mondo.

              Commenta


                Tutti su Marte

                Commenta


                  Le crypto è il futuro ed oggi sono ancora accessibili. Tra un paio di anni il bitcoin potrebbe valere milioni e chi sarà fuori vedrà gli altri campare di rendita. Investite oggi che domani è troppo tardi


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Mi sa che Art ha cambiato DOGE in ONE, siamo a +20% oggi e si ritorna in zona ATH

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Il btc non è un gratta e vinci, è la moneta del futuro.
                      tra non molto il Fiat sarà morto e chi non avrà Bitcoin sarà fuori.
                      doge si regge solo sui tweet di musk, dovrebbe stare ad un cent per come è strutturata.
                      cesko passami la roba che ti sei fumato
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      fuori da cosa?
                      Feed, banca centrale europea, mangiate da btc

                      Sei rimasto indietro Miller
                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Le crypto è il futuro ed oggi sono ancora accessibili. Tra un paio di anni il bitcoin potrebbe valere milioni e chi sarà fuori vedrà gli altri campare di rendita. Investite oggi che domani è troppo tardi
                      Quando la domanda calerà a favore dell'offerta, perché alla fine il prezzo si basa semplicemente su quello

                      Perché la moda speculativa sarà passata

                      BTC non servirà nemmeno come fermacarte
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Mi sa che Art ha cambiato DOGE in ONE, siamo a +20% oggi e si ritorna in zona ATH

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        volendo puntare una piccola cifra su qualche moneta vorrei prendere BAFE e Dogelon, dovrei aggiungere anche ONE?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Il paragone non regge perché gratta e vinci statisticamente ti fanno proprio perdere, insomma hai un atteso decisamente negativo....assets quotati su exchange in teoria sono a fair price
                          Bhe, doge è un gratta e vinci perchè non avendo una funzionalità nel mondo reale è impossibile dire in modo verosimile se, una volta finito l'hype, reggerà.
                          Per questo parlavo dell'elemento fortuna: tutto dipende da quando entri e quando esci, mentre con BTC probabilmente entrando anche al peak storico salirà ancora, quindi al massiml cambia l'entità del profitto, non se lo farai o meno.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Tutti su Marte
                            Si spera
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Le crypto è il futuro ed oggi sono ancora accessibili. Tra un paio di anni il bitcoin potrebbe valere milioni e chi sarà fuori vedrà gli altri campare di rendita. Investite oggi che domani è troppo tardi
                              Milioni mi pare azzardato....
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                volendo puntare una piccola cifra su qualche moneta vorrei prendere BAFE e Dogelon, dovrei aggiungere anche ONE?
                                Compra ONE e ADA se proprio vuoi giocare. Lascia perdere Dogelon.
                                Fidati, fa più male aver messo soldi ed averli persi che non metterli ed aver perso un "potenziale" guadagno.
                                Oltre alnpotenziale guadagno pensate in modo ugualmente intenso alla potenziale perdita.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎