Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Cmq passano i governi ma ci fosse uno che quando si parla di evasione fiscale dice che passeranno al setaccio i conti delle multinazionali e adotteranno politiche volte ad evitare l'elusione fiscale, devono rompere il kazzo al signor Mario che paga con 20 euro un povero cristo che gli taglia l'erba in giardino. In quel caso ci vorrebbe il voucher. Già perché se rompi il kazzo alla multinazionela minaccia di andare via mentre al signor Mario magari gli pignori un quinto dello stipendio e lui è costretto a piegarsi in tutti i vari angoli del goniometro.
    Mi sembra si ci lamenti del nulla però eh.

    È molto semplice:
    Io, azienda, sto a casa tua e fornisco posti di lavoro e porto soldi che senza di me non avresti. Se non mi dai le agevolazioni che voglio vado altrove dove saranno ben contenti dei posti di lavoro e soldi che porto, anche se meno di quelli che sarebbero senza accordo.
    Il guadagno deve essere reciproco in un mondo dove si compete su ogni fronte.

    Si può dire quel che si vuole, ma l'Irlanda a suon di agevolazioni è il paese con la crescita maggiore.
    Io sto programmando di aprire un attività e pago appositamente qualcuno per trovare ogni mezzo per pagare, legalmente, il meno possibile.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Assolutamente no, con un governo forte ti assicuro che prima di rinunciare al mercato di quella che è ancora una potenza economica mondiale le aziende ci penserebbero due volte. Però da te non mi aspettavo risposta diversa. Il signor Mario invece non ha margine di trattativa allora è giusto tassarlo fino all'osso, anche se prende un aereo per andare da Milano a Reggio visto che non ha treni veloci a disposizione nè tantomeno un'autostrada degna di questo nome.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Nel frattempo sta saltando lentamente fuori la verità sui " cambiamenti climatici " ed i gretini, alla fine bastava un minimo di spirito critico per vedere la mistificazione e la manipolazione di massa in atto.

        http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1757848.html
        Il complottismo riassunto in due righe:

        La quasi totalità della comunità scientifica dice una cosa-> complotto dei poteri forti per manipolare le menti

        Quattro stronzi dicono qualcosa di diverso che coincide con quellp che abbiamo deciso di credere-> portatori di verità certa contro il complotto.


        Sono sicuro però che se 10 meccanici gli dicono di cambiare i freni dell'auto e 1 gli consiglia il contrario, i freni li cambiano lo stesso anziche dire che quei 10 sono pagati dalle multonazionali produttrici di freni.
        Ahahahahaa
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Assolutamente no, con un governo forte ti assicuro che prima di rinunciare al mercato di quella che è ancora una potenza economica mondiale le aziende ci penserebbero due volte. Però da te non mi aspettavo risposta diversa. Il signor Mario invece non ha margine di trattativa allora è giusto tassarlo fino all'osso, anche se prende un aereo per andare da Milano a Reggio visto che non ha treni veloci a disposizione nè tantomeno un'autostrada degna di questo nome.
          No, non ci penserebbero due volte perchè puoi benissimo operare in un posto senza avere sede legale nello stesso. Tanto anche se devi importare ed esportare, sui grandi numeri ci vinci.

          La stessa cosa la fanno i privati con le residenze a Londra sai?

          Alla fine, se quell'azienda può andare altrove e continuare a guadagnare pur avendo costi maggiori per operare avendo sede all'estero, sta facendo un favore a quello stato.

          Non aspettarti risposte diverse da me. Sono molto pragmatico e per me contano sempre i numeri e il risultato finale, al netto di rispettare la legge.

          Come dico sempre quando si tratta di accordi: meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.

          Detto questo, il signor Mario non sa nemmeno che vale la pena pagare un esperto proprio per farsi spiegare come utilizzare la legge a suo vantaggio.
          Ci sono mille modi per pagare meno.
          Un amico che ha aperto un'attività su cui investo direttamente, ad esempio, per non pagare nessuna tassa fa trasferimenti di denaro ai vari shareholders in modo legalissimo per risultare in perdita ed avere sgravi fiscali al momento delle dichiarazioni. Certo, paga in più un legale e uno accountant per gestire tutto, ma a conti fatti ci vince ampiamente e legalmente si può fare.
          Last edited by Lukinosnake; 25-09-2019, 20:18:15.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Non si chiama discriminare se faccio trattamenti diversi?
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Il riscaldamento globale non è altro che l'acqua alta a Venezia in scala globale, per il pericolo acqua alta a Venezia sono stati speso miliardi che sono andati per lo più a dirigenti pubblici vari per non combinare nulla di buono ( il Mose è una ciofeca) mentre l'acqua alta di Venezia... Non si è mai alzata dato che i livelli massimi sono quelli del 1966.
              Sostituiamo il Mose con eco tasse ed incentivi Green ed abbiamo il problema su scala mondiale, dato che le fonti rinnovabili sono un flop sul mercato libero per poter mangiare devono drenare soldi dalle casse pubbliche, ecco che spunta greta il cui obiettivo è quello di commuovere e far diventare il popolo contento di pagare le tasse.
              Per evitare flames ora ed in futuro evito ogni dibattito con utenti che non reputo sufficientemente validi.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non si chiama discriminare se faccio trattamenti diversi?
                Questi non sono tratramenti diversi, ma piani diversi per diversi clienti che apportano a te diversi benefici.

                Esattamente come quando i fornitori offrono sconti alle aziende che fanno ordini più grossi portandogli piu soldi, guadagnano meno del dovuto, ma si tengono stretto uno che gli porta introiti che non avrebbero.

                La discrininazione sarebbe se Mario paga di piu perchè napoletano e Gino paga meno perchè Milanese, pur offrendo la stessa cosa.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Natural scusa, ma mi sembri un pò cadutl dal pero. Non hai mai chiuso accordi commerciali che richedevano negoziazione?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    No mi dispiace, stiamo parlando di uno Stato non di un'azienda, di fronte alla legge dovremmo essere tutti uguali anzi Salvini con la flat tax veniva tacciato di voler approvare un provvedimento anticostituzionale perché non teneva conto della progressività della tassazione in base al reddito e ora mi vuoi giustificare con discorsi simili la tolleranza verso l'elusione fiscale. Non ci siamo.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      Il riscaldamento globale non è altro che l'acqua alta a Venezia in scala globale, per il pericolo acqua alta a Venezia sono stati speso miliardi che sono andati per lo più a dirigenti pubblici vari per non combinare nulla di buono ( il Mose è una ciofeca) mentre l'acqua alta di Venezia... Non si è mai alzata dato che i livelli massimi sono quelli del 1966.
                      Sostituiamo il Mose con eco tasse ed incentivi Green ed abbiamo il problema su scala mondiale, dato che le fonti rinnovabili sono un flop sul mercato libero per poter mangiare devono drenare soldi dalle casse pubbliche, ecco che spunta greta il cui obiettivo è quello di commuovere e far diventare il popolo contento di pagare le tasse.
                      Per evitare flames ora ed in futuro evito ogni dibattito con utenti che non reputo sufficientemente validi.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Insomma, si evita di discutere con utenti che concordano sulle stesse storie complottiste.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        Il riscaldamento globale non è altro che l'acqua alta a Venezia in scala globale, per il pericolo acqua alta a Venezia sono stati speso miliardi che sono andati per lo più a dirigenti pubblici vari per non combinare nulla di buono ( il Mose è una ciofeca) mentre l'acqua alta di Venezia... Non si è mai alzata dato che i livelli massimi sono quelli del 1966.
                        Sostituiamo il Mose con eco tasse ed incentivi Green ed abbiamo il problema su scala mondiale, dato che le fonti rinnovabili sono un flop sul mercato libero per poter mangiare devono drenare soldi dalle casse pubbliche, ecco che spunta greta il cui obiettivo è quello di commuovere e far diventare il popolo contento di pagare le tasse.
                        Per evitare flames ora ed in futuro evito ogni dibattito con utenti che non reputo sufficientemente validi.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Anche in agricoltura e nell'agroalimentare c'è il business del "bio" anche se si tratta sempre di pesticidi ed insetticidi, ci mettono giusto il bollino per poter vendere a prezzo maggiorato.

                        L'ambientalismo dovrebbe essere trattato alla stregua delle scie chimiche e dell'omeopatia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          No mi dispiace, stiamo parlando di uno Stato non di un'azienda, di fronte alla legge dovremmo essere tutti uguali anzi Salvini con la flat tax veniva tacciato di voler approvare un provvedimento anticostituzionale perché non teneva conto della progressività della tassazione in base al reddito e ora mi vuoi giustificare con discorsi simili la tolleranza verso l'elusione fiscale. Non ci siamo.
                          Io sto parlando di negoziazione con chi ha la scelta se andare da te o meno, che è un fattore fondamentale per geatire qualcosa che voglia avere un qualche successo finanziario.

                          A mio avviso qualsiasi cosa va gestita come un'azienda, inclusa la vita privata, basandosi su numeri, pro e contro.

                          La flat tax è qualcosa a beneficio dei ricchi, che lascia solo l'illusione a non ricchi di pagare meno, perchè per finanziarla si taglierebbero servizi usati dai non ricchi e non usati dai ricchi. Come unico effetto probabile ha quello di far arrivare meno soldi allo Stato da chi potrebbe pagarne di più.

                          Io sto parlando di aziende che dicono "Non ti sta bene? Porto i soldi altrove".
                          Non sta sullo stesso piano della flat tax poichè chi ha un reddito alto non può contrattare dicendo che va altrove pur vivendo in Italia.
                          Le persone fisiche nono sono come le sedi legali delle aziende.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ma si, inquiniamo a piu non posso. Anzi guardate, scarichiamo plastica tutta nel mare.

                            I livelli di inquinamento cambiano parecchio da luogo a luogo e hanno un impatto sulla salute delle persone.
                            Basta vedere i livelli di inquinamento di Londra ( tra le piu inquinate in EU) e le città olandesi, confrontando l'incidenza di malattie attribuite all'inquinamento.
                            Confrontate anche con le zone industriali in Cina, dove si respira salute.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Il riscaldamento globale non è altro che l'acqua alta a Venezia in scala globale, per il pericolo acqua alta a Venezia sono stati speso miliardi che sono andati per lo più a dirigenti pubblici vari per non combinare nulla di buono ( il Mose è una ciofeca) mentre l'acqua alta di Venezia... Non si è mai alzata dato che i livelli massimi sono quelli del 1966.
                              Sostituiamo il Mose con eco tasse ed incentivi Green ed abbiamo il problema su scala mondiale, dato che le fonti rinnovabili sono un flop sul mercato libero per poter mangiare devono drenare soldi dalle casse pubbliche, ecco che spunta greta il cui obiettivo è quello di commuovere e far diventare il popolo contento di pagare le tasse.
                              Per evitare flames ora ed in futuro evito ogni dibattito con utenti che non reputo sufficientemente validi.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Non mi addentro troppo perché mi sembra tu abbia una tua idea, che non condivido, abbastanza radicata e non sarebbe una discussione feconda.
                              Unico appunto, riscontrabile, è che ad oggi le fonti rinnovabili sono il metodo più economico di produrre energia elettrica.

                              Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                              Anche in agricoltura e nell'agroalimentare c'è il business del "bio" anche se si tratta sempre di pesticidi ed insetticidi, ci mettono giusto il bollino per poter vendere a prezzo maggiorato.

                              L'ambientalismo dovrebbe essere trattato alla stregua delle scie chimiche e dell'omeopatia.
                              Il business del Bio non è roba da scia chimica, non parliamo senza conoscere. Il sistema bio, come molte cose nel mondo, parte da un assunto corretto (limitare interventi umani che sono potenzialmente nocivi alla persona e sicuramente nocivi per l'habitat) ed è poi applicato insensatamente (pagamento per essere riconosciuto e divisione non territoriale).


                              Per ciò che riguarda Lukino: ha appena ammesso di sostenere gli exploit della legge a scopo capitalistico mostrando come il profitto sia, per lui, la pietra angolare delle sue credenze e pertanto finalmente esplicitando la sua, basilare, accettazione della dittatura. In pratica il più classista/razzista/sessista, insomma limitatore dell'altro, è sempre lui. Magnifico! Tu sei magnifico! Un inno al post-moderno.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Non mi addentro troppo perché mi sembra tu abbia una tua idea, che non condivido, abbastanza radicata e non sarebbe una discussione feconda.
                                Unico appunto, riscontrabile, è che ad oggi le fonti rinnovabili sono il metodo più economico di produrre energia elettrica.



                                Il business del Bio non è roba da scia chimica, non parliamo senza conoscere. Il sistema bio, come molte cose nel mondo, parte da un assunto corretto (limitare interventi umani che sono potenzialmente nocivi alla persona e sicuramente nocivi per l'habitat) ed è poi applicato insensatamente (pagamento per essere riconosciuto e divisione non territoriale).


                                Per ciò che riguarda Lukino: ha appena ammesso di sostenere gli exploit della legge a scopo capitalistico mostrando come il profitto sia, per lui, la pietra angolare delle sue credenze e pertanto finalmente esplicitando la sua, basilare, accettazione della dittatura. In pratica il più classista/razzista/sessista, insomma limitatore dell'altro, è sempre lui. Magnifico! Tu sei magnifico! Un inno al post-moderno.
                                Tu Ponno sei un inno alle baggianate pseudo filosofiche. Il magnifico Diego Fusaro di Bodyweb

                                Il profitto è ciò il fattore piu importante per avere successo finanziario, il quale è il mezzo per ottenere il resto. Non si parla di exploit, ma di agire secondo quanto previsto dalla legge.

                                Razzista e sessista dove? ho sempre detto di dare pari opportunità e libertà a tutti gli individui. Ciò nom toglie che le aziende e gli stati possano negoziare per trarre benefici a vicenda, come in nelle piu basilari leggi di mercato. Altro che limitatore, sono il più liberale di tutti qui dentro e tu, il piu falso in assoluto che fa finta di cadere dal pero mettendo tutto sullo stesso piano di tutto.

                                Ma fatti una passeggiata và ahahahaha
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎