Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ma no, niente, ho fatto degli errori che mi serviranno come esperienza, e oggi le cose sono già meglio di ieri, per tutti, incrociando le dita, e ne uscirò senza farmi troppo male. Non polarizziamo il discorso su di me comunque, ho sicuramente fatto tesoro di questa lezione
    Le lezioni che spero tu abbia imparato sono:

    -lasciar gestire soldi a qualcun'altro

    -non fare tutto di testa tua, ma nemmeno fidarti ciecamente di un nickname di un forum

    Il resto non ti servirà
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Dopo 1 mese però le conclusioni sono per forza di cose avventate

      Ok, continuare a comprare-vendere è una evidente cazz4ta...ma di certo non si valuta un investimento in questo orizzonte temporale

      Commenta


        Nel dubbio buy the dip.

        Ho la sensazione che resteremo in questa fase di stallo per molto tempo, leggasi qualche mese.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Nel dubbio buy the dip.

          Ho la sensazione che resteremo in questa fase di stallo per molto tempo, leggasi qualche mese.
          O se ci va di culo anche di meno, l'ETH ha preso +20% oggi, il BTC 10%.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            O se ci va di culo anche di meno, l'ETH ha preso +20% oggi, il BTC 10%.
            Andiamoci piano, perche' la ripresa di oggi e' uguale a quella di giorno 20. Potrebbero essere piccoli picchi di un trend in discesa.
            Io ho 7 limit buy orders ma li ho messi a pressi molto bassi. Se non entrano e questa non e' la fine del market cycle penso che apettero'.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Nel dubbio buy the dip.

              Ho la sensazione che resteremo in questa fase di stallo per molto tempo, leggasi qualche mese.
              È già risalito soprattutto ETH parecchio
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                È già risalito soprattutto ETH parecchio
                eth più di btc e molte alt più di eth, in modo direttamente proporzionale a quanto avevano perso.
                Io comunque, dal basso della mia ignoranza, inizio a farmi delle idee, che coincidono con quanto scritto in quest'articolo. Ma probabilmente questa moneta non sarà nemmeno eth, ma una di quelle emergenti. Inizio a pensare che in fondo la composizione del mio wallet non sia una porcata

                Last edited by Arturo Bandini; 24-05-2021, 18:52:38.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  eth più di btc e molte alt più di eth, in modo direttamente proporzionale a quanto avevano perso.
                  Io comunque, dal basso della mia ignoranza, inizio a farmi delle idee, che coincidono con quanto scritto in quest'articolo. Ma probabilmente questa moneta non sarà nemmeno eth, ma una di quelle emergenti

                  https://it.investing.com/news/crypto...-sachs-2000359
                  Il problema di ETH sono le commissioni ancora molto alte, per questo bisogna IMHO fare il seguente (mia strategia personale, non consiglio finanziario):
                  • Avere una buona percentuale di BTC, considerandola quasi una riserva di "oro virtuale".
                  • Avere una buona percentuale ETH come colonna portante per le applicazioni pratiche per il futuro
                  • Poiche' ETH ha ancora commissioni molto alte, diversivicare su applicazioni valide costruite sull'ecosistema di ETH. Un esempio e' AAVE, anche se adesso e' molto in alto, ma nel futuro ne avremo altre, specie dopo che ETH 2.0 verra' implementato completamente.
                  • Avere una discreta percentuale di ADA, come colanna portate per le applicazioni future, da considerare valida alternativa a ETH (nel senso che coesisteranno, non che una avra' successo e l'altra no), poiche' permette quasi le stesse cose ma ad commissioni inferiori (che poi e' quello che il mercato cerca quasi in qualsiasi settore)
                  • Diversificare su applicazioni costruite sull'ecosistema ADA per la stessa ragione delle applicazioni ETH.
                  • Un restante 10% in DOT e/o SOLANA, che hanno ottime potenzialita' (ma non quanto ETH IMHO), e vari DEFI tipo SushiSwap, UniShwap, PancakeSwap, ma questi ultimi qualora vengano presi al dip e non prima poiche' non sono decentralizzati davvero (come anche BNB) e quindi piu' soggetti a manipolazione e furto.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    bisogna anche considerare a che valore si prendono, se si è entrati da molto... ad esempio entrare ora su eth mi sembra che non dia grandi prospettive di crescita, invece se si ha da tempo.
                    Tra quelle che potrebbero crescere molto c'è anche Perp imho

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      bisogna anche considerare a che valore si prendono, se si è entrati da molto... ad esempio entrare ora su eth mi sembra che non dia grandi prospettive di crescita, invece se si ha da tempo.
                      Tra quelle che potrebbero crescere molto c'è anche Perp imho
                      Ma non eri entrato su eth a 4k?

                      E non vuoi entrare ora?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        bisogna anche considerare a che valore si prendono, se si è entrati da molto... ad esempio entrare ora su eth mi sembra che non dia grandi prospettive di crescita, invece se si ha da tempo.
                        Tra quelle che potrebbero crescere molto c'è anche Perp imho
                        Questo vale per, bene o male, qualsiasi momento di entrata. Quando entri dovrebbe cambiare solo il modo in cui entri (quanti soldi tutti insieme) perche' ti esponi a crolli che non puoi prevedere

                        Perp puo' essere un buon progetto, ma e' troppo presto per dirlo con cognizione di causa. Questo perche' anziche' basarsi su un'ecosistema di uno dei "BIG", si basa (se ben ricordo) su UniSwap, che a sua volta e' molto nuovo e non sappiamo se avra' un futuro nel lungo termine, cosa che invece e' piu' facile da immaginare per ETH e ADA IMHO.

                        Non bisogna considerare solo gli obbiettivi del progetto, ma anche la solidita' del suo ecosistema.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Ma non eri entrato su eth a 4k?

                          E non vuoi entrare ora?
                          ho 1 eth preciso e non lo tocco ma neanche aggiungo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            bisogna anche considerare a che valore si prendono, se si è entrati da molto... ad esempio entrare ora su eth mi sembra che non dia grandi prospettive di crescita, invece se si ha da tempo.
                            Tra quelle che potrebbero crescere molto c'è anche Perp imho
                            Ecco

                            Perché ETH non potrebbe salire?

                            Mario 12 diceva che entrerebbe su BTC solo con dip a 5k

                            ETH è scesa a 1,9

                            Chi può dire che ETH non arriverà a 60k? Nessuno

                            Ma è indubbio che , se non entri su ETH a 1,9 , non saresti entrato su BTC a 5k.

                            Naturalmente chi ha fatto i milioni con BTC ha colto la prospettiva a lungo termine...i Luke e Mario 12 che fiutano guadagno quando è troppo tardi non faranno mai soldoni con gli investimenti
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              eth a 60k non ce lo vedo proprio, lo vedo più ancorato a un suo valore "reale" trattandosi di una moneta che ha un'applicazione, al contrario di btc che è salito per cause emozionali.
                              Ho letto nei giorni scorsi che una salita eccessiva di eth sarebbe un freno al suo stesso sviluppo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                eth a 60k non ce lo vedo proprio, lo vedo più ancorato a un suo valore "reale" trattandosi di una moneta che ha un'applicazione, al contrario di btc che è salito per cause emozionali.
                                Ho letto nei giorni scorsi che una salita eccessiva di eth sarebbe un freno al suo stesso sviluppo
                                Nel lungo termine direi che ETH puo' mirare a 10-15k, considerando il market cap.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎