Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ho preso un lingottino da 5 g alla fine
    Perché non rispondi a RYU sulle righe?

    Ti sta ripetutamente dando del fallito, mentre si paga la spesa con le tue fees di inizio anno.

    Commenta


      È un po' come andare allo stadio, pagare il biglietto e a fine partita fermarsi per ricevere l'autografo. La differenza è che qui si è preso invece un bello schiaffone con insulto annesso.

      Commenta


        Non fa un discorso sbagliatissimo

        Commenta


          Per come storicamente abbiamo visto muoversi le crypto, si puo’ dire senza dubbio che si tratta di un campo di battaglia che lascia morti e feriti soprattutto tra chi non ha tenuta psicologica prima che finanziaria.

          A posteriori sembra un perfetto strumento di scrematura, una macchina idrovora, un drenante di risorse.

          Il post di Ryu, al di la’ dell’offenivita’ verso chi lo mantiene, e’ comunque pieno di verita’.
          Last edited by Sly83; 04-07-2021, 11:11:37.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Quanto ha perso in crypto e quanto ancora ha sul conto?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Raga, questo thread è aperto per discutere di borsa e crypto, una battuta ci sta, ma intere pagine a pigliare per il culo H solo perché adesso è sceso il BTC ...



              Commenta


                Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                È un po' come andare allo stadio, pagare il biglietto e a fine partita fermarsi per ricevere l'autografo. La differenza è che qui si è preso invece un bello schiaffone con insulto annesso.
                Perchè non mi interessa più rispondergli.
                Prima era tutto un "andate all in non scendera più sotto xxx k", "ultima occasione per andare all in ecc ecc"

                Ogni tanto gli rompo il kazzo giusto per.
                Ha una gestione dei dip, specie quelli telefonati, che ha fatto paura. Ma non lo vuole ammettere e amen.

                Il copy trading alla fine è solamente un copy holding.

                Poi la filosofia di base è giusta, accumulare ogni dip.

                Ma prima se qualcuno dicevs che sarebbe sceso, veniva preso a insulti... insomma cambia faccia come gli gira.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Avevo messo un ordine per btc a 32,5k, il 2 luglio, ma non è sceso abbastanza, poi è risalito. So che nessuno ha la sfera di cristallo, ma consigliate di aspettare o potrebbe non ritestare più i 31-32k? ho letto che la fase di accumulo dovrebbe essere giunta al termine

                  Commenta


                    E se fosse una distribuzione e non un accumulo?
                    come si fa a saperlo prima



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      massì H, lo devi prendere per quello che è, uno che ha fatto la bet sulle crypto e consiglierà sempre di comprare/holdare

                      che ci sta, pure io ho comprato e tengo li, però appunto non ti dirà mai di vendere prima di un dip facendo quindi soldi in tutte le condizioni di mercato....semplicemente perché non lo sa, come chiunque del resto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        E se fosse una distribuzione e non un accumulo?
                        come si fa a saperlo prima
                        non ho neanche capito la differenza. Spero solo che torni almeno a 32,5 perchè il mio ordine non lo vorrei mettere più in alto. Neme diceva di tenere d'occhio il 17 luglio... magari non farà 30k, ma un piccolo deep spero di sì

                        Commenta


                          La differenza e’ che se hai comprato in questo periodo di lateralita’, da una accumulazione otterrai un guadagno, da una distribuzione una perdita.

                          Se hai venduto durante una distribuzione, e avevi comprato prima di essa, ottieni un guadagno e ti scampi una perdita.

                          Se compri durante una distribuzione, ti accorgi che era tale perche’ ci perderai.

                          Graficamente, un accumulo e’ sovente una fase laterale a seguito di una fase ribassista, prodromo di una risalita.

                          Una distribuzione, e’ spesso una fase laterale a seguito di una fase rialzista, prodromo di una discesa.

                          Fai comto che un grafico fatto e finito riguarda una situazione NON IN DIVENIRE, ATTUALE, MA passata.

                          ”spesso” non significa “sempre”.

                          La cosa che conta e’ che tu fino a che non si esce da una fase laterale (così come da qualsiasi punto..ma dato che per il BTC ora siamo in laterale..), non puoi sapere se sara’ effettivamente una distribuzione o un accumulo.

                          Chi ti dice che wyckoff lo “prevede” deve esserci ipotecato come minimo la casa e le reni dei figli.
                          Last edited by Sly83; 04-07-2021, 21:07:46.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            ma alla fine questo wykoff ha qualche fondamento o è una leggenda metropolitana? Perchè dalla prima volta che se ne parlò, ormai tutti gli youtuber ne parlano come se fosse una cosa assodata

                            Commenta


                              Ah ma quindi Gianni druido è H?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                I grafici sono zeppi di situazioni ricorrenti, ma quello che deve entrati nella testolina e’ che tu il grafico lo hai in formazione, e non puoi sapere se si sviluppera’ in maniera analoga a quello che gia’ hai visto.

                                Le formazioni grafiche saranno ancora sempre le stesse macrospcopicamente, ieri come oggi come domani e dopodomani, ma non hai modo di anticiparle.

                                Quello che serve, pertanto, e’ imparare a gestire rischio e denaro in caso di scenario contrario all’aspettativa.

                                Tu puoi anche fare trading sulla base dell’analisi tecnica e di ipotesi da essa derivanti, ma questo riguarda l’ingresso.

                                E’ la exit strategy che fa di te uno che perdera’ soldi oggi invece che fra 10, 100 o 1000 giorni.

                                Claro?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎