Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jeri :
    warmup 5x8 piegamenti
    10x8 trazioni anelli. Una serie ogni 3 minuti. Verso la fine non sapevo più dove mandare i gomiti per riuscire a salire, davvero esploso.

    ho deciso di fare un po di cut, anche se non mi vedrà nessuno, veglio vedere io i risultati, per motivarmi un po
    oggi è pasqua ma non si festeggera granchè, da domani scriverò giorno per giorno lalimentazione, starò sulle 2500 limitando molto i carboidrati, in questa situazione mi pare la cosa più facile da portare avanti in relax
    ancora per un po non andro volontariamente a martellare i tricipiti
    proseguiro allenandomi ogni 2 giorni, sessioni di circa 1h
    e in ogni settimana ci sarà un allenamento solo spinta e uno solo tirata : quindi domani spinta, mercoledi tirata, venerdì mix, domenica mix agli anelli, martedì spinta, giovedi tirata, sab mix anelli, etcc...

    Commenta


      caro diario,
      svegliato tardi oggi.
      In casa ho finito le uova pd, così colazione con 50g di mass gainer "aptonia" , me lo regalò un amico, metà glucosio metà whey , con creatina e vitamine.Il risultato è una roba al cioccolato non male, ma talmente dolce da togliere la voglia di mangiare qualsiasi cosa per molte ore. Non ho idea di quanto costi, ma a confronto delle whey da 10 euro al chilo che uso di solito la solubilità è molto migliore.
      Tra mezzoretta mi alleno,appena mi passa labbiocco
      Pranzerò con 150-200 grammi di pasta e un poco di stufato di cinghiale avanzato da jeri gnammmm
      A cena credo ancora stufato, cuninerò della zucca gialla, e 1-2 frutti

      Commenta


        crunch 5x20
        dip 5x10, dovuto rosicare sul rom per chiuderle
        laterali 5x6
        piegamenti 5x15, ci sono arrivato frittissimo
        laterali 5x12, bel pump fatto una foto subito dopo hahah
        kneeraise sbarra 5x10

        in tutto 75 minuti

        Commenta


          Image Screenshot-20200413-125027-Samsung-Internet hosted in ImgBB

          Commenta


            Colazionr 2 uova, 1 arancia, 1 mela
            Pranzo 300g trancio salmone, zucca gialla

            Commenta


              merenda 500g yogurt magro
              cena scatoletta fagioli, 300 g petto pollo, 2 pomodori, poco evo

              Commenta


                Colazione 200g pollo, goccio evo 2 arance, 1 mela
                Pranzo 150g pasta che alle 11 mè venuta molta fame, 300g salmone, zucca gialla e pomodori a volonta, sto scoppiando adesso

                Un paio di ore per digerire e si traziona =)

                Commenta


                  2 etti di pollo a colazione. Porca p.uttana, il disagio proprio.

                  Commenta


                    Pensavo alle uova ma quello era aperto in frigo, ho preferito 'farlo andare'
                    Poi qdessocon la quarantena posso anche stare 1 ora a preparare la colazione, frega niente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      2 etti di pollo a colazione. Porca p.uttana, il disagio proprio.
                      Hahahahaha... DM..... Hahahahha
                      Va be io faccio colazione ora con le uova XD
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                        Hahahahaha... DM..... Hahahahha
                        Va be io faccio colazione ora con le uova XD
                        Anche io l'ho fatta con le uova in passato, ma il pollo è un passo avanti eh.
                        Comunque fortunatamente mi sono tolto dalle palle pure le uova, preferisco mangiarle a pranzo o a cena.

                        Commenta


                          Boh sincerqmente una volta disillusi dal dogma della tradizionale colazione dolce, a mio modo di vedere andare di uova, di pollo, o di parmigiana di melanzane non cambia niente

                          Mettere il pollo a cuocere insieme al salmone, quello si ci sarebbe stato da ridere

                          Commenta


                            Colazione tipo, di quando ero in forma, 200gr yogurt greco 0%, toast pane integrale e bresaola, spremuta, banana.
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Anche io l'ho fatta con le uova in passato, ma il pollo è un passo avanti eh.
                              Comunque fortunatamente mi sono tolto dalle palle pure le uova, preferisco mangiarle a pranzo o a cena.
                              Pane, prosciutto e cipolla come lo vedi?
                              Mia colazione di quando lavoravo.. e frutta, quel che capitava.

                              O anche toast di vario tipo..
                              Alla fine, la colazione "dolce" è solo abitudine

                              Commenta


                                Ma non è il salato il problema. E' il pollo, o nel tuo caso la cipolla. Porca p.uttana, la cipolla a colazione. Mi immagino i colleghi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎