Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ma il putno è che non sono nemmeno sicuro che tra 30 anni le cose saranno cambiate in meglio. Anzi, gli indicatori, per ora, dicono il contrario
    Io sono positivo che si assesterà, se ci sarà la voglia di farlo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Boh, secondo me il califfato di Swedistan non sarà il massimo. Molto più probabile che gli svedesi si sveglino nuovamente vichinghi un giorno e decidano di risolvere le cose con la violenza

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Vabbè ciao..

        Io ti ho portato l'esempio per dire che non si vota solamente pensando a sta fava di immigrazione ma anche per altri motivi che puntualmente non vengono menzionati,del resto non ho minimamente menzionato nulla.
        ciao
        Va beh grazie al c.azzo, che ci siano anche altri punti è ovvio, ma che il centro di tutto sia l'immigrazione è innegabile. Prendi un campione di 100 persone che votano Lega e chiedi loro cosa sia la flat tax, poi ne riparliamo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Perchè prendere eventi estremamente isolati e spacciarli vome se fossero la regola? I paesi scandinavi sono ancora tra i piu sicuri, mentre a cada nostra non è raro che passanti e bambini si becchino pallottole in regolamenti di conti tutti nostrani.
          Eh sì, succede tutti i giorni infatti. Mah...

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Va beh grazie al c.azzo, che ci siano anche altri punti è ovvio, ma che il centro di tutto sia l'immigrazione è innegabile. Prendi un campione di 100 persone che votano Lega e chiedi loro cosa sia la flat tax, poi ne riparliamo.
            Un pò troppa sicurezza,magari ti rispondono tutti..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Se l'alternativa è sparire lentamente e non avere piu una forza lavoro utile a pagare abbastanza tasse cosa preferisci? (Serio)
              L'alternativa, invece che creare lavoro per gli africani, è crearlo per gli l'italiani. Che magari 1/2 figli a coppia potrebbero anche pensare di mantenerlo.

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Si, ma per sistemare la situazione italiana ci vorrebbero forse decenni e il tempo il paese e le sue casse non lo hanno.
                Anche a me piacerebbe avere incentivi per le famiglie e maggiore welfare, ma la verita è che per fare cose così bisogna anche permetterselo (finanziariamente). Quando queste grosse mancanze sono condite da mancanze strutturali altrettanto grosse capisci che è più facile ed efficente avere qualcuno che viene da fuori anzichè sperare che se ne vadano meno o che, addirittura, tornino.
                Però è possibile in pochi anni rendere il paese pronto ad accogliere 2/4 milioni di africani. Questo si fa a costo 0?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Un pò troppa sicurezza,magari ti rispondono tutti..
                  Magari, infatti ho detto prova e poi ne riparliamo. Non ho una sicurezza, ho un'idea. Anzi, per farla ancora meglio, vai a Pontida e chiedi ai presenti cosa sia la flat tax.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    L'alternativa, invece che creare lavoro per gli africani, è crearlo per gli l'italiani. Che magari 1/2 figli a coppia potrebbero anche pensare di mantenerlo.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Ma chi crea lavoro per gli africani scusa? Il lavoro che fanno gli immigrati è quello che gli italiani si rifiutano di fare. Vuoi abolire la raccolta dei pomodori, il lavoro nei vigneti, il muratore, il fornaio?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Eh sì, succede tutti i giorni infatti. Mah...
                      Lo dicevo proprip per questo. Se vogliamo dare solo risonanza ad eventi sporadici la, per correttezza facciamolo anche qui. Quando si vuole usare qualcosa, mettiti dalla prospettiva di chi è dall'altro lato. Per te che dici che qui in italia questi eventi non sono comuni c'è uno svedese che dice lo stesso di casa sua e considera invece comuni le sparatorie in italia.
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      L'alternativa, invece che creare lavoro per gli africani, è crearlo per gli l'italiani. Che magari 1/2 figli a coppia potrebbero anche pensare di mantenerlo.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Però è possibile in pochi anni rendere il paese pronto ad accogliere 2/4 milioni di africani. Questo si fa a costo 0?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Se consideriamo la quantità di italiani che se ne vanno e che continueranno ad andarsene verso livelli di vita maggiore è decisamente fattibile economicamente.
                      Tanto gli italiani non li fermi mica dall'andarsene. Solo chi viene da condizioni peggiori è propenso a stare in Italia.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Magari, infatti ho detto prova e poi ne riparliamo. Non ho una sicurezza, ho un'idea. Anzi, per farla ancora meglio, vai a Pontida e chiedi ai presenti cosa sia la flat tax.
                        Sei tu che hai l'idea mica io,vai pure che le idee vanno verificate,poi ci dici..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Sei tu che hai l'idea mica io,vai pure che le idee vanno verificate,poi ci dici..
                          Basta fare un giro su un qualsiasi social della lega eh.
                          Anche semplicemente vedere che i post riguardo gli immigrati hanno molte più condivisioni, likes e commenti di quei pochi che riguardano altro.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Basta fare un giro su un qualsiasi social della lega eh.
                            Anche semplicemente vedere che i post riguardo gli immigrati hanno molte più condivisioni, likes e commenti di quei pochi che riguardano altro.
                            E' che non li bazzico io i social della lega,al massimo perdo un pò di tempo qua in caffetteria per la politica,vedo voi più propensi a guardarci

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Sei tu che hai l'idea mica io,vai pure che le idee vanno verificate,poi ci dici..
                              Ma dai, davvero credi che sappiano che cosa sia? Serio eh.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                E' si è che non li bazzico io i social della lega,vedo voi più propensi
                                Io ho un profilo Twitter, ed è divertentissimo leggere i commenti del sostenitore medio della Lega. Ogni volta che provo un confronto, o non rispondono perché sono bot, o rispondono scrivendo stile analfabeta, oppure iniziano ad offendere senza manco argomentare. Prova anche tu, poi mi dici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎