Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non mi pare si stia parlando di centri sociali vs estremisti di destra.
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      l'unico attentatore di destra avuto recentemente in italia è luca traini, che non aveva alcun arsenale ma solo una pistola di plastica a bassa penetrazione, tant'è che nessuno si è fatto davvero male.
      Se non vogliamo risalire agli attentati di piazza fontana e di bologna, ormai lontanissimi nel tempo, direi che i problemi concreti in italia sono venuti da immigrati (il tizio che voleva bruciare il pulmino, se vogliamo citarne uno di carattere ideologico tralasciando la cronaca nera degli oseghale, kabobo, spacciatori stupratori etc), e soprattutto da parte sinistra: brigate rosse (omicidio biagi, desdemona lioce) g8 genova\carlo giuliani
      Il fatto che recentemente non ci siano molti fatti di cronaca non mi fa sperare in bene nemmeno un po'. Se qualcuno si arma fino ai denti l'intenzione di fare qualcosa la coltiva. Altrimenti perche' anche solo prendersi il rischio?
      Sono anche sicuro che non sminuiresti cosi' tanto Traini se una pallottola vagante della sua pistola (9mm Glock, altro che plastica , usata anche da alcuni corpi di polizia) se la beccava in faccia un italiano, magari pure bambino.


      Quando parli degli anni di piombo, dire "soprattutto da parte sinistra" vuol dire non conoscere la storia o omettendo di proposito fatti come bombe a Piazza Fontana, sui treni a Gioia Tauro, stazione di Bologna, treno rapido 904.
      Centinaia di morti e migliaia di feriti, italiani esattamente quanto loro.

      I fatti del G8 riguardavano anarchici, e black block provenienti da tanti paesi. Gente che va in giro solo per vandalizzare e distruggere. Spesso anche loro di fazioni estremiste di destra.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        dov'è che li ho omessi, ho citato piazza fontana e bologna nel post che hai quotato
        ma quei fatti, come le br di ldo moro, sono cose lontane, ormai non servono più come riferimento per la nostra realtà
        invece d'antona e Biagi sono relativamente vicini

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Parole al vento, non ci arriva poverino. Sta facendo passare la cosa che in Italia il fascismo è ben visto e tollerato. Quando in realtà è l'esatto opposto. Ma lui, dall'altra parte dell'Europa, conosce meglio di tutti la situazione.

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
          Non sembra sia particolamente osteggiato se la politica minimizza e tanti (troppi) cittadini fanno benaltrismo a convenienza.

          Se non fosse cosi', si parlerebbe in uguale misura di terrorismo di ogni tipo, poiche' e' sempre e comunque un pericolo per qualcuno. Chi sia la potenziale vittima di quel terrorismo, in uno stato che vuole definirsi tale e ci tiene a discostarsi dal terzo mondo, e assolutamente irrilevante.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            L'edificio gigante in cui sta CasaPound a Roma non è occupato? Magari ricordo male

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              L'edificio gigante in cui sta CasaPound a Roma non è occupato? Magari ricordo male
              E costa pure un sacco di soldi ai contribuenti. Strano che la gente non si senta cosi' giustizialista contro gli sprechi di denaro in questi casi eh?

              Sorvoliamo pure sl fatto che affittano parte dello stabile in modo completamente illegale.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                dov'è che li ho omessi, ho citato piazza fontana e bologna nel post che hai quotato
                ma quei fatti, come le br di ldo moro, sono cose lontane, ormai non servono più come riferimento per la nostra realtà
                invece d'antona e Biagi sono relativamente vicini
                Il terrorismo di estrema sinistra mediamente colpisce il singolo, la figura dello Stato.
                Il terrorismo di destra è stato prettamente stragista.
                Ma perché hanno obiettivi diversi, sebbene il progetto eversivo alla fine non sia dissimile.

                Detto ciò, l'azione di soppesare più un estremismo di un altro può avere solo basi ideologiche o al massimo legate al risultato (preferire una presa di potere di una fazione piuttosto che dell'altra). Credo che oltre questo, razionalmente (e sobriamente), non si possa andare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  dov'è che li ho omessi, ho citato piazza fontana e bologna nel post che hai quotato
                  ma quei fatti, come le br di ldo moro, sono cose lontane, ormai non servono più come riferimento per la nostra realtà
                  invece d'antona e Biagi sono relativamente vicini
                  Una domanda: prendendo atto che non si sta parlando di semplice sinistra e destra (questa gente e' ben altro), quanti centri sociali/abitazioni/nascondigli di squinternati con bandiere delle BR, mitra, esplosivo e missili hanno trovato ultimamente?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    E costa pure un sacco di soldi ai contribuenti. Strano che la gente non si senta cosi' giustizialista contro gli sprechi di denaro in questi casi eh?

                    Sorvoliamo pure sl fatto che affittano parte dello stabile in modo completamente illegale.
                    se ora passiamo al discorso sprechi da quello pericolosità, dico che effettivamente mi importa zero delle decine di migliaia di euro sottratte da casapound, mi importa di più dei miliardi che stiamo perdendo grazie all'attuale governo di onesti e paladini del bene (l'ilva influirà sull'1,4 del pil)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Il terrorismo di estrema sinistra mediamente colpisce il singolo, la figura dello Stato.
                      Il terrorismo di destra è stato prettamente stragista.
                      Ma perché hanno obiettivi diversi, sebbene il progetto eversivo alla fine non sia dissimile.

                      Detto ciò, l'azione di soppesare più un estremismo di un altro può avere solo basi ideologiche o al massimo legate al risultato (preferire una presa di potere di una fazione piuttosto che dell'altra). Credo che oltre questo, razionalmente (e sobriamente), non si possa andare.
                      AlexBrambi, come sempre, molto chiaro e corretto nei suoi interventi.

                      Poi oh, magari alcuni son contenti, ma io sarei seriamente preoccupato se quello al piano di sotto ha la casa piena di armi ed esplosivi. Anche se e' italiano DOC da generazioni.
                      Last edited by Lukinosnake; 15-11-2019, 13:23:25.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        se ora passiamo al discorso sprechi da quello pericolosità, dico che effettivamente mi importa zero delle decine di migliaia di euro sottratte da casapound, mi importa di più dei miliardi che stiamo perdendo grazie all'attuale governo di onesti e paladini del bene (l'ilva influirà sull'1,4 del pil)
                        Sai quali partiti erano al governo quando l'Italia ha dimostrato la propria inesistente capacita' di trattare con aziende private e dando un pretesto per tornare indietro sull'accordo, cambiando le carte in tavola e quindi influenzando i T&C del contratto?

                        Questa situazione dell'ILVA e' colpa solo ed esclusivamente di Lega e M5S. Non ci sono cazzi. Il PD fara' schifo per tanti motivi, ma cio' non vuol dire che gli si puo' buttare addosso anche colpe che non c'entrano NULLA con loro.
                        Last edited by Lukinosnake; 15-11-2019, 13:21:09.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          ma di quali stragi parliamo? piazza fontana è la più recente, è parlare di niente... Quelli collezionano armi per la loro valenza simbolica, come io posso avere il busto del duce. Mi rendo conto che questa affermazione di presta alla tua solita ironia, ma risponde alla realtà dei fatti

                          Commenta


                            Comunque, la legge di mercato è quella, se una ditta va male fallisce e chiude, inutile tenerla in vita artificialmente per cercare di accaparrarsi qualche voto come si stà facendo con Ilva ed Alitalia, mi dispiace per tutti i posti di lavoro che andranno persi ma se quel pacco di miliardi buttato inutilmente in aziende ormai morte fosse stato speso per Mose in maniera ottimale magari Venezia non affonderebbe, se si mettessero risorse a disposizione per controllare gli argini, rendere antisismiche le scuole e gli ospedali e tante altre belle cose non saremmo qui a piangere i morti causati dalle catastrofi naturali.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma di quali stragi parliamo? piazza fontana è la più recente, è parlare di niente... Quelli collezionano armi per la loro valenza simbolica, come io posso avere il busto del duce. Mi rendo conto che questa affermazione di presta alla tua solita ironia, ma risponde alla realtà dei fatti
                              Un busto di legno non e' un missile anticarro come quello sequestrato.

                              Se le vuole collezionare le armi puoi farlo con i giusti permessi, dichiarandole e facendole disarmare.

                              A volte e' necessario specificare anche cose abbastanza ovvie.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Comunque, la legge di mercato è quella, se una ditta va male fallisce e chiude, inutile tenerla in vita artificialmente per cercare di accaparrarsi qualche voto come si stà facendo con Ilva ed Alitalia, mi dispiace per tutti i posti di lavoro che andranno persi ma se quel pacco di miliardi buttato inutilmente in aziende ormai morte fosse stato speso per Mose in maniera ottimale magari Venezia non affonderebbe, se si mettessero risorse a disposizione per controllare gli argini, rendere antisismiche le scuole e gli ospedali e tante altre belle cose non saremmo qui a piangere i morti causati dalle catastrofi naturali.
                                quell'acciaio serve per la nostra industria manifatturiera però...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎