Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io volevo entrare e lo avrei fatto ora che ho tempo ma data la botta del weekend credo attenderò fino a domani almeno
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Chi ha comprato ONE? Fabbo, Bob e te Francis? 50 ONE per uno, vi do l'address in PVT

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      oh era na birra ! nun t'allarga mo


      Tessera N° 7

      Commenta


        Ai prezzi attuali sono due birretta ah ah ah
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          datemi consigli, voglio diventare (ancora più) ricco
          Bitcoin

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            oh era na birra ! nun t'allarga mo
            6.50 è una birretta artigianale seduti insieme all'Open Baladin

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Ai prezzi attuali sono due birretta ah ah ah
              Te sei entrato l'altro ieri? Ha sparato +40% oggi

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Te sei entrato l'altro ieri? Ha sparato +40% oggi

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Non sono entrato alla fine perché ero incasinato convinto di aver tempo dopo, lo avrei avuto oggi pomeriggio ma ho visto appunto il +40.
                Va beh così imparo ad aspettare
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Vi chiedo un piccolo chiarimento in attesa di poter agire, spero a inizio settimana. Mi avete consigliato di Exchange che sarebbe un portafogli online. Quindi io devo collegare il conto (o devo caricarci una somma?) che voglio usare a exchange, ma facendo questo non compro nè pago niente, ho solo lì i soldi e appena voglio comprare bitcoin attinge dal wallet, è così?

                  Commenta


                    Si praticamente sposti i soldi in euro sull'exchange, non hia comprato nulla ma sono "a disposizione" per comprare bitcoin o altre crypto. Finche non inserisci ordine di acquisto da euro a crypto hai solo spostato i tuoi euro dalla banca sull'exchange.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Vi chiedo un piccolo chiarimento in attesa di poter agire, spero a inizio settimana. Mi avete consigliato di Exchange che sarebbe un portafogli online. Quindi io devo collegare il conto (o devo caricarci una somma?) che voglio usare a exchange, ma facendo questo non compro nè pago niente, ho solo lì i soldi e appena voglio comprare bitcoin attinge dal wallet, è così?
                      Ma perchè non vai su skillshare e ti compri un corso sulle crypto? Von pochi soldi e 2-3-4 ore di corso hai un'infarinatura su come funziona questo mondo ed almeno le cose più banali troveranno risposta.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ma perchè non vai su skillshare e ti compri un corso sulle crypto? Von pochi soldi e 2-3-4 ore di corso hai un'infarinatura su come funziona questo mondo ed almeno le cose più banali troveranno risposta.
                        sono cose per cui sono negato, non le comprendo, un po' come la matematica al liceo. Mi basta fidarmi delle cose che mi dite voi, tanto mi interessa esclusivamente btc non devo avere altre competenze che capire come si compra

                        Commenta


                          La vedo molto brutta...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            Vi chiedo un piccolo chiarimento in attesa di poter agire, spero a inizio settimana. Mi avete consigliato di Exchange che sarebbe un portafogli online. Quindi io devo collegare il conto (o devo caricarci una somma?) che voglio usare a exchange, ma facendo questo non compro nè pago niente, ho solo lì i soldi e appena voglio comprare bitcoin attinge dal wallet, è così?
                            Stai Mischiando cose, il wallet non c'entra nulla

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Stai Mischiando cose, il wallet non c'entra nulla

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              non conosco la terminologia giusta ma credo di aver compreso i passaggi: 1 caricare i soldi su exchange 2) acquistare btc 3)metterli sulla chiavetta perchè lasciarli su exchange non è sicurissimo

                              Commenta


                                Arturo ti serve qualcuno che ti segue di persona perché rischi di fare cazzate.

                                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎