Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lore ma quanti anni hai?

    Seriamente ti stai allenando all'ospedale? Statte fermo nel letto mannaggia a te .

    Buona guarigione
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      22. Ma cosa dovrei fare qui tutto il giorno ? Piu mi muovo, finche riesco a stare attento e concentrato, prima recupero.

      Commenta


        Che studi?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Fisica. A lezione capisco e ricordo quasi tutto alla prima senza troppo sbattermi, ma se inizio a dover passare ore sui libri la voglia cala in fretta e con essa quello che riesco a imparare. Stasera mi faccio portare carta e penna cosi inizio intanto a copiarmi degli appunti.

          Commenta


            Ecco bravo riposati e studia allena un altro muscolo, il cervello.
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              E te allenati scarsone :P

              Commenta


                Caro diario,
                Il personale ospedaliero mi sta trattando troppo bene, io ero comvinto che appena rimesso un minimo in sesto mi dessero un calcio nel ****, invece stan preoccupandosi di riequilibrare molti assetti posturali e muscolari che stan alterati da quando ho memoria, da capo a piede. Bene cosi XD, io lo faccio volentieri. La forza nelle gambe aumenta di giorno in giorno, tuttavia jeri ho notato una molto ridotta capacita di sopportazione al volume : dopo a malapena 60 minuti di lavoro di vario sono completamente cotto e non reggo piu

                Commenta


                  Che operazione hai affrontato?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Nessuna operazione

                    Commenta


                      Lore hai una visione pericolosamente distorta del concetto di volume e recupero.
                      Ti tornera’ tuttavia utile a rimetterti in sesto, ma vacci graduale



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Perche ? Ahah
                        il fatto é che adesso attivita come camminare e salire le scale che prima potevo fare ininterrottamente per molte ore al giorno necessatano di concentrazione e a sensazione sono un lavoro neurologicamente molto impegnativo, e muscolarmente submassimale. Ma sto rimettendomi in fretta.

                        Commenta


                          Caro diario,
                          Mi hanno trasferito in una struttura piu specializzata in riabilitazione. I progressi motori arrivano veloci, mentre la pancia sta ancora parecchio bloccata. Oggi mi sono ritagliato un 40 minuti per fare anche un minimo di muscolazione di braccia e tronco, ho fatto, arrangiandomi con quello che ho trovato qui
                          10' scrollate braccia tese alle parallele
                          6' 6x3 piegzmenti parallele
                          6' 6x3 chiusure spalliera
                          6' 6x5 body row sbarra
                          6' 6x20" pike stretch
                          Last edited by LoreFéanor; 03-10-2018, 19:52:21.

                          Commenta


                            Niente, fermo non sai stare eh?

                            Commenta


                              Potete farmi un sunto? Che hai Lore?

                              Certo a leggere gli ultimi post direi che sei un bel patacca.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Sembrate mia nonna. È una mallatia nervosa, il primo episodio e si spera lunico, ma non si sa. Comunque la voglia di leggere 10 post potresti anche trovarla.
                                Dio can adesso mi han parlato di insegnarmi a mettermi da solo ogni sera il tubetto per pisciare, quindi la cosa parrebbe non essere atrimenti risolubile. ***** dio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎