Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Guarda, a parte che dalla biologia discende praticamente tutto, il problema è che gli studi di genere sostengono che la biologia nei gusti sessuali e nella scelta del genere sessuale di una persona non conti niente, mentre l'unica cosa che conta è educazione e ambiente. Quindi un uomo e una donna sono esattamente identici a parte il sesso biologico, secondo questa ideologia.

    Da questo presupposto discende il fatto che un uomo con il pene che si identifica in una donna sarà una donna a tutti gli effetti. Ovviamente sono posizioni senza senso razionale e che sono spiegabili dalla voglia di accaparrarsi o conservare potere
    Tu stai prendendo posizioni estremiste di qualcuno in america e le stai estendendo a tutto il discorso.
    La biologia conta nei gusti sessuali, ma con delle eccezioni (altrimenti nom esisterebbe manco l'omosessualità). La stessa cosa vale per la scelta del genere sotto il punto di vista dei costrutti sociali che normalmente colleghiamo al genere.

    Non si "diventa" gay o si ci sente di un genere diverso solo sulla base di ambiente ed educazione. È una cosa con cui ci si nasce.

    Detto questo, io non sostengo che un uomo che si considera donna automaticamente cambi il proprio sesso (non genere) a livello biologico, ma credo nel fatto che in alcuni casi è possobile che in rari casi un uomo possa nascere "donna" dal punto di vista mentale, e di conseguenza si senta "intrappolato" in un corpo non proprio.
    Mentre il sesso è correlato solo ed esclusivamente al sistema riproduttivo, il genere è influenzato molto dalla mente, la quale è molto più complessa e, per certi aspetti, anche misteriosa.

    Scusa, ma la teoria che uno che si senta donna stia orchestrando una bugia/complotto super articolato, modificando la propria eaistenza, per "accaparrarsi o mantenere potere" francamente fa un pò ridere.
    A me sembrano una minoranza che a stento viene trattata con civiltà, figurati avere "potere".
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Incredibile come tutti gli indottrinati ripetono il plot imposto loro , l omosessualità in natura NON ESISTE.

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      È stata osservata innumerevoli volte ed è pieno di studi in merito.
      Nessuno ti costringe a parlare di cose che ignori totalmente. Dimostri sono una profonda ignoranza.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Ok non hai letto quello che ho scritto ne hai guardato il podcast. Chiusa qui dai

        Commenta


          Io studio gli animali dal vivo in campagna, te continua pure a credere a tutto quello che ti dicono gli espertoni

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Io studio gli animali dal vivo in campagna, te continua pure a credere a tutto quello che ti dicono gli espertoni

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ahhahaha che disagio.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Io studio gli animali dal vivo in campagna, te continua pure a credere a tutto quello che ti dicono gli espertoni

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              In realtà alcuni animali hanno anche rapporti omosessuali, ma per divertimento o per supremazia.
              Prorpio come gli esseri umani , non c'è nulla di male.
              Ciò non significa che sia un genere a se o sia una persona speciale , ha i suoi gusti.
              Sta bellissima gente progressista ipocrita andasse a studiarsi la libertà sessuale degli hippy, quella aveva senso e diritto di esistere.
              Così come il vero femminismo degli anni 60/70.
              Pagliacci
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ok non hai letto quello che ho scritto ne hai guardato il podcast. Chiusa qui dai
                Ho letto, ma tu sei fermo in un punto e non accetti che possano esistere casi particolari che vanno al di fuori del normale benchmark che si può applicare a tutti gli altri.

                Il bello è che tu ti definisci perennemente scettico ed aperto a tutto, ma da determinate convinzioni non ti muovi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ahhahaha che disagio.
                  Lukino, con tutto l'affetto , hai torto .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    i casi particolari, è tautologico, non possono essere definiti normalità e come tali non possono essere trattati
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Comunque incredibile come quests convinzioni assolute bei confronti di temi come il sessismo o omosessualità siano portate avanti, nella vasta maggioranza dei casi, da uomini etero.
                      Un pò come se persone che da sempre hanno vissuto nel lusso dicessero che qualsiasi argomentazione fatta da chi vive nella povertà estrema sia by default una cazzata.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Lukino, con tutto l'affetto , hai torto .
                        Nope
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Io studio gli animali dal vivo in campagna, te continua pure a credere a tutto quello che ti dicono gli espertoni

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Però Nat, l'omosessualità è sempre esistita, fin da prima ancora dei tempi di Sodoma, fra gli antichi greci era la norma, poi le religioni hanno dettato le loro regole ed è diventata una cosa vista via via sempre peggio fino a diventare addirittura reato punibile con la morte in molti stati islamici.

                          P.S. no frc.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            i casi particolari, è tautologico, non possono essere definiti normalità e come tali non possono essere trattati
                            Ed è per questo che si fanno leggi apposite per casi particolari e viene richiesto un approccio particolare.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              l'omosessualità esiste anche in alcune specie animali, sprattutto correlata all'imposizione delle gerarchie, ma anche a altri motivi sociali o alla convivenza forzata con soli individui dello stesso sesso. Anche negli animali non ha quindi cause genetiche, ma ambientali e sociali. Nell'uomo penso sia così, la sessualità viene decisa durante le prime fasi dell'età evolutiva.
                              Per quale motivo quelli che difendono la causa lgtb ci tengano così tanto a dimostrare che invece omosessuali si nasce, non lo capisco. Non c'è niente di male nel pensare che come tutti i tratti del nostro carattere, anche gli orientamenti sessuali siano decisi dalle nostre esperienze e dal nostro percorso di vita, anzi, dire che lo si nasce sembra più come ammettere che è un handicap

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Comunque incredibile come quests convinzioni assolute bei confronti di temi come il sessismo o omosessualità siano portate avanti, nella vasta maggioranza dei casi, da uomini etero.
                                Un pò come se persone che da sempre hanno vissuto nel lusso dicessero che qualsiasi argomentazione fatta da chi vive nella povertà estrema sia by default una cazzata.
                                no io sostengo un'altra cosa, dare il corretto peso e la corretta inquadratura alle cose.
                                Se una situazione, uno status, una cosa è "particolare" non può essere trattata come normalità, per seguire il tuo esempio la capacità di spesa di bill gates o di un bambino povero dello zaire sono due opposti e analogamente come estremi sono casi particolari e non possono essere definiti la "normalità".
                                Purtroppo c'è il brutto vizio in tanti aspetti della società moderna di far passare certe cose come normali quando si parla di diritti e come particolari quando si parla di doveri, io sono semplicemente per avere un peso e una misura
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎