Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Binance ha sospeso a tempo indeterminato i bonifici sepa
    Se hai urgenza c'è altro modo per farli uscire. Evidentemente ha a che fare con le strette governative.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Va beh ma dopo il vulnus normativo in GB era prevedibile, le loro banche d'appoggio erano in GB quindi... sposteranno parte dell'operatività in euro in LUX o NL
      Esatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Se hai urgenza c'è altro modo per farli uscire. Evidentemente ha a che fare con le strette governative.
        non so se i prelievi siano vietati, si parla di depositi

        Commenta


          art cosa ci fai in sto 3d
          vieni via che è pericoloso

          Commenta


            Per Nemesis, Sly e quegli altri due in sto 3d che conoscono la differenza tra investire e speculare:

            Quali strumenti , free o pay, usate per analisi andamento dei mercati e scremare gruppi di aziende per selezionare quale mettere in portfolio?


            Ne avevo beccato uno che univa ai vari elementi di ricerca ordinati in base alle proprie preferenza, una grafica ottimizzata che faceva balzare all'occhio qualche azienda interessante (come prima scrematura, prima di approfondire). Sembrava la grafica dei giocatori di Fifa, con l'esagono irregolare che punta a tiro, velocità etc. Ma veramente godibile a livello di UI UX design. Mettevi quelli che volevi, tra assets, lyability, P/E , media utili spalmata in tot anni...E via di esagoni ancestrali

            Però non lo trovo più putt4na galera


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Per Nemesis, Sly e quegli altri due in sto 3d che conoscono la differenza tra investire e speculare:

              Quali strumenti , free o pay, usate per analisi andamento dei mercati e scremare gruppi di aziende per selezionare quale mettere in portfolio?


              Ne avevo beccato uno che univa ai vari elementi di ricerca ordinati in base alle proprie preferenza, una grafica ottimizzata che faceva balzare all'occhio qualche azienda interessante (come prima scrematura, prima di approfondire). Sembrava la grafica dei giocatori di Fifa, con l'esagono irregolare che punta a tiro, velocità etc. Ma veramente godibile a livello di UI UX design. Mettevi quelli che volevi, tra assets, lyability, P/E , media utili spalmata in tot anni...E via di esagoni ancestrali

              Però non lo trovo più putt4na galera
              Per quanto mi riguarda l'analisi tecnica la salto a piè pari, tutto il resto lo prendo in considerazione, notizie della ditta, mercato, avvenimenti vari, poi cerco di farmi un idea di come andrà il mercato.



              Commenta


                Come primo approccio ti potrebbe bastare Microsoft Money o Yahoo Finance.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Binance ha sospeso a tempo indeterminato i bonifici sepa
                  L'obiettivo non è mai stato ritirare euro.

                  Comunque vale anche per i prelievi?
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    L'obiettivo non è mai stato ritirare euro.

                    Comunque vale anche per i prelievi?
                    non lo so, non lo sapeva neanche lo youtuber da cui ho sentito la notizia, penso ci voglia poco a verificare

                    Commenta


                      Fare cash-out non é comunque un problema visto che esistono exchange che trattano fiat situati sotto legislazioni differenti

                      Non so nello specifico ma probabilmente la questione su binance é temporanea, anche perché se non risolvono in breve si andranno ad appoggiare in qualche istituto sotto altra legislazione

                      Commenta


                        ieri sera ho visto il video di Mauro Caimi che diceva che oggi il prezzo sarebbe sceso intorno ai 31k, ha fatto il disegnino dell'area in cui comprare, io da perfetto imbecille ho detto ok vendiamo così domani riprendo, ora sono con l'angoscia e il timore che non ridiscenda neanche a quanto ho venduto. Non è la prima volta che faccio questo errore, mi sento un idiota

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ieri sera ho visto il video di Mauro Caimi che diceva che oggi il prezzo sarebbe sceso intorno ai 31k, ha fatto il disegnino dell'area in cui comprare, io da perfetto imbecille ho detto ok vendiamo così domani riprendo, ora sono con l'angoscia e il timore che non ridiscenda neanche a quanto ho venduto. Non è la prima volta che faccio questo errore, mi sento un idiota
                          Ti hanno fottuto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ieri sera ho visto il video di Mauro Caimi che diceva che oggi il prezzo sarebbe sceso intorno ai 31k, ha fatto il disegnino dell'area in cui comprare, io da perfetto imbecille ho detto ok vendiamo così domani riprendo, ora sono con l'angoscia e il timore che non ridiscenda neanche a quanto ho venduto. Non è la prima volta che faccio questo errore, mi sento un idiota
                            Non devi guardare nè ascoltare nessuno.
                            Accumula btc aspettando 4-5 anni. Stop. Non devi fare altro
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              accumula accumula io quelli di aprile ho mica ne posso mettere di nuovi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                accumula accumula io quelli di aprile ho mica ne posso mettere di nuovi
                                Hai fatto un sacco di volte entra / esci tra le più svariate coin. Invece di fare come ti era stato consigliato all inizio di prendere btc / eth in proporzione e holdare e stare fermo
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎