Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Wo Gambe:

    Squat: 5/10 reps, T.C., 2"-2" , recupero 30": 40-50-60-70-80-90-100-90-80-70-60-50-40kg solo l'ultima reps di ogni serie va in blocco articolare , tutte le altre Rom ridotto , accosciata- mancata estensione completa.

    Pressa 45: 4x5/20 250-200-150-100kg TC , mancata estensione completa.

    Leg Ext 3 serie

    Leg curl 3 serie

    Calf in piedi 3 serie
    Calf seduti 3 serie
    sigpic

    Commenta


      Benissimo Ricky, stai tornando ad allenarti alla grande.
      Cristian

      Commenta


        Bravo !!!
        Cristian

        Commenta


          Grazie kriss, piano piano jela famo.

          Il 10 febbraio, dopo una lunga attesa, farò questo benedetto intervento ernia inguinale.
          Ci sarà un anestesia, dei punti, insomma, ci sarà uno stop alla palestra.

          Iniziai questo diario programmando i famosi 3 mesi x mettere su della massa sacrificale, per affrontare l'intervento.
          Poi le tempistiche ospedaliere e vari impegni lavorativi hanno fatto slittare l'operazione.

          X il post intervento l'ideale sarebbe avere un medico compiacente x accelerare il recupero, ma x un ernia non credo proprio sia il caso.
          Non so neanche se è previsto in Italia un protocollo farmacologico del genere x interventi molto debilitanti o per i grandi ustionati.

          X accelerare il processo di ricostruzione in alcuni casi, amputazione, ustione, si usa l'ossigeno terapia iperbarica.

          X una banale ernia niente da fare.
          Posso pensare a qualche detox x smaltire l'anestesia.
          sigpic

          Commenta


            Braciole maiale 2x200g
            Insalata mix con mela
            Patate fritte (al forno)

            Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
            sigpic

            Commenta


              Alè

              Il palato gode e i muscoli pure
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Alè

                Il palato gode e i muscoli pure
                Si, ci voleva, mi sento meglio adesso.

                Stamattina ho rifatto wo di spinta, un po' troppo presto, avrei dovuto aspettare almeno un altro giorno, vabbè.
                Le spinte le avevo fatte sabato scorso.

                Wo spinta:

                Panca, multiP.: Avvicinamento a 100, poi piramide inversa, reps 5/20, rec 2',100-90-80-70-60-50-40-30kg

                Panca inclinata manubri (20kg) 3x20 , pumping

                Alzate laterali kettelbell 8kg, seduto, Rom ridotto, TC. 2x10

                Alzate unilaterali al cavo 3x10

                Panca stretta 3x8 60kg

                Spinte in basso corda 3x10


                Qualche variazione rispetto al precedente wo, ho tolto ohp, ho sostituito le croci ai cavi con panca inclinata manubri.

                Non ho fatto le croci perché sento un po' tirare sotto al pettorale sx.
                Nel complesso il wo è stato snello, intensità medio-bassa, ma considerando la frequenza che x me è alta, va bene così.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                  X il post intervento l'ideale sarebbe avere un medico compiacente x accelerare il recupero, ma x un ernia non credo proprio sia il caso.
                  Non so neanche se è previsto in Italia un protocollo farmacologico del genere x interventi molto debilitanti o per i grandi ustionati.

                  X accelerare il processo di ricostruzione in alcuni casi, amputazione, ustione, si usa l'ossigeno terapia iperbarica.
                  prova il TB-500.....ho avuto ottimi feed oltreoceano a riguardo (serio)
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    prova il TB-500.....ho avuto ottimi feed oltreoceano a riguardo (serio)
                    Sì certo, tutti frammenti e variazioni del grande peptide originale.
                    Però onestamente sono un cagasotto, e la sperimentazione non è il mio forte.
                    Considerata l'origine cinese di questi pezzi di proteine non jela posso fa'.

                    Magari sono esagerato, però non ho più la leggerezza della giovane età, troppe paranoie nella testa.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Sì certo, tutti frammenti e variazioni del grande peptide originale.
                      Però onestamente sono un cagasotto, e la sperimentazione non è il mio forte.
                      Considerata l'origine cinese di questi pezzi di proteine non jela posso fa'.

                      Magari sono esagerato, però non ho più la leggerezza della giovane età, troppe paranoie nella testa.
                      probabilmente sono io troppo inconscio e pronto a sperimentare tutto e di più senza valutare i rischi

                      pero', da quel poco che ho letto, il principio d'azione della molecola mi sembra interessante e i feedback promettenti.
                      magari tra qualche decennio verrà usato anche qui in itaGlia
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Negli anni 90, andavo ai rave-party e combinavo di peggio.
                        Lì era una roulette russa, a ripensarci mi vengono i brividi.
                        Altro che mancanza di certificazione e autenticità della molecola.
                        A molti non è andata molto bene, senza considerare tutti quelli che di sono spalmati contro un albero.

                        Poi invecchiando si perde quella freschezza mentale, la leggerezza dell'essere.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          Negli anni 90, andavo ai rave-party e combinavo di peggio.
                          Lì era una roulette russa, a ripensarci mi vengono i brividi.
                          Altro che mancanza di certificazione e autenticità della molecola.
                          A molti non è andata molto bene, senza considerare tutti quelli che di sono spalmati contro un albero.

                          Poi invecchiando si perde quella freschezza mentale, la leggerezza dell'essere.
                          Number one sala 2!
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Ecco un altro rimastone
                            sigpic

                            Commenta


                              Wo Tiri:

                              Lat: 3x10 95kg

                              Rematore: 4x8 100kg

                              Pulley: 3x8 100kg

                              Pullover in ginocchio al cavo con corda: 3x12 95kg

                              Curl bicipiti cavo basso: 3x10 50-35-25kg

                              Wo breve , semplice e lineare.
                              Niente stripping, piramidi o cose a depletazione glicogeno.
                              Recuperi sui 2'.
                              Molto meglio! Carichi aumentati, stanchezza diminuita, anche se la condizione di salute è sempre precaria, credo di avere una infiammazione sistemica.

                              Credo che sta mania che ho di tirare le serie con i vari scalaggio peso , alla lunga sia controproducente.
                              Le tecniche di intensità vanno bene , ma devono essere gestite in base alle risorse energetiche.
                              sigpic

                              Commenta


                                La luce sta volta non è favorevole.
                                Qualche rotolino fa capolino nel basso ventre.

                                Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎