Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ryu ha accumulato btc dal 2017
    Nexo quando stava s 0.04
    Eth e bnb da 1 anno fa

    Festeggerei anche io eh
    Diceva di aver perso 85% settimana scorsa...non so adesso.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Diceva di aver perso 85% settimana scorsa...non so adesso.
      Holdare senza leva is the way cmq.
      0 stress e se si ha fiducia si chiudono gli occhi crioconservandosi fino ai prossimi 10 anni

      Oggi c è il podcast con erion
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Anche i miei progetti per licenziarmi e campare di rendita sono posticipati

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Anche i miei progetti per licenziarmi e campare di rendita sono posticipati
          Vabbè ma anche tu sei parecchio in gain.

          Ma soprattutto hai comprato il dippp?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Anche i miei progetti per licenziarmi e campare di rendita sono posticipati
            per quello basta che ti metti d'accordo con tuo padre alla fine
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Vabbè ma anche tu sei parecchio in gain.
              Quello si ovvio. Il dip non l'ho comprato perché sono comunque super esposto.

              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              per quello basta che ti metti d'accordo con tuo padre alla fine
              Li a babbo e madre morti, quando la faccia sarà completamente andata insomma.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Quello si ovvio. Il dip non l'ho comprato perché sono comunque super esposto.



                Li a babbo e madre morti, quando la faccia sarà completamente andata insomma.
                Chi sella il dip non si merita il pump

                Andremo to the mooooon
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Quello si ovvio. Il dip non l'ho comprato perché sono comunque super esposto.



                  Li a babbo e madre morti, quando la faccia sarà completamente andata insomma.
                  oppure puoi già spendere tutto quello che hai già ora in previsione dell'agiatezza futura, sempre che al babbo non venga il colpo di matto e doni tutto alla badante, su questo devi vigilare
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    oppure puoi già spendere tutto quello che hai già ora in previsione dell'agiatezza futura, sempre che al babbo non venga il colpo di matto e doni tutto alla badante, su questo devi vigilare
                    Sticaxxi Nat, bisogna prescindere da tutto ciò, al contrario tuo che hai smesso prima di iniziare non ho ancora tirato i remi in barca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      no, ma oggi per la prima volta mi ha parlato in modo risentito su questa cosa, ha detto che li considera persi e che non ce li voleva mettere... ma finchè le cose andavano bene mi diceva sei bravissimo dovresti farlo di lavoro
                      Era logico sarebbe andata a finire così. Per questo non devi gestire la roba d'altri (a meno tu non sia pagato per farlo), ma piuttosto condividere i dati e prendere la decisione insieme.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Artu, tu la stai truffando eccome.

                        La buona fede dove la vedi?

                        io ci vedo l’esempio da manuale dell’assenza totale della diligenza del buon padre di famiglia.

                        Imprudenza, imperizia, negligenza.


                        Ma siete talmente ovattati che nemmeno avete gli strumenti per discuterne da persone mature.


                        Siete inqualificabili.
                        E' vero. E' come Montesano in Febbre da Cavallo. Si fa prestare i solti per alimentare la sua voglia di gioco.
                        Solo che non ammetti nemmeno a te stesso, per ora, che stai giocando.
                        Fai questo primo passo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          harmony.one

                          comincia scaricandoti il wallet per chrome (o quel che è), frase seed e compagnia, poi withdraw da Binance

                          Quando hai fatto parliamo di come delegare.
                          grazie, provo

                          Commenta


                            Grande Art
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              grazie, provo
                              Ma allora proprio non ci arrivi
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sly io ho commesso l'errore di pensare che ciò che avevo osservato in un tempo brevissimo fosse applicabile come regola generale. Avevo visto doge scendere e poi risalire sopra i livelli precedenti in un solo giorno, pensavo che questa fosse la regola tanto che ho ricomprato ai massimi perchè era inevitabile che salisse di nuovo. Ero sinceramente convinto di aver capito il giochetto e che btc non potesse che salire facendo brevi cadute solo per rimbalzare. Lasciamo stare via...
                                Ma come puoi pensarlo? Avessimo una sinusoide continueremmo a fare tutti dentro e fuori periodicamente... ma che ne sai te del futuro?
                                Guardati un po' di grafici e guardali più o meno localmente... poi tutte le volte chiediti se a farti clickare sono le emozioni o cos'altro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎