Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Per la prima volta dopo 20 anni il Paese africano registra un successo esplorativo, che vale fino a 2 miliardi di barili. Adesso corsia preferenziale per avviare la produzione



      Così a titolo informativo

      il titolo per il momento (leggi: da mesi) non sembra averne risentito positivamente



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        https://www.milanofinanza.it/news/en...edium=facebook


        Così a titolo informativo

        il titolo per il momento (leggi: da mesi) non sembra averne risentito positivamente
        è uno di quelli che ho a leva, ENI continua ad essere, imho, sotto prezzato.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Sta andando bene anche Osmosis.

          Commenta


            il 12 c'è il famoso aggiornamento di ada e molti pareri dicono che ci sarà un probabile sell the news.
            Io ho delle ada prese solo a fini speculativi, secondo voi è il momento di vendere o meglio aspettare?
            eth ad esempio il giorno del london non subì un sell the news

            Commenta


              ETH sta crescendo senza senso, ha fatto +40 in un mese e +45 su tre mesi.

              ONE si sta stabilizzando sui 10/11 cent dopo un bel po' stabilizzato sugli 8.

              Buono così.

              PS Neme spizza Telegram, mi servi

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Oramai è da anni che butto soldi solo nell'azionario, però il controvalore crypto continua a crescere più velocemente per "colpa" sopratutto di ETH.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  ETH sta crescendo senza senso
                  Sicuro che non abbia un senso? Non è più pratica del BTC come moneta?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Sicuro che non abbia un senso? Non è più pratica del BTC come moneta?
                    Senza senso lo uso spesso per dire molto. Sorry.

                    Il senso c'è glielo da il mercato ma fa comunque specie rivederlo quasi all' ATH.

                    BTC per me continua a non essere una moneta e non ha senso vista da quel lato.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      The president of the ECB and the founder of the World Economic Forum discuss climate change, recovery and digital currencies


                      lettura curiosa



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        è uno di quelli che ho a leva, ENI continua ad essere, imho, sotto prezzato.
                        Lo spero anche io, l’ho comprata durante il crollo e incrementata a seguire, non escludo che ci tornero’

                        anzi si..ci tornero’



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Oramai è da anni che butto soldi solo nell'azionario, però il controvalore crypto continua a crescere più velocemente per "colpa" sopratutto di ETH.
                          Se hai preso btc ed eth oltre 1 anno fa hanno overperformato praticamente qualsiasi azione anche tenuta anni mach
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Btc in 10 anni da 1 $ a 50.000 $

                            Se anche nei prossimi 10 anni facesse "solo" un x 50 in totsle, saremmo a 2.500 000 $

                            Vamos :-|
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Commenta


                                Niente male, sarà passato da 0 a 5 milioni di $ in una decina d'anni (considerando anche gli immobili). Di questi 1.3M$ derivano dalle entrate "lavorative" (Youtube in particolare) il resto dai gains ottenuti investendo in Tesla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎