Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Buoni gli asparagi! Ma non ho capito se lo frulli e lo bevi oppure lo mangi con calma dopo scongelato.

    Oggi ho fatto una prova , anche se non c'era necessità, dato che non sono nemmeno andato in palestra.
    Tirato fuori da freezer alle 8, pranzato alle 13, era già scongelato, l'ho solo scaldato 2 minuti al microonde e aggiunto un pochino di olio. Prova andata a buon fine.

    Comunque non mi servirà a molto poiché la parentesi palestra si ferma il 30 settembre, mi hanno contattato x partenza...
    "Frulli e bevi"? Madonna, ci vuole coraggio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      "Frulli e bevi"? Madonna, ci vuole coraggio.
      in realtà il sapore è meno peggio di quello che sembra se riscaldato e adeguatamente salato.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        "Frulli e bevi"? Madonna, ci vuole coraggio.
        No, hai capito male, la mia era una domanda.

        Comunque pollo e riso frullati sanno di omogeneizzato al pollo. Insomma, ho mangiato di molto peggio pagando
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          No, hai capito male, la mia era una domanda.

          Comunque pollo e riso frullati sanno di omogeneizzato al pollo. Insomma, ho mangiato di molto peggio pagando
          Ho capito, infatti mi riferivo al fatto che tu lo avessi anche solo domandato, come se potesse essere una opzione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Ho capito, infatti mi riferivo al fatto che tu lo avessi anche solo domandato, come se potesse essere una opzione.
            Si, in definitiva è una opzione. Se escludi il pre-concetto del "bere" , ma lo associ ad una "vellutata" in coccio, con olio a crudo , un rametto di rosmarino e 2 crostini, già cambia la considerazione che si può fare su un pasto del genere.

            Mangio x nutrirmi senza tralasciare gusto e aspetto. Ho postato diverse volte i miei pasti e anche un semplice riso e pollo a casa mia ha un aspetto curato. Non amo cibi "bianchi" e creo sempre di colorare i miei pasti.
            Se posso scegliere tra 4 tipi di cavolo, scelgo quello viola, ad esempio.
            Coloro il basmati con la curcuma, metto sempre una guarnizione di erbette fresche.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Si, in definitiva è una opzione. Se escludi il pre-concetto del "bere" , ma lo associ ad una "vellutata" in coccio, con olio a crudo , un rametto di rosmarino e 2 crostini, già cambia la considerazione che si può fare su un pasto del genere.

              Mangio x nutrirmi senza tralasciare gusto e aspetto. Ho postato diverse volte i miei pasti e anche un semplice riso e pollo a casa mia ha un aspetto curato. Non amo cibi "bianchi" e creo sempre di colorare i miei pasti.
              Se posso scegliere tra 4 tipi di cavolo, scelgo quello viola, ad esempio.
              Coloro il basmati con la curcuma, metto sempre una guarnizione di erbette fresche.
              Eh appunto, da lì a frullare il riso insieme alla carne però ce ne corre, per fortuna.

              Commenta


                Wo petto-spalle-tricipite

                Croci cavi 4x10 30kg
                Chest press 3x10 95kg + 3x15 60kg

                Alzate laterali cavo 3x12 15kg
                Shoulder press 3x12 50kg

                French press 2x12 30kg
                Push down 3x10 30kg

                Target del carico quasi raggiunto alla Chest press, mi ero ripromesso di passare alla panca declinata non appena avessi chiuso 12 reps con 100kg. Non credo che farò a tempo, mi servirebbero almeno altre 2 settimane, che non ho a disposizione.

                Il multipower era occupato e le distensioni sopra la testa le ho fatte alla shoulder press, una roba da impingment... Ho messo un carico fittizio di 50kg , giusto x fare qualcosa senza fare danni.
                Ho un'altra settimana a disposizione e non devo assolutamente farmi male.
                sigpic

                Commenta


                  Wo dorsali-bicipiti

                  Lat medio-larga prona 3x10 100kg
                  Lat media prona 3x10 70kg
                  Lat monolaterale 3x10 50kg

                  Pulley in allungo 2x10 100kg
                  Rematore alla Smith 2x10 +60kg
                  Scrollate alla Smith 2x20 +80kg

                  Croci inverse cavi 3x10 15kg

                  Curl bicipiti EZ 4x20 20kg

                  22 set totali, di cui: gran dorsale 9set, trapezio 6 set, deltoidi posteriori 3, bicipiti 4. Questa divisione del volume x distretto è approssimativa chiaramente ( i bicipiti lavorano dalla prima serie di lat, e il Pulley in allungo prendi il GD.) Ma x quanto approssimativa stabilisce la priorità del wo sul GD.

                  I carichi si stanno livellando su quelli che erano ad aprile, prima della interruzione di ben 4 mesi.

                  Metto qualche foto, è un po' che non aggiorno




                  Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                  sigpic

                  Commenta


                    Ottima forma, come sempre faresti invidia ad un ventenne

                    Ps. ma dove cazz hai messo il tel? Genio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio

                      Ps. ma dove cazz hai messo il tel? Genio
                      Ne avevo scattata una in mutande, col cell proprio lì, non ce l'ho fatta a pubblicarla... un po' di decenza. Poi davvero meglio in jeans con la patte aperta e la fotocamera che sbuca da lì...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Ne avevo scattata una in mutande, col cell proprio lì, non ce l'ho fatta a pubblicarla... un po' di decenza. Poi davvero meglio in jeans con la patte aperta e la fotocamera che sbuca da lì...
                        Be gli atleti salgono sul palco in mutande, davanti a miliardi di spettatori, quindi che male c'è?
                        Jeans con patta aperta solo se prometti amore eterno al DZ, altrimenti non puoi

                        Commenta


                          Wo gambe 1

                          Leg ext 3x20 60kg

                          Squat alla Smith ( video) 2x10 + 60kg, 1x10+N+N 80-60-40kg in stripping

                          Pressa sulle punte 3x12 150kg

                          Leg curl 1x30 25kg

                          Calf seduto 5x12 40kg
                          Calf in piedi 5 set a congestione.


                          Solita 20ina di set, alla fine però tremavo un po', mi ha ceduto la gamba destra, quella dove non ho più il vasto laterale.

                          Stavo facendo le mie serie al multipower, mi hanno chiesto quanto mi mancasse, gli ho risposto che se mi aiutavano a fare un stripping glielo avrei lasciato. Così ho messo su altri 20kg e ho fatto un set a cedimento, con 2 scalaggi peso.

                          Set precedenti tutte con buffer , anche quello in video, era il secondo set.

                          Video, teilen, Kamerahandy, Videohandy, kostenlos, hochladen
                          sigpic

                          Commenta


                            Wo spalle-petto-tricipiti

                            Aperture a L 4x10 10kg riscaldamento rot. Esterni

                            Alzate laterali cavo 5x12 15kg
                            Lento avanti al MP. Piramide inv. 5x8-15 +60-50-40-30-20kg

                            Croci cavi 4x10 30kg
                            Chest press piramide inv. 4x6-12 90-80-70-60kg

                            French press 2x10 30kg
                            Push down 3x10 30kg


                            23 set ( 10 spalle, 8 petto, 5 tricipiti). Incremento leggerissimo al lento avanti, 8 Reps al primo set della piramide inversa.
                            Mi devo decidere a ripulire sta routine, lo avevo già pensato e detto qualche tempo fa, troppa sovrapposizione.

                            Sarei già passato ad una 6 split se non mi avessero allertato inutilmente x la partenza. Ad oggi nessuna conferma e nessun biglietto aereo.

                            Procedero' comunque con la 6 split come se avessi tempo x allenarmi, altrimenti rischio di continuare co sta " multifrequenza " all'infinito. Se poi dovessi partire non succede nulla, ma se mi ritardano o addirittura annullano, come è già successo varie volte, allora mi ritroverai comunque a buon punto.



                            Foto cesso palestra

                            Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
                            sigpic

                            Commenta


                              L'unica cosa che stona è il collo troppo piccolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Spartano195 Visualizza Messaggio
                                L'unica cosa che stona è il collo troppo piccolo
                                Ehhhh... Ma io sono un secco. Sono alto e fino, non sono un cinghialotto come te.
                                Ho tutta l'ossatura fine.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎