Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Avtuvo stacca tutto
    chi sta sulle alt deve anche riconsiderare gli investimenti. Una buona parte del mio wallet resta solana, e il prezzo è calato più delle altre perchè ci sono stati problemi di congestione, e sui social si scatenano col fud.
    Mancano di dire che anche congestionata solana ha più tps di ada fantom algo e eth messe insieme. E ora hanno già riparato il bug, semplicemente in certe situazioni di traffico si creavano dei bottleneck a causa dei duplicati. Con l'aggiornamento a 1,9 sarà tutto risolto.
    A questo punto, dato che ci ho creduto e continuo a credere che solana sia il futuro, penso che devo dimenticarmele lì e riguardare tra mesi\anni. Sarà il mio investimento long e se mi servono soldi uso le altre sperando che performino bene.
    Quando torna Lukino vorrei un parere da lui dato che ha solana, se la pensa così

    Commenta


      Comunque sarebbe meglio sperare salissero

      se si vuol restare su questo, tocca aumentare il soldo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Solana ha preso una bella bordata , si

        Era close 200 ora è a 87...
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Devo valutare da che prezzi ma non escludo di riavviare un Pac su btc e qualche alt se si scende ancora

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Le commissioni sono zero?

            in tal caso ok, siamo a 98.48 or ora
            0 commissioni esatto, buono, lo stipendio arriva dopodomani e passa il PAC così prendo 5 quote e via

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              l'ottima leva btc bull 3x di H ha fatto un onesto -75% in un mese
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Minchia scende ancora

                34k btc, 84 sol

                Un bel dip per chi vuole entrare, occasione ottima
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  33k , altro bel dip
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    in questi casi è più facile intuire l'importanza di avere un lavoro come fonte oltre gli investimenti
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      in questi casi è più facile intuire l'importanza di avere un lavoro come fonte oltre gli investimenti
                      Qua dentro mi sa che é solo uno che non lo ha capito

                      Quello che ci ha capito tutto della vita direttamente dal lettone

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        in questi casi è più facile intuire l'importanza di avere un lavoro come fonte oltre gli investimenti
                        Se qui dentro lavorano TUTTI escluso uno che ha decine di milioni di eredità ed uno che è convinto che diventerà milionario a giorni ci sarà pur un motivo...
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Quotone Nemesis. E altresi importante capire che non si investe cio' che serve per campare e soprattutto non si possono fare programmi di spese future sulla base di presunti guadagni da un settore iper volatile


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            in questi casi è più facile intuire l'importanza di avere un lavoro come fonte oltre gli investimenti
                            Ed io che pensavo di campare, anzi esagero, campare di rendita, grazie al mio bittccoinnino in leva
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              madonna ragazzi sono arrivato al punto che la notte ho gli incubi sui candeloni rossi, poi mi sveglio e l'incubo continua
                              Sei piccolino e ti arrampichi sulle candele?

                              Commenta


                                non è solo questione di campare, ma anche (come ricorda spesso sly) di opportunità. Avere un ingresso fisso e costante permette di avere soldini per entrare quando c'è l'occasione e da la possibilità di "avere tempo" perchè l'investimento dia i proprio frutti.
                                In generale fretta e grandi guadagni fanno rima solo con grandi rischi e mega inculate
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎