Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario

    Trovati un lavoro
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mario

      Trovati un lavoro
      boh , ragionando così mi sembra di fare lo stesso identico errore che feci col bitcoin ai tempi.
      metti che ti ritrovi una di ste valute che per chissà quale motivo in futuro esplode di tre o quattro zeri , e tu non c'hai provato a mettere neanche un euro ...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        boh , ragionando così mi sembra di fare lo stesso identico errore che feci col bitcoin ai tempi.
        metti che ti ritrovi una di ste valute che per chissà quale motivo in futuro esplode di tre o quattro zeri , e tu non c'hai provato a mettere neanche un euro ...
        Metti 100 euro su ogni piccola coin e poi facci sapere come finisce.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Metti 100 euro su ogni piccola coin e poi facci sapere come finisce.
          non so se sei ironico , ma per me comunque sarebbe l’ultima strada rimasta per BTC ormai è troppo tardi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma che stai dicendo, dipende anche dalla supply. Doge Mina 10k monete Al minuto

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Guarda che è la stessa velocità di mining di BTC eh...

            Commenta


              Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
              Guarda che è la stessa velocità di mining di BTC eh...
              Ma perché parlate se non avete idea di cosa dite?
              Avessero la stessa velocità il supply di BTC sarebbe minato interamente in 35 ore

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                boh , ragionando così mi sembra di fare lo stesso identico errore che feci col bitcoin ai tempi.
                metti che ti ritrovi una di ste valute che per chissà quale motivo in futuro esplode di tre o quattro zeri , e tu non c'hai provato a mettere neanche un euro ...
                è per la stessa ragione che io ogni settimana da 10 anni compro un biglietto del superenalotto, ora ho 540 euro in meno
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Raga ebbastaaa, pagine e pagine di "io in teoriah secondo meh farei..." VI è stato detto che non ha senso il ragionamento, FATELO ugualmente, ma senza cercare di motivare a tutti i costi con ipotesi e teorie strampalate e campate in aria su argomenti dei quali conoscete poco e nulla.
                  E' un thread tecnico, piacevole ed equilibrato, cerchiamo di mantenerlo tale. Un po' di distinzione tra speranza/superstizione e statistica/matematica sarebbe d'uopo.



                  Commenta


                    Io sono sotto di un 1.5% ancora, se oggi le crypto (ETH, BTC, DOGE) continuano a recuperare passo in positivo e torno a salire.
                    Su quello che ho investito :
                    ETH l'ho già recuperato tutto, BTC è quello più indietro, DOGE sta recuperando.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      non so se sei ironico , ma per me comunque sarebbe l’ultima strada rimasta per BTC ormai è troppo tardi.
                      Certo che sono ironico *****.

                      Nessuno si domanda perchè chi guadagna con le crypto nella maggioranza dei casi puntano un buon 70-80% tra BTC e ETH e massimo 4-5 progetti buoni e già avviati?
                      Davvero pensate che siamo tutti stupidi e che per fare soldi bisgona giocare alla roulette?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Certo che sono ironico *****.

                        Nessuno si domanda perchè chi guadagna con le crypto nella maggioranza dei casi puntano un buon 70-80% tra BTC e ETH e massimo 4-5 progetti buoni e già avviati?
                        Davvero pensate che siamo tutti stupidi e che per fare soldi bisgona giocare alla roulette?
                        Io ho parlato di 10 euro , quale roulette
                        vabè scusate , colpa mia che ho tirato in ballo sto discorso.
                        sarebbe cmq interessante capire in maniera teorica (da qualcuno che ne sa) perché quelle piccole non hanno grosse potenzialità

                        Commenta


                          Non è che non hanno grosse potenzialità, è che ce ne sono troppe e non c'è modo di sapere quelle che davvero ne hanno di più, perchè come ha dimostrato doge, non conta più solo un buon progetto, ma tantissimi fattori alcuni dei quali completamente aleatori
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Non è che non hanno grosse potenzialità, è che ce ne sono troppe e non c'è modo di sapere quelle che davvero ne hanno di più, perchè come ha dimostrato doge, non conta più solo un buon progetto, ma tantissimi fattori alcuni dei quali completamente aleatori
                            quante sono in totale ? su kraken mi è parso di averne contate 70 o più , nella tabella

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Vediamo che succede in tutti i settori.

                              E' l'altra faccia della medaglia dell'informazione/formazione "libera".

                              Ci sono tantissimi vantaggi, ma purtroppo anche questi che ci tirano fuori dei soldi.
                              Vero. Solo la legge si dovrebbe adeguare per proteggere chi non può difendersi. In USA sono già più severi sul dichiarare "il falso".

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                quante sono in totale ? su kraken mi è parso di averne contate 70 o più , nella tabella
                                Diverse migliaia.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎