Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Féanor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Caro diario,
    Sono stato due giorni senza scriverti poichè sono stato indaffarato e poichè non ne avevo voglia. Nel week end mangiato più leggero del solito causa impegni vari (circa 2500kcal/giorno direi), ieri mattina presto ho fatto un allenamento lampo agli anelli :
    5' 5x3 trazioni
    10' 10x2 muscle up
    Nei muscle up mi sono trovato parecchio fuori forma, ma immagino fosse semplicemente una giornata no : basta un minimo di debolezza nella presa che viene tutto malissimo.
    Oggi allenamento A :
    riscaldamento
    panca warm up // fatto un po' diverso perchè la panca stava occupata...vabbè
    panca 5x5x80kg // fino alla terza serie è andata, senza controllare troppo bene le negative o non ce l'avrei fatta... ho fatto un video della 3a serie, poi lo metto. Nella 4 e 5 serie fatto un rest-pause di 15 e 30 secondi per fare rispettivamente le ultime 1 e 2 ripetizioni che non ho voluto tentare... forse senza fermo ce l'avrei anche fatta ma ho preferito fare così. Lo scoglio più grande della progressione impostata era questo, forse sbaglierò ma lo considero superato, anche se inciampando. Settimana prossima 5x4x85kg che sarà duro ma lo vedo fattibile.
    stacco // ci sta
    pressa // le prime serie durissime poi le ultime sono venute più facili
    affondi // fatto due serie con i manubri da 10 ma poi sono tornato a farli senza peso aggiutivo
    leg ext // 5x10 con 20kg lho sentito ma posso provare a buttarmi sui 25
    bodylever // grandi miglioramenti rispetto a sett. scorsa
    circuito // nel plank ero decisamente esploso, in quello inverso sono migliorato sopratutto a livello di estensione di spalle e torace e lo sento facile, è difficile invece capire quanto è il caso di contrarre addominali e glutei, anche perchè con la maglietta non vedo allo specchio la curva lombare e devo andare a propriocezione

    Commenta


      #92

      Commenta


        #93
        Caro diario,
        Jeri e oggi passeggiatine solite solo al ritorno poiche non mi andava di areivare ai colloqui con i prof sudato, olttetutto il raffreddore non mi lascia tregua, gli sbalzi termici della routine da pendolare sono davvero impietosi. A meno che non abbia momenti stravuoti non scrivero piu cio che mangio poiche ho notato che farlo genera in me uno stato pensieroso e agoscioso. Scriveró quindi solo se le descrizioni degli allenamenti e se faró qualcosa diparticolare. Domani in palestra a muovere della ghisa non vedo l'ora !

        Commenta


          #94
          Oggi cmq doms agli addominali che non mi spiego ... lunedì ho spinto parecchio in dragonflag e plank, ma non pensavo fino a questo punto. Boh... potrebbe però adesso che ci penso essere perche mi soffio il naso e tossisco ogni 5 minuti... ahahahah
          Nuova tecnica per addome scolpito !

          Commenta


            #95
            Caro diario,
            Da ven mattina sono ricoverato in neurologia. Gia giovedi stavo un po male , ma mi son allenato lo stesso. In pratica mahn dettp alcuni globuli banchi sono impazzitinemsono andati a infiammare il snc, sopratutto il midollo. Male male, sonentrato in ospedale sulle miemgambe ma ds jeri non cammino piu, anche mettersi seduto é una faticaccia con core e gambe che non funzionano. Solo braccia e mani han mantenuto un minimo di coordinazione.

            Commenta


              #96
              Forza!!!

              Commenta


                #97
                Cristo Lore in bocca al lupo



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #98
                  Porca miseria, in bocca al lupo
                  Winners are simply willing to do what losers won't.




                  Commenta


                    #99
                    Madonna, spero tu riesca a risolvere tutto per il meglio

                    Commenta


                      Lore, ma che cosa succede??? Mio Dio... spero con tutto il cuore che non sia nulla di grave... Dai, rimettiti presto! Sono con te!!!
                      sigpic

                      Commenta


                        Grz x il conforto
                        Caro diario,
                        Oggi sto un po meglio, gia che riesco a usare il cell x scrivere senza impazzire è una gran cosa. I muscoli che si eran spenti stan ripartendo e inizio a riuscire a reggermi in piedi. Io dico che dmn cammino. Oggi faro la lombare quindj mi si prospetta un pomeriggio svrnuto XD. Se riesco poi vado nella palestra del reparto di fisio a far lavorare un po i bracci ahahah

                        Commenta


                          Ciao, Lore! Ma che cosa ti è successo? Non ho capito bene come tu ti sia potuto ritrovare, d'un tratto, in un letto di ospedale... Comunque sia, rimettiti presto, dai!
                          sigpic

                          Commenta


                            Forza ragazzo! Non avere fretta di riprendere, prima le funzioni d base poi il resto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ma guarda un po' manco una settimana e mezza, torno e sento ste robe!!! Daje Lore!!! Riprenditi al più presto.
                              Il mio diario! -> http://www.bodyweb.com/threads/46101...rra-promessa-)

                              Commenta


                                Marco ciaobentornato iotidavo x spacciato sono contentodi essermisbaagliato.
                                Arnold...bosemplicemente mi sono ammalato di una mezza polmonite e ela reazione immunitaria é stata fuori luogo andando a infiammare il midollospinale e causando ingenti guai

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎