Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Sto valutando seriamente di comprare una casa, tra mutuo, tasse, spese, etc dovrebbe uscirmi pagando il 55% dello stipendio mensile circa,alias dovrei tagliare pesante sugli investimenti.

    Sto per fare una minchiata vero?

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Dipende, quanto ti costerebbe al mese? Quanto guadagneresti di affitto? Sta tutto li
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      E cmq quoto raga, non ascoltate MASK ma Benzi riflettete prima di mettere al mondo un figlio, non siate egoisti perché il mondo e uno solo
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      honda è molto forte, sottovalutato dai più

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Sto valutando seriamente di comprare una casa, tra mutuo, tasse, spese, etc dovrebbe uscirmi pagando il 55% dello stipendio mensile circa,alias dovrei tagliare pesante sugli investimenti.

        Sto per fare una minchiata vero?

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        Perchè non aspetti che l'europa si ficchi tutta nella recessione in arrivo? Intanto le guardi, poi ti tieni in tasca la scelta e fai un'offerta spudorata quando crollano gli acquirenti.... poi te la finanzi con un mutuo a tasso variabile in modo tale da godere dei futuri tagli dei tassi.

        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Il battiscopa lo sceglie MKK, nessun dubbio in proposito Già ora dubito me li possa permettere, pensa se mi accollo un mutuo

        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
        I bambini sono una spesa che non puoi immaginare. In prospettiva costano di più della casa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Figlia gente di 16 anni senza un lavoro

          Come diceva il saggio mkk, oggi si ragiona troppo prima di fare un figlio
          Ecco... queste sono quelle situazioni, assolutamente vere, che mi lasciano inebetito nel paradosso. Al pari di quando vedi in giro quei Mr. Magoo che ti chiedi, così incompatibili con la vita, come abbiano fatto a sopravvivere senza a)imparare, b)morire. Eppure esistono e non siamo in un cartone animato. Sono i misteri della vita. Come pure quando ti parlano di quelle famiglie con 5-10 figli... io come padre sarei già distrutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Perchè non aspetti che l'europa si ficchi tutta nella recessione in arrivo? Intanto le guardi, poi ti tieni in tasca la scelta e fai un'offerta spudorata quando crollano gli acquirenti.... poi te la finanzi con un mutuo a tasso variabile in modo tale da godere dei futuri tagli dei tassi.



            I bambini sono una spesa che non puoi immaginare. In prospettiva costano di più della casa.
            Ovviamente aspetto, sto iniziando a muovermi perché mi sembra che i prezzi stiano migliorando

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              La laurea c'è. O le lauree, come le considera MarcoT che si raddoppia tutto.

              Però più insisti gettando l'amo, più passi per rancoroso Mach...lascia stare. Usa questo tempo per scovare qualche disperata nel donbass!

              E non andate OT che poi Lorenzo mi schiuma
              In cosa sei laureato?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Ecco... queste sono quelle situazioni, assolutamente vere, che mi lasciano inebetito nel paradosso. Al pari di quando vedi in giro quei Mr. Magoo che ti chiedi, così incompatibili con la vita, come abbiano fatto a sopravvivere senza a)imparare, b)morire. Eppure esistono e non siamo in un cartone animato. Sono i misteri della vita. Come pure quando ti parlano di quelle famiglie con 5-10 figli... io come padre sarei già distrutto.
                Mio cugino di ...boh, 43 anni, ha 4 figli, il più grande ha iniziato adesso l'università e la più piccola credo abbia 6-7 anni
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Mio cugino di ...boh, 43 anni, ha 4 figli, il più grande ha iniziato adesso l'università e la più piccola credo abbia 6-7 anni
                  che lavoro fa?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Sto pensando a una bella lancia y con pochi anni di vita rigorosamente a gpl e cavalleria base max 12k

                    Sopra ci metto un bell'adesivo di Bitcoin
                    Macchè adesivo bitcoin... una decalcomania gigante sul cofano a scelta tra



                    oppure, a tua scelta



                    Ed un piccolo adesivino "rekt" vicino al fanale posteriore. Secondo ne parte una moda all'istante.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mio cugino di ...boh, 43 anni, ha 4 figli, il più grande ha iniziato adesso l'università e la più piccola credo abbia 6-7 anni
                      Questi sono i veri eroi. Oppure hanno delle mogli/compagne eroiche.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        che lavoro fa?
                        Geometra in comune

                        E la moglie non ha mai lavorato...vivevano al piano terra dai genitori di lei, che poi li ha sfrattati per colpa di litigi con il fratello, ed ora hanno preso un appartamento, ma con il caro prezzi ora lei si sta muovendo per iniziare a lavorare, tanto i figli son "grandi"

                        Due maschi scout...tutti e 4 molto corretti e cresciuti bene
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Che eroe

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            CPI +8.2 settembre,+7.7 a ottobre,+7.1 a novembre

                            Domani sicuramente 50pbs

                            Commenta


                              Ma speriamo 150
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

                              Commenta


                                50pbs

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎