Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Per piacere abbassiamo i toni, siamo in caffetteria. Ed evitiamo di postare solo per fiammare, senza apportare contenuti.

    questo e’ stato il leitmotiv ​del topic, il riferimento e’ datato 15 marzo 2018



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Comunque Acquaroli , vincitore nelle Marche, ha una bella faccia da matto, vabbè che ieri sera insieme alla Meloni era esausto e sconvolto , faceva espressioni assurde
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Trovo più curioso che Palamara sia stato espulso dall'ANM e che il GIP abbia reputato valide tutte le intercettazioni dell'inchiesta. Da cittadino italiano francamente sono più interessato a questo.

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Comunque Acquaroli , vincitore nelle Marche, ha una bella faccia da matto, vabbè che ieri sera insieme alla Meloni era esausto e sconvolto , faceva espressioni assurde
          quindi voti fdi. Non l'avrei detto.
          Ti invidio per il risultato

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Trovo più curioso che Palamara sia stato espulso dall'ANM e che il GIP abbia reputato valide tutte le intercettazioni dell'inchiesta. Da cittadino italiano francamente sono più interessato a questo.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Io da cittadino mi preoccuperei abbastanza se il governo di una dittatura (ma anche di un paese qualsiasi) finanziasse uno specifico partito, di nascosto, del mio paese per qualche ragione. Di sicuro non e' un comportamento normale, non credi?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Adesso il PD presserà il M5s per il Mes e magari cedono così dal 7,5 di media passano alla percentuale dei percettori del Rdc
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Aspetterei una nuova legge elettorale, nel frattempo possiamo organizzarci per depositare il simbolo del “Partito della Rifondazione Culturista”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Io da cittadino mi preoccuperei abbastanza se il governo di una dittatura (ma anche di un paese qualsiasi) finanziasse uno specifico partito, di nascosto, del mio paese per qualche ragione. Di sicuro non e' un comportamento normale, non credi?
                  Certo. Però finanziare un partito, anche in modo illecito, non è detto che porti a conseguenze. La Russia può versare quanto vuole alle Lega, che può investire in modo illimitato nella campagna elettorale, senza avere la certezza che prenda potere in Italia. Alla fine il voto, per il momento resta in mano ai cittadini. Dall'altra parte se la magistratura interferisce pesantemente con la politica viene meno l'equilibrio di potere necessario in un paese civile. Se la magistratura inizia a dirigere le scelte della politica, io come cittadino posso fare davvero ben poco.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Io se fossi un cittadino mi preoccuperei del fatto che in Cina ci sono continue deportazioni verso campi di prigionia ma siccome ci sono in mezzo interessi planetari tutti hanno gli occhi chiusi
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      quindi voti fdi. Non l'avrei detto.
                      Ti invidio per il risultato
                      No Arturo, io ho votato un ragazzo della mia città di 33 anni che si è candidato con la Lega, quindi ho dovuto votare Lega, che comunque dava il voto ad Acquaroli (FDI), la mia preferenza era CDX in generale

                      Sto ragazzo è stato il secondo (3300) a prendere più voti nella Lega/CDX in provincia ed è entrato in consiglio comunale con un altro , che ha preso più voti di tutti nelle Marche , sui 10k.

                      A livello nazionale non sono per la lega ne Fdi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Certo. Però finanziare un partito, anche in modo illecito, non è detto che porti a conseguenze. La Russia può versare quanto vuole alle Lega, che può investire in modo illimitato nella campagna elettorale, senza avere la certezza che prenda potere in Italia. Alla fine il voto, per il momento resta in mano ai cittadini. Dall'altra parte se la magistratura interferisce pesantemente con la politica viene meno l'equilibrio di potere necessario in un paese civile. Se la magistratura inizia a dirigere le scelte della politica, io come cittadino posso fare davvero ben poco.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Direi che se qualcuno ha la sbatto di dare potenzialmente milioni, (tra l'altro adopernadosi per fare tutti di nascosto) a qualcuno, di sicuro prima o poi un qualcosa (conseguenze) lo vuole. L'unico problema e' che non sappiamo ancora che cosa.

                        Parola chiave: "per ora". A me preoccupa tanto che un paese come la russia finanzi partiti in giro per il continente, oltre che diffondere bots ovunque online per indebolire l'unione e i paesi stessi.
                        E' ovvio che la Lega andra' al governo, con o senza coalizione. E' solo questione di tempo.


                        Comunque, come e' possibile che non si puo' mai parlare di qualcosa senza che la si butti immediatamente sul whataboutism, portanto il discorso subito altrove con sempre nuove versioni di "e allora il PD?"
                        Ho illustrato una curiosita' su qualcosa di specifico, quindi perche' rispondere "a me preoccupa invece di quest'altro", tagliando completamente il discorso come se non avesse nessuna importanza rispetto a quello che pensi tu perche' e' ovviamente piu' importante.
                        Al massimo si discute nel merito di una cosa e POI si discute di un'altra cosa, cosi' si puo' discutere di tutto a compartamenti stagni, invece di dirottare un topic nemmeno dibattuto subito altrove.
                        Last edited by Lukinosnake; 22-09-2020, 21:10:18.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Direi che se qualcuno ha la sbatto di dare potenzialmente milioni, (tra l'altro adopernadosi per fare tutti di nascosto) a qualcuno, di sicuro prima o poi un qualcosa (conseguenze) lo vuole. L'unico problema e' che non sappiamo ancora che cosa.

                            Parola chiave: "per ora". A me preoccupa tanto che un paese come la russia finanzi partiti in giro per il continente, oltre che diffondere bots ovunque online per indebolire l'unione e i paesi stessi.
                            E' ovvio che la Lega andra' al governo, con o senza coalizione. E' solo questione di tempo.


                            Comunque, come e' possibile che non si puo' mai parlare di qualcosa senza che la si butti immediatamente sul whataboutism, portanto il discorso subito altrove con sempre nuove versioni di "e allora il PD?"
                            Ho illustrato una curiosita' su qualcosa di specifico, quindi perche' rispondere "a me preoccupa invece di quest'altro", tagliando completamente il discorso come se non avesse nessuna importanza rispetto a quello che pensi tu perche' e' ovviamente piu' importante.
                            Al massimo si discute nel merito di una cosa e POI si discute di un'altra cosa, cosi' si puo' discutere di tutto a compartamenti stagni, invece di dirottare un topic nemmeno dibattuto subito altrove.
                            Il PD l'hai messo in mezzo tu. Io non l'ho neanche nominato. Ho parlato di magistratura e politica. E ti ho detto che mi preoccupano di più le ingerenza della magistratura nella politica rispetto ai potenziali finanziamenti di un paese estero ad un partito politico italiano (da dimostrare). Sono meno preoccupato di questo perché col voto la cosa può essere disinnescata. Basta non votare, eventualmente, Lega. Ecco perché non mi preoccupa particolarmente la cosa. La risposta c'era nel mio messaggio.
                            Ripeto, come detto altre volte, non sei tu a dirigere i discorsi qui sopra. Se per te sono scomodi, non è un problema mio.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Aggiungo, per votare in favore di sanzioni verso paesi che non rispettano i diritti civili oggi è necessario avere una gran bella faccia tosta, visto che puntualmente l'UE si erge a paladino solo nei confronti di alcuni paesi, dimenticandosi platealmente di altri.
                              Personalmente, fossi in parlamento, non voterei a favore di nessuna sanzione.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Il PD l'hai messo in mezzo tu. Io non l'ho neanche nominato. Ho parlato di magistratura e politica. E ti ho detto che mi preoccupano di più le ingerenza della magistratura nella politica rispetto ai potenziali finanziamenti di un paese estero ad un partito politico italiano (da dimostrare). Sono meno preoccupato di questo perché col voto la cosa può essere disinnescata. Basta non votare, eventualmente, Lega. Ecco perché non mi preoccupa particolarmente la cosa. La risposta c'era nel mio messaggio.
                                Ripeto, come detto altre volte, non sei tu a dirigere i discorsi qui sopra. Se per te sono scomodi, non è un problema mio.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Era un modo di dire per indicare il classico modo per fare benaltrismo all'italiana, per parlare sempre di altro.
                                Anche quello che stiamodiscutendo sulla magistratura è da dimostrare. Mi pare che si stia parlando di indagati in entrambi i casi e, per citarti, potremo anche dire che le uscite poco professionali al telefono di qualcuno "non vuol dire che abbiano necessariamente poi risvolti reali".
                                Ripeto, come detto altre volte, non sei nemmeno tu a dirigere i discorsi qui sopra, quindi non dirottare discussioni su un argomento parlando di altro.
                                Se per te sono scomodi, non è un problema mio e puoi benissimo non inserirti sviando il discorso.

                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Aggiungo, per votare in favore di sanzioni verso paesi che non rispettano i diritti civili oggi è necessario avere una gran bella faccia tosta, visto che puntualmente l'UE si erge a paladino solo nei confronti di alcuni paesi, dimenticandosi platealmente di altri.
                                Personalmente, fossi in parlamento, non voterei a favore di nessuna sanzione.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Ma che ragionamento è? Si va contro tutti o si va contro nessuno? Bha.
                                Questo, siccome è impossibile far sempre tutto, è il modo migliore per non far nulla.
                                Tra l'altro non parliamo dell'altro lato del mondo, ma di un posto a 30 min di macchina da territorio EU, supportato da un paese che manda sicari ad ammazzare oppositori politici dentro i nostri territori.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎