Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Art, mo' a che percentuale stai tra ETH e BTC?
    ho preso 25.100 btc e 2000 eth.
    Ieri sera stavo sopra di 700 euro con btc e sotto di 30 con eth.
    Li ho messi entrambi in earn flessibile

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ho preso 25.100 btc e 2000 eth.
      Ieri sera stavo sopra di 700 euro con btc e sotto di 30 con eth.
      Li ho messi entrambi in earn flessibile
      art 25.100 btc sono svariati milioni di euro come controvalore, idem eth. Al massimo hai preso 0,4 BTC(più o meno, se hai investito sti 25000€).
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        art 25.100 btc sono svariati milioni di euro come controvalore, idem eth. Al massimo hai preso 0,4 BTC(più o meno, se hai investito sti 25000€).
        chiaro, ho 0,55 BTC e 0,68 ETH

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          art 25.100 btc sono svariati milioni di euro come controvalore, idem eth. Al massimo hai preso 0,4 BTC(più o meno, se hai investito sti 25000€).
          E beh...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            E beh...
            da come l'ha detto, praticamente avrebbe BTC con un controvalore di diverse centinaia di milioni di euro, e ETH con un controvalore di milioni, insomma ha scritto prima kazzate
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              da quando ho preso eth ha smesso di salire... l'ho preso ai massimi... Anche btc sta sempre fermo lì
              e invece ETH skizza ancora verso l'alto

              Commenta


                forse avrei fatto meglio a prendere un po' meno btc e un po' più eth

                Commenta


                  Artu se la mettiamo sul piano dell’avrei fatto meglio, avremmo fatto meglio tutti a comprare azioni fin dal grembo materno



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Artu se la mettiamo sul piano dell’avrei fatto meglio, avremmo fatto meglio tutti a comprare azioni fin dal grembo materno
                    qualche notte fa ho sognato che ero 10 anni fa e compravo btc a 10 centesimi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Io ho un conto trading con Saxo Bank con cui ho comprato delle opzioni. In due casi non relati mi hanno lasciato l'ordine di vendita aperto e non eseguito per un giorno, disintegrando il profitto (erano vicine alla scadenza). Nel frattempo gli altri ordini venivano eseguiti senza problemi. In entrambi i casi si trattava di opzioni con liquidità altissima e spread minimo e la mia ask era quella minima.

                      Insomma hanno fatto passare avanti i clienti più grossi schiacciando quelli piccoli. Quindi, fanculo Saxo Bank. Ho ritirato i soldi depositati e tanti saluti.
                      Maledetti! Hai fatto benissimo. Io stesso valuterò.
                      Ovviamente loro comunque se ne fregano.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        forse avrei fatto meglio a prendere un po' meno btc e un po' più eth
                        Eh sì...era meglio che i soldi la tua ragazza te li dava nel 2009 per BTC...

                        Minchia saresti il re del mondo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          qualche notte fa ho sognato che ero 10 anni fa e compravo btc a 10 centesimi
                          Azz... siamo già all'ossessione se ti ha invaso i sogni. Accettalo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            qualche notte fa ho sognato che ero 10 anni fa e compravo btc a 10 centesimi
                            Ma sarebbe cambiato qualcosa nella vita di tutti i giorni?
                            Non mi sembri interessato a viaggi, autondi lusso, ristorati stellati, gadgets costosi ecc ecc.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ma sarebbe cambiato qualcosa nella vita di tutti i giorni?
                              Non mi sembri interessato a viaggi, autondi lusso, ristorati stellati, gadgets costosi ecc ecc.
                              Possiamo dire che ad ora avrebbe una ragazza diversa o più ragazze almeno
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Possiamo dire che ad ora avrebbe una ragazza diversa o più ragazze almeno
                                Non mi sembra interessato manco a quello.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎