Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Il fatto che hai spesso difeso/giustificato/razionalizzato atteggiamenti vicini all'estrema destra e che non hai MAI e dico MAI avuto da ridire nei riguardi di utenti di estrema destra e di commenti spudoratamente beceri, preferendo di concentrarti su me e su altri ben piu' distanti da quel genere di atteggiamenti.
    Fammi esempi SPECIFICI. Per dire, siccome non rispondo a NAT - che e' un caso perso - son di estrema destra? Mi sembra pochino eh

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Hai visto neverbackdown? Hai subito torto.


      Nessuno ha piu' ragione di Barone. Sarebbe bello se considerasse ogni tanto di poter sbagliare.
      Guarda non so davvero che dirti e non mi interessa, se ti fidi bene, se no non mi cambia niente

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Guada pero' che quelle ideologie sono ancora estremamente radicate. Nat ed altri hanno piu' volte fatto discorsi basati sulla razza, ed anche i quei casieravamo io e pochi altri a dire che fossero idiozie. Gli altri non si sono degnati di sottolineare che fossero idiozie, probabilmente perche' avendo lo stesso colore politico, anche se non condividono quelle posizioni, in un certo senso sono parte dello stesso gruppo "allargato".
        Direi ad estrema destra, o che comunque non ti farebbe ne' caldo ne' freddo avere un governo a trazione di quel genere.


        Ma il problema sta qua: io tutta questa estrema sinistra presente ovunque sui social ed accarezzata dalla politica "mainstream" non la vedo. Vedo Casapound, vedo Forza Nuova, vedo gruppetti di teste rasate e i loro meno importanti gruppetti, ma non vedo tutta questa estrema sinistra che si barrica sotto case popolari, fuori da centri di accoglienza, davanti a palazzi dello Stato ecc ecc.
        Semplicemente perchè non ne danno risalto, ma gli sgomberi con incidenti di centri sociali ci sono, violenza verbale sui social o no c'è (non mi sta simpatico ma basta vedere cosa augurano a Salvini), commistioni con i pariti in parlamento (PD e LeU) sono evidenti e storiche.
        In più per tornare in topic sono decenni che la fraseologia della sinistra estrema è violenta, dai tempi di Togliatti e ha sempre avuto referenti politici veri.
        Il punto è che se permetti a una parte di esprimersi in un certo modo lo devi permettere anche all'altro, altrimenti equivale a schierarsi. Non è questione poi di pubblico o privato, o meglio non solo, è questione che se ti ergi ad arbitro devi essere imparziale oppure assumertene le conseguenze dicendo "il gioco è mio decido io" poi se sei un privato puoi farlo se sei autorità pubblica no
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Davvero, io di estrema destra e' il colmo. Specialmente detto da una persona che ti manderebbe la polizia politica a casa. Booooh. Mi sento come Biascica in Boris quando non poteva bestemmiare
          Ancora con questa storia della polizia politica?

          Avete rotto sul serio con manipolare cose a caso decontestualizzandole. In quell'episodio io avevo parlato di un UTOPICA DITTATURA dove se qualcuno ha comportamenti che danneggiano altre persone, come ad esempio il razzismo o sessismo, venisse prelevato da una polizia politica, visto che gli stessi soggetti auspicano il vivere in uno stato di polizia.

          Nessuno ha mai parlato di mandare polizie politiche a chi non concorda con gli altri, ma solo a chi DANNEGGIA in modo diretto e tangibile gli altri.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            A inizio 2022 ci sarà l'elezione del presidente della repubblica e a 6 mesi dalle elezioni non si possono sciogliere le camere.
            L'aborto al governo vuole arrivare almeno fino a metà 2021,se riescono blindano tutto per altri 7 anni con un pdr a loro favorito..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              A inizio 2022 ci sarà l'elezione del presidente della repubblica e a 6 mesi dalle elezioni non si possono sciogliere le camere.
              L'aborto al governo vuole arrivare almeno fino a metà 2021,se riescono blindano tutto per altri 7 anni con un pdr a loro favorito..
              si beh è chiaro che tireranno a campare finchè salvini sarà alto nel sondaggi, mors tua vita mea
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Fammi esempi SPECIFICI. Per dire, siccome non rispondo a NAT - che e' un caso perso - son di estrema destra? Mi sembra pochino eh
                Quindi Nat e' un caso perso eh? Bene, concordo, ma non mi sembra che qualcuno metta un freno alla valanga di cose senza senso che fa partire, ma anzi molti partecipino volentieri a quella valanga, anche senza aderire direttamente.

                Questa non e' onesta' intellettuale di chi puo' concordare o meno con tutti. Io stesso MOLTE volte ho detto di concordare con te, poiche' sono apertissimo di mente e non ragiono a comportamenti stagni, classificano alcuni come "nemici", riservandogli solo contestazioni e mai punti di incontro, ed alcuni come "amici", concordando con loro o non esprimendosi quando si comportano da "amici scemi", lasciandoli fare senza dirgli nemmeno un "eh si, ma in questo caso stai dicendo stronzate".
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  A me pare che tutti stiano rispondendo a tutti, tant'è che c'è un dibattito. Basta poterlo leggere questo "qualcosa fuori dal coro", perchè se il post è un semplice (sulla scorta del tema iniziale): "ben ti/vi sta, perchè è quello che vi meritate (riguardo il ban da FB)" quello è un flames e non un argomento.

                  Ben diverso invece esporre, motivare il perchè FB avrebbe fatto bene a bannare quelle pagine: questo sarebbe un argomento (in coro o fuori dal coro non è importante) che puo' suscitare dibattito.
                  Dite che non c’erano fascisti alla manifestazione? Ci sono foto ovunque di gente che fa il saluto romano, un utente lo dice e nessuno gli risponde. Facciamo notare che sono saliti a casa della gente a togliere striscioni innocui, sono andati davanti alle scuole a minacciare i ragazzini e ora si lamentano della censura di fb.
                  È un partito che inneggia all’odio e alla violenza palesemente e avrebbe dovuto essere censurato da tempo. A me dà molto fastidio che non siate intellettualmente onesti. Preferisco un drop o nat che ammettono di essere fascisti, rispetto a chi fa finta di essere diverso ma in realtà li difende SEMPRE e ha le stesse idee. Il problema è che molti siete tifosi e non elettori pur sentendovi dio in terra( solo su bw ovviamente).

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ancora con questa storia della polizia politica?

                    Avete rotto sul serio con manipolare cose a caso decontestualizzandole. In quell'episodio io avevo parlato di un UTOPICA DITTATURA dove se qualcuno ha comportamenti che danneggiano altre persone, come ad esempio il razzismo o sessismo, venisse prelevato da una polizia politica, visto che gli stessi soggetti auspicano il vivere in uno stato di polizia.

                    Nessuno ha mai parlato di mandare polizie politiche a chi non concorda con gli altri, ma solo a chi DANNEGGIA in modo diretto e tangibile gli altri.


                    Con quell'avete rotto a caratteri cubitali mi sento danneggiato in modo diretto e tangibile
                    Potrei utilizzare una pattuglia di polizia politica?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Dove mi collocheresti, scusa?
                      E che, te lo chiedi pure? Sei Fassistah
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Semplicemente perchè non ne danno risalto, ma gli sgomberi con incidenti di centri sociali ci sono, violenza verbale sui social o no c'è (non mi sta simpatico ma basta vedere cosa augurano a Salvini), commistioni con i pariti in parlamento (PD e LeU) sono evidenti e storiche.
                        In più per tornare in topic sono decenni che la fraseologia della sinistra estrema è violenta, dai tempi di Togliatti e ha sempre avuto referenti politici veri.
                        Il punto è che se permetti a una parte di esprimersi in un certo modo lo devi permettere anche all'altro, altrimenti equivale a schierarsi. Non è questione poi di pubblico o privato, o meglio non solo, è questione che se ti ergi ad arbitro devi essere imparziale oppure assumertene le conseguenze dicendo "il gioco è mio decido io" poi se sei un privato puoi farlo se sei autorità pubblica no
                        Ho capito Nemesis, ma torniamo sempre li: questa estrema sinistra (che deve essere poco rappresentata, perche' DAVVERO quasi invisibile) verso chi manda questi insulti e chi vuole discriminare? L'estrema destra. Quest'ultima verso chi manda insulti e vuole discriminare? Tutti gli altri che non appoggino i loro valori.

                        Quindi, potrei avanzare l'ipotesi che questi atteggiamenti violenti, che comunque non apprezzo, siano una risposta ad altri atteggiamenti violenti di chi capisce solo la violenza? Anche perche' non mi sembra che questi personaggi mettano le basi per non avere relazioni violente. I politici di sinistra vengono COPERTI di insulti, minacce di morte, auguri di strupro ecc ecc. Aspettarsi che la gente risponda lanciando margherite e' ingenuo, e lo e' ancora di piu' colpevolizzarli per aver risposto con la stessa moneta.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Comunque, se volete un esempio di come l'estrema sinistra (quella del 2019, non il residuato bellico composto da gente maleodorante con la felpa del Che) abbia invaso i gangli del potere, e sia in procinto di attuare politiche discriminatorie, basta vedere l'evoluzione (ahimè anche giuridica) del concetto di femminicidio, che è uno schiaffo al principio d'uguaglianza
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                            Con quell'avete rotto a caratteri cubitali mi sento danneggiato in modo diretto e tangibile
                            Potrei utilizzare una pattuglia di polizia politica?
                            Un altro esempio: la meta' dei messaggi di Lorenzo sono trollate prive di contenuto alcuno.

                            Eppure non saltano fuori mille messaggi chiedendo di limitare l'OT. Rimangono li e basta.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Ho capito Nemesis, ma torniamo sempre li: questa estrema sinistra (che deve essere poco rappresentata, perche' DAVVERO quasi invisibile) verso chi manda questi insulti e chi vuole discriminare? L'estrema destra. Quest'ultima verso chi manda insulti e vuole discriminare? Tutti gli altri che non appoggino i loro valori.

                              Quindi, potrei avanzare l'ipotesi che questi atteggiamenti violenti, che comunque non apprezzo, siano una risposta ad altri atteggiamenti violenti di chi capisce solo la violenza? Anche perche' non mi sembra che questi personaggi mettano le basi per non avere relazioni violente. I politici di sinistra vengono COPERTI di insulti, minacce di morte, auguri di strupro ecc ecc. Aspettarsi che la gente risponda lanciando margherite e' ingenuo, e lo e' ancora di piu' colpevolizzarli per aver risposto con la stessa moneta.
                              Veramente anche l'estrema sinistra disprezza e discrimina tutto tranne se stessa...è il concetto stesso di estremismo a sottolinearlo...ma ce la fai? Per questi soggetti, tutto ciò che è più a destra di Vauro è un maiale capitalista/un fascio
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Comunque, se volete un esempio di come l'estrema sinistra (quella del 2019, non il residuato bellico composto da gente maleodorante con la felpa del Che) abbia invaso i gangli del potere, e sia in procinto di attuare politiche discriminatorie, basta vedere l'evoluzione (ahimè anche giuridica) del concetto di femminicidio, che è uno schiaffo al principio d'uguaglianza
                                Dall'altro lato abbiamo il Decreto Dillon e parliamo di discriminazioni?

                                Ogni volta penso "ma da che pulpito".
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎