Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    È una questione di numeri
    Quanti sono quelli che possono campare solo col poker? In italia soprattutto
    Parliamo di numeri insignificanti
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Immagino che saranno tantissimi
    Secondo me ad oggi l'ordine di grandezza in Italia sarà sul centinaio, ai tempi d'oro (10 anni fa) sul migliaio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Secondo me ad oggi l'ordine di grandezza in Italia sarà sul centinaio, ai tempi d'oro (10 anni fa) sul migliaio.
      perché è calata la base di giocatori? comunque bisogna giocare cash con i tavoli dal 5% di commissioni, anche per non perdere ore e ore davanti allo schermo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        perché è calata la base di giocatori?
        Si. Il poker 10-15 anni fa aveva raggiunto il grande pubblico, andava in televisione con Ciccio Valenti, la Leotta, si creavano i "personaggi"...insomma, c'erano tanti giocatori occasionali e poker room distribuivano rakeback che consentivano anche a giocatori mediocri di fare i loro 100K all'anno.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Si. Il poker 10-15 anni fa aveva raggiunto il grande pubblico, andava in televisione con Ciccio Valenti, la Leotta, si creavano i "personaggi"...insomma, c'erano tanti giocatori occasionali e poker room distribuivano rakeback che consentivano anche a giocatori mediocri di fare i loro 100K all'anno.
          poi i ryu si sono dati alle crypto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            poi i ryu si sono dati alle crypto
            Già, ma le crypto secondo me hanno davvero poco in comune con il poker che essendo un gioco di strategia ha dei razionali dietro, e di ogni scelta si può dire a priori quanto fosse giusta o sbagliata.

            Commenta


              con il poker pochi potevano diventare ricchi, ora invece con le crippo bastano i soldi della paghetta per poter sognare di diventare milionari
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                È cosi infatti che ogni social si riempie di 16enni che millantano guadagni milionari per inculare la paghetta dei compagni di classe
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Sbaglio o è da un po’ che non escono new su Dan Bilzerian?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    Sbaglio o è da un po’ che non escono new su Dan Bilzerian?
                    non se lo incul4 più nessuno da anni, lui era uno di quei 0,00x % diventati miliardari " col poker " , che avesse il padre miliardario è solo un caso, una nullità di personaggio.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      non se lo incul4 più nessuno da anni, lui era uno di quei 0,00x % diventati miliardari " col poker " , che avesse il padre miliardario è solo un caso, una nullità di personaggio.
                      Figlio di papà e cocainomane del caxxo
                      Se gli levi tutto e gli dai un martello nelle mani lo ritrovi sotto un ponte col martello infilato nel kulo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Però tra buoni postali e crypto c’è un mondo in mezzo. Ti parlo come uno poco predisposto al rischio e che ha quasi il 50% del patrimonio mobiliare in BFP.
                        Ma lo so eh.
                        Adesso vado a memoria , una decina di anni fa mi avevano proposto dei pacchetti del tipo 70 obbligazionario 30 azionario rischio basissimo , roba sul 3% e obbligazioni titoli di stato sempre sul 3% . Sempre rischio basso , poi roba più dinamica fino ad arrivare a paesi emergenti e fondi vari.
                        Siccome con loro avevo il " conto risparmio / liquidità" con qualche euro mi avevano fatto un prospetto " finito" pur avendo diverse decine di k da investire all anno non ci facevo un cazz .
                        Poi chiaro , se uno si ritrova con un 250 k di cui non ha bisogno puo crearsi una buona rendita , anche se personalmente andrei a operare in altre cose.
                        Io preferisco avere liquidità e pochi pensieri.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Oddio Dan bilzerian

                          Sparito da decenni
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Si. Il poker 10-15 anni fa aveva raggiunto il grande pubblico, andava in televisione con Ciccio Valenti, la Leotta, si creavano i "personaggi"...insomma, c'erano tanti giocatori occasionali e poker room distribuivano rakeback che consentivano anche a giocatori mediocri di fare i loro 100K all'anno.
                            100 k di cosa ? Di rake forse
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Oddio Dan bilzerian

                              Sparito da decenni
                              Ma è il papà mediatico di gente come Vacchi.
                              Faceva soldi fingendo di avere soldi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ma lo so eh.
                                Adesso vado a memoria , una decina di anni fa mi avevano proposto dei pacchetti del tipo 70 obbligazionario 30 azionario rischio basissimo , roba sul 3% e obbligazioni titoli di stato sempre sul 3% . Sempre rischio basso , poi roba più dinamica fino ad arrivare a paesi emergenti e fondi vari.
                                Siccome con loro avevo il " conto risparmio / liquidità" con qualche euro mi avevano fatto un prospetto " finito" pur avendo diverse decine di k da investire all anno non ci facevo un cazz .
                                Poi chiaro , se uno si ritrova con un 250 k di cui non ha bisogno puo crearsi una buona rendita , anche se personalmente andrei a operare in altre cose.
                                Io preferisco avere liquidità e pochi pensieri.
                                qui si parla di crypto, azionario e altri investimenti ben più rischiosi infatti. Ma alla fine la scelta di non giocare è sempre la più saggia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎