Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahahah che corruttore 6 =P

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Fatti una settimana di alcol e panettone che fa solo bene
      Dead Man Walking

      Commenta


        Prrr

        Commenta


          Aerofagia?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Deformazione professio-anale? Eheheh auguri Lore
            Dead Man Walking

            Commenta


              Ahahah auguri anche a voi amorini, qui oggi si va x mare https://ibb.co/THtrYcB

              Commenta


                Anche oggi in mare. Jeri mattina passeggiatina sui prati, mi mancava, era da mesi che non andavo. Tra jeri e oggi sto mangiando una quantita di carne da leone o.O
                Domani vado un po a spingere, non vedo lora. Dopodomani invece il programma sarebbe giornatina sulla neve con mio fratello, non scio da fue anni spero di uscirne incolume

                Commenta


                  Occhio alle ginocchia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Crik crok. Emme, lore ha 15 anni meno di te. Lascialo sereno.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Come il tempo lì in Liguria? Si fa il bagno? Qui sul lago c'è sempre qualche stronzo che si tuffa per Natale..
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        Crik crok. Emme, lore ha 15 anni meno di te. Lascialo sereno.
                        Beato lui, ma la sfiga non conosce età
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Come il tempo lì in Liguria? Si fa il bagno? Qui sul lago c'è sempre qualche stronzo che si tuffa per Natale..
                          Quasi. Laltro jeri ero mezzo caduto in mare, non ho avuto freddo. Poi cè un bellissimo sole sti giorni, fa caldo, si sta strabene

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Beato lui, ma la sfiga non conosce età
                            Eheheh le mie ginocchia non stan cosi bene. Ma non le sforzo, son sempre con il **** x terra normalemente

                            Commenta


                              Warm up
                              Ohp 5x7@45, durissima ma andata
                              Squat 5x6@70, andata, ma non mi piace
                              Pulley 4x6@80, cheattato un minimo allultimo, bene =)
                              Leg curl 3x10@20
                              Ss curl/french 4x 12/12 @ 10/32,5. Pump assurdo alla 3a serie, la 4a ho perso focus, troppo male alle mani.
                              Lat ignorante 3x10@75
                              Vacuum

                              Fatto qualche scatto, mi vedevo enorme
                              Last edited by LoreFéanor; 27-12-2019, 13:04:58.

                              Commenta


                                Jeri sulla neve qualche culata sonora, un paio di colpi di frusta che mi hanno un po inchiodato il collo, ma tutto bene. Oggi di nuovo in barca, come laltro jeri. Settimana prossima da mercoledi sono via per lavoro, auindi mi allenero solo lunedi o martedi facendo una seduta piu voluminosa.
                                Dalla settimana sucessiva torno a 3x week in monofrequenza spinta/ tirata/ gambe. Voglio inserire un po di panca inclinata (mai fatta) , del curl in piedi (anche questo fatto pochissime volte), e reinserire gli stwcchi gt che lanno scorso facevo.
                                Sto anche pensando di staccare un po dalla panca piana col bilancere in favore dei manubri. Vorrei provare anche il rematore col bilancere ma non vorrei mettere troppa roba nuova tutta assieme. Lo squat invece mi ha rotto i cojoni, ci sono anticappato, per un po non lo faro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎