Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In tutto questo Tesla e’ in verde



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Pretendi che condivida tutti i trucchi per fare i big money?

      Piccola tip: vi sono 2-3 società grosse che investono in crypto (solo crypto) spesso accusate di manipolare il mercato (non perchè facciano cose illegali, ma spostando capitali immensi è ovvio che il prezzo si alteri di conseguenza). Io tengo d'occhio dove le whales e queste aziende spostano capitali perchè spesso spesso quelle voin avranno un'impennata.

      Per diventare ricchi bisogna seguire i movimenti di chi è piu ricco (W i poteri forti <3 )
      Ma certo che li devi condividere con bw
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        MarcoT, rompi il salvadanaio e butta tutto su Tesla

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Ho depositato 1BTC e ricevo interessi giornalieri in BTC (oggi 0.00013369)
          Mach ma quanti btc hai per rischiartene 1 su nexo?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Pretendi che condivida tutti i trucchi per fare i big money?

            Piccola tip: vi sono 2-3 società grosse che investono in crypto (solo crypto) spesso accusate di manipolare il mercato (non perchè facciano cose illegali, ma spostando capitali immensi è ovvio che il prezzo si alteri di conseguenza). Io tengo d'occhio dove le whales e queste aziende spostano capitali perchè spesso spesso quelle voin avranno un'impennata.

            Per diventare ricchi bisogna seguire i movimenti di chi è piu ricco (W i poteri forti <3 )
            Beh dicci di più allora lukin facci fare i big money pure a noi
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Il problema di tutti questi canali YT è che giocano tutti su confirmation bias.
              La gente cerca video che confermino quello che sperano di sentire, mentre bisognerebbe cercare o cose del tutto super partes o, come faccio io, analisi che illustrano perchè quello che penso e sbagliato, anzichè giusto.
              In questo modo è molto più facile farsi un'idea realistica.

              PRO TIP: io seguo solo 1 canale riguardo le crypto e ve lo consiglio caldamente. Mi ringrazierete.

              Zero hype, solo tutorials, analisi, e spiegazione dei progetti, con tutti i pro e con.

              Cercate "Coin Bureau".
              Coin Bureau valido.

              Commenta


                Sp e nasdaq rigirano rossi

                Fosse la volta che si vede un pò di rosso persistente* invece della finta e poi si continua la salita


                *per chi sta accumulando of course

                Commenta


                  Sto seguendo il mio canalino immaginario





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Sto seguendo il mio canalino immaginario


                    l'rsi stokazziko si sta scaricando?

                    Commenta


                      Temo proprio che venderó btc in perdita
                      Il 23 li fanno liquidare

                      Male male

                      Sono stato avido quando ha toccato il nuovo ath.

                      Mea culpa
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Temo proprio che venderó btc in perdita
                        Il 23 li fanno liquidare

                        Male male

                        Sono stato avido quando ha toccato il nuovo ath.

                        Mea culpa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          l'rsi stokazziko si sta scaricando?
                          in che timeframe lo guardi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            in che timeframe lo guardi?
                            arturo penso che ormai si capisce quando scrivo una cosa tanto per premere qualche bottoncino alla tastiera o no?

                            non guarda nessun timeframe dell'rsi stokazziko,anche perchè ho una strategia di accumulo col pilota automatico,il massimo che faccio è acquistare di più se vado sotto prezzo medio di carico,parlando di azionario visto che il grafico era l'sp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Temo proprio che venderó btc in perdita
                              Il 23 li fanno liquidare

                              Male male

                              Sono stato avido quando ha toccato il nuovo ath.

                              Mea culpa

                              secondo me fai in tempo a tornare in attivo, ma appena ci arriva stavolta riscatta senza cercare ulterori guadagni

                              Commenta




                                il 23 si avvicinava..
                                dovevo vendere i btcup prima che binance me li chiudesse..

                                il nostro investimento in btcup era durato mesi..
                                ora gli antichi btcup andavano venditu in gain

                                sembrava impossibile,ma ce l'avevamo fatta(oppure no)
                                Last edited by Lorenzo993; 01-12-2021, 22:33:41.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎