Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Da Decathlon non c' erano più, ma cerano questi.
    Ah ok...
    Pazzesco che non si trovi ancora nulla da deca, credevo che piano piano le cose migliorassero.
    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
    https://gabrielelangiu.it/

    INSTAGRAM:
    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Ah ok...
      Pazzesco che non si trovi ancora nulla da deca, credevo che piano piano le cose migliorassero.
      In parte la merce che arriva è intercettata dai dipendenti di decatlhon che acquistano e rivendono on line al doppio o al triplo del prezzo. Se vai su decathlo.ch qualcosa si trova, ma x comprare serve un amico In Svizzera.
      Ho usufruito del servizio, grazie ad un collega di Zurigo, ma onestamente non vale la pena.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        In parte la merce che arriva è intercettata dai dipendenti di decatlhon che acquistano e rivendono on line al doppio o al triplo del prezzo. Se vai su decathlo.ch qualcosa si trova, ma x comprare serve un amico In Svizzera.
        Ho usufruito del servizio, grazie ad un collega di Zurigo, ma onestamente non vale la pena.
        Avevo visto che su subiti e alcune ni gruppi fb c'è gente che vende dischi nuovi a prezzi assurdi.
        Che merd3...
        Faranno ordini da migliaia di euro
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Ma scusa che molle hai del decathlon? Quelle nuove in plastica o quelle vecchie in metallo?

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Avevo visto che su subiti e alcune ni gruppi fb c'è gente che vende dischi nuovi a prezzi assurdi.
            Che merd3...
            Faranno ordini da migliaia di euro
            Ieri ho contattato un venditore e x le piastre da 5kg domyos voleva 20euro al pezzo, sul sito stanno a 7.50, in Svizzera sul sito si trovano, le paghi un po' di più perché hanno il Marco.
            Chiaramente non ho acquistato da questo venditore e gli ho detto che ci avrei pensato. Nel frattempo ho trovato uno di Ravenna, consegna a mano, vende piastre fatte da lui a 2.50 euro al kg. Diametro foro a richiesta.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Ma scusa che molle hai del decathlon? Quelle nuove in plastica o quelle vecchie in metallo?
              Palstica, reggono 7kg, dichiarati da loro
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Se hai una morsa e una piegatubi riesci a farteli da solo.
                Oppure puoi andare da fabbro, non credo costi molto farsi piegare un tondino.
                Si una cosa simile. Il problema e' come far rimanere i ganci solidali al manubrio.
                Intanto ecco il primo prototipo ...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Ieri ho contattato un venditore e x le piastre da 5kg domyos voleva 20euro al pezzo, sul sito stanno a 7.50, in Svizzera sul sito si trovano, le paghi un po' di più perché hanno il Marco.
                  Chiaramente non ho acquistato da questo venditore e gli ho detto che ci avrei pensato. Nel frattempo ho trovato uno di Ravenna, consegna a mano, vende piastre fatte da lui a 2.50 euro al kg. Diametro foro a richiesta.
                  Cerca bene sul marketplace di facebook. Ormai ce ne sono a decine che fanno dischi in ferro. Ne ho trovati anche a 1,70euro/kg. Io ne sto puntando alcuni che li fanno in acciaio, molto sottili.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Si una cosa simile. Il problema e' come far rimanere i ganci solidali al manubrio.
                    Intanto ecco il primo prototipo ...
                    Quando componi il manubrio con le piastre puoi provare ad inserire il gancio lì in mezzo tra il primo e il secondo disco e poi serrare il tutto con il dado di chiusura manubrio, magari regge.
                    Però se ti si allenta il dado anche di poco, potrebbero sfilarsi
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Quando componi il manubrio con le piastre puoi provare ad inserire il gancio lì in mezzo tra il primo e il secondo disco e poi serrare il tutto con il dado di chiusura manubrio, magari regge.
                      Però se ti si allenta il dado anche di poco, potrebbero sfilarsi
                      Forse bastano delle fascette belle strette. La struttura e' molto leggera (ma regge tranquillamente 40 kg appesi) e sembra che con le fascette non si sposti nulla. Domani vedo di fare anche il secondo evi faccio sapere.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Alla prossima pandemia apro un negozio Decathlon.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Palstica, reggono 7kg, dichiarati da loro
                          Ahh ecco! Quelle non le userei neanche per tendere i panni, sono pessime.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Ieri ho contattato un venditore e x le piastre da 5kg domyos voleva 20euro al pezzo, sul sito stanno a 7.50, in Svizzera sul sito si trovano, le paghi un po' di più perché hanno il Marco.
                            Chiaramente non ho acquistato da questo venditore e gli ho detto che ci avrei pensato. Nel frattempo ho trovato uno di Ravenna, consegna a mano, vende piastre fatte da lui a 2.50 euro al kg. Diametro foro a richiesta.
                            Hai fatto bene
                            Non bisogna prendere i dischi deca a prezzo maggiorato, se no si da lavoro a ste merd3 umane.
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Wo gambe

                              Squat 3x10 100kg

                              Spanish (sissy con cinghia) 4x10 bw

                              Squat con cintura ( belt-squat) 5x12

                              Wo breve, solo 12 set, in pratica manca un ex diretto x il posteriore e i polpacci che farò domani.
                              Rispetto alla settimana scorsa ho guadagnato 2 serie con 100kg nello Squat.
                              Lo spanish l'ho eseguito con il busto più eretto ed è stato veramente tosto, tanto che non riuscivo più a tornare su alla fine.
                              Il belt Squat l'ho migliorato poggiando i piedi su 2 bumper impilati, quindi aumentando il rom in massima accosciata, favorendo lo stretch del quadricipite.

                              Stamattina sono stato a Fano, quindi ho sconfinato dalla rossa Emilia Romagna, visita medica, avevo il dentista. E non me ne frega una emerita ceppa di trovarmelo a Ravenna, emergenza apparte.

                              Ho colto l'occasione e sono passato da un amico che ha un negozio di integratori, ho preso 1kg di whey, ottime, le LIFE ISO ZERO della Lifeprotein, non si trovano in giro.
                              sigpic

                              Commenta


                                queste?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎