Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    eh certo. Se poi implodi dopo aver creato solo il disegnino di una moneta col meme di un cane pace, se questi mandano un satellite in orbita e falliscono sono cazzi amari
    Non volevo essere io a dirtelo ma c'é buona probabilita che sto satellite da mandare in orbita..
    Nemmeno esisterà..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Non volevo essere io a dirtelo ma c'é buona probsbilita che sto satellite da mandare in orbita..
      Nemmeno esisterà..
      parli del ritardo? se sai qualcosa dimmelo, io sono sul gruppo telegram il razzo è quello di musk il ritardo in queste cose è normale

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        parli del ritardo? se sai qualcosa dimmelo, io sono sul gruppo telegram il razzo è quello di musk il ritardo in queste cose è normale
        Ma che ne so io non sono esperto di satelliti da lanciare in orbita

        Commenta


          Che si fa, si scappa a gambe levate?

          Powell said the "soft landing" looks to be kaput and all but admitted the Fed will cause a recession in its inflation fight. "I wish there were a painless way to do that. There isn't."



          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Non volevo essere io a dirtelo ma c'é buona probabilita che sto satellite da mandare in orbita..
            Nemmeno esisterà..
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            parli del ritardo? se sai qualcosa dimmelo, io sono sul gruppo telegram il razzo è quello di musk il ritardo in queste cose è normale
            Avevo Omar,il launch director ad un party che abbiamo dato a casa nel fine settimana, se vuoi glie lo chiedo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Che si fa, si scappa a gambe levate?

              https://fortune.com/2022/09/22/jerom...-soft-landing/

              in questi giorni e nei prossimi saranno in tanti a farlo



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Va anche detto che negli ultimi tempi tutto e’ stato piu’ veloce rispetto al passato


                recuperi a V dopo crolli, impennata dell’inflazione, accelerazione nell’incremento dei tassi, giravolte con inversioni a U da un giorno all’altro di banchieri centrali.


                Non mi stupirei piu’ di nulla.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  in questi giorni e nei prossimi saranno in tanti a farlo
                  ma il motivo? che novità c'è rispetto alla seduta della fed con l'annuncio del rialzo e le previsioni pessimistiche? quella notizia l'abbiamo già scontata nel dump del 21

                  Commenta


                    imprenditori 4.0

                    se non ho capito male questo fa telemarketing e se la tira così, mah


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma il motivo? che novità c'è rispetto alla seduta della fed con l'annuncio del rialzo e le previsioni pessimistiche? quella notizia l'abbiamo già scontata nel dump del 21

                      La natura umana e’ il motivo, non lo scontar notizie.

                      C’e’ chi vende perche’ si e’ fatto i suoi calcoli e chi lo fa perche’ si caca ncuoll’.


                      Per me mercato azionario USA che crolla significa opportunita’, con altri tipi di cose questo discorso potrebbe non valere.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        in questi giorni e nei prossimi saranno in tanti a farlo
                        Io non capisco più chi porta iella e chi è lungimirante.

                        Mi spiego..... durante i periodi di ascesa del BTC tutti erano li a consigliarlo come panacea di tutti i mali, il modo per diventare ricchi, per combattere l'inflazione, il futuro. E grazie al razzo, apparentemente era ovvio a milioni di "esperti" anche se fino a pochi anni prima gli esperti che lo facevano notare li contavi sul adita di una mano.
                        Ora salgono i tassi, sale l'inflazione e tutti gridano al lupo al lupo? Ribadiscono l'apparente ovvio oppure l'economia americana sta per andare a scatafascio?



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io non capisco più chi porta iella e chi è lungimirante.

                          Mi spiego..... durante i periodi di ascesa del BTC tutti erano li a consigliarlo come panacea di tutti i mali, il modo per diventare ricchi, per combattere l'inflazione, il futuro. E grazie al razzo, apparentemente era ovvio a milioni di "esperti" anche se fino a pochi anni prima gli esperti che lo facevano notare li contavi sul adita di una mano.
                          Ora salgono i tassi, sale l'inflazione e tutti gridano al lupo al lupo? Ribadiscono l'apparente ovvio oppure l'economia americana sta per andare a scatafascio?
                          Sono le varie fasi di mercato,euforia, depressione e tutto l'intermezzo tra le due

                          Commenta


                            Volevo prendere altri 10k di btp
                            Devo decidere tra
                            Il btp 28gn30 e il btpi 15st32

                            Chi ha voglia di spiegarmi la differenza btpi e btp

                            Che faccio 5k e 5k
                            O 10 di quale


                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Il primo (“btp Italia” suppongo, non solo “btp” che sono invece a tasso fisso) è indicizzato all’inflazione Italiana (FOI), rivaluta cedole e capitale ogni sei mesi. Il btpei è indicizzato all’inflazione europea (media - HICP), rivaluta solo la cedola e cumula l’inflazione, cioè avrai il capitale rivalutato solo a scadenza (o se lo vendi).
                              Last edited by Miller; 27-09-2022, 08:58:31.

                              Commenta


                                Miller, sei il BOSS dei btp


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎